*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jekks
Città: Napoli

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Jekks »

Mah, io non mi trovo d'accordo con voi. Tra gli atleti promossi da NXT, quello che sta andando meglio è proprio il bistrattato Rusev

Emma delegata al comico, paige che doveva essere la salvatrice delle divas e non ha combinato nulla di interessante (bookata male indubbiamente, vedremo nel futuro). Adam Rose interessante quanto heath Slater (anzi, il rosso è molto più divertente). Forse l'unico insieme a Rusev è Bo, che con la sua gimmick una risata ogni tanto la strappa :IT:
Ultima modifica di Jekks il 06/07/2014, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Jekks ha scritto:Mah, io non mi trovo d'accordo con voi. Tra gli atleti promossi da NXT, quello che sta andando meglio è proprio il bistrattato Rusev
Escludendo Rollins (e Reigns, che ad NXT però ha fatto due match in croce), credo che davanti a lui ci sia Langston.

Jekks

Messaggio da Jekks »

Phil is Wrestling ha scritto:
Escludendo Rollins (e Reigns, che ad NXT però ha fatto due match in croce), credo che davanti a lui ci sia Langston.

parlo degli atleti fatti debuttare in questo 2014

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non scordiamoci comunque che l'ultima volta che hanno dato un push a Swagger, questo è riuscito a farsi arrestare neanche due ore dopo aver ricevuto la shot per WM. A me non dispiace, ma mi sembra stia diventando un protetto del forum anche perché, quasi la totalità delle argomentazioni che si usano per "distruggere" il forum-mostro Barret, si potrebbero usare contro Swagger.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma il mid-card perché é considerato IL MALE, qui dentro?
da fan di Swagger, perché tutti dovrebbero arrivare al ME? che poi il problema di questa WWE é proprio avere un mid-card nullo.

c'è gente che ancora ci campa, grazie a un solido passato da tappabuchi. un nome su tutti i NAO

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Galois27 ha scritto:Non scordiamoci comunque che l'ultima volta che hanno dato un push a Swagger, questo è riuscito a farsi arrestare neanche due ore dopo aver ricevuto la shot per WM. A me non dispiace, ma mi sembra stia diventando un protetto del forum anche perché, quasi la totalità delle argomentazioni che si usano per "distruggere" il forum-mostro Barret, si potrebbero usare contro Swagger.
Insomma, non è che se lo caghi tutta sta gente qui.

@Salettone: ma se riescono a costruire un MidCard valido va più che bene inserirvi Jack, allo stato attuale delle cose preferirei vedere Swagger come uppercarder visto che altrimenti sarebbe abbandonato a sè stesso nel nulla cosmico.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Jekks ha scritto:Mah, io non mi trovo d'accordo con voi. Tra gli atleti promossi da NXT, quello che sta andando meglio è proprio il bistrattato Rusev

Emma delegata al comico, paige che doveva essere la salvatrice delle divas e non ha combinato nulla di interessante (bookata male indubbiamente, vedremo nel futuro). Adam Rose interessante quanto heath Slater (anzi, il rosso è molto più divertente). Forse l'unico insieme a Rusev è Bo, che con la sua gimmick una risata ogni tanto la strappa :IT:
Vabbè, da NxT sono usciti relativamente pochi nomi, e se ci limitiamo al 2014 poi ancora meno, dire che Rusev è il migliore tra questi non lo rende comunque nulla di eccezionale.
Oddio,che poi Rusev non è che stia andando così bene rispetto agli altri, semplicemente è proposto in un modo(schiacciajobbahs ) che lo risalta nell'immediato e che copre in parte suoi limiti, ma una volta tolta l'imbattibilità negli 1 vs 1 o quando dovrà dare quel minimo in più durante i match per faide più di rilievo( a cui spero non arrivi mai) per Rusev è finita, ai livelli di Adam Rose o Xavier Woods.
Paige c'è da dire che oltre ai problemi nel booking non è che potesse salvare la divas division da sola eh, finché il resto del roster femminile( salvo forse un paio di casi) è nullo ed il massimo di storyline che la WWE è intenzionata a elaborare è quella minchiata tra Summer Rae e Layla c'è poco da fare.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Jack Swagger aveva solo bisogno di un turn face per essere credibile, il feud con Rusev servirà a rendere efficace questo turn face. Persino Big E. si è preso un bel pop feudando con Rusev, e pensare che a Extreme Rules fischiavano lui che è face e tifavano Bad News Barrett che è heel, ma anche lo stesso Barrett ha cominciato ad essere un heel credibile venendo usato spesso da Triple H per lottare contro gli avversari dell'Authority.
Galois27 ha scritto:A me non dispiace, ma mi sembra stia diventando un protetto del forum anche perché, quasi la totalità delle argomentazioni che si usano per "distruggere" il forum-mostro Barret, si potrebbero usare contro Swagger.
Io non penso che Bad News Barrett sia la merda che molti qui sopra descrivono, per me va benissimo nel mid card, ma penso anche che Jack Swagger sia più bravo sul ring.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Bray Vs Jericho :godimento:
E' quanto di meglio poteva capitare al capo della famiglia Wyatt.
Ora Miz fuori dalle palle subito però.
Dispiace solo per Sheamus che, nonostante l'ottima prestazione nel MITB, non si sa ancora bene cosa cacchio andrà a fare nei prossimi tempi.
Idem Cesaro relegato nella battle royal per il titolo Intercontinentale.

Jekks

Messaggio da Jekks »

Liontamer ha scritto:
Vabbè, da NxT sono usciti relativamente pochi nomi, e se ci limitiamo al 2014 poi ancora meno, dire che Rusev è il migliore tra questi non lo rende comunque nulla di eccezionale.
Oddio,che poi Rusev non è che stia andando così bene rispetto agli altri, semplicemente è proposto in un modo(schiacciajobbahs ) che lo risalta nell'immediato e che copre in parte suoi limiti, ma una volta tolta l'imbattibilità negli 1 vs 1 o quando dovrà dare quel minimo in più durante i match per faide più di rilievo( a cui spero non arrivi mai) per Rusev è finita, ai livelli di Adam Rose o Xavier Woods.
Paige c'è da dire che oltre ai problemi nel booking non è che potesse salvare la divas division da sola eh, finché il resto del roster femminile( salvo forse un paio di casi) è nullo ed il massimo di storyline che la WWE è intenzionata a elaborare è quella minchiata tra Summer Rae e Layla c'è poco da fare.

Secondo me l'accoppiata Lana-Rusev funziona. poi magari finiranno a ballare con Fandango, ma per ora funzionano. L'heat lo attraggono seppur banalmente, ma lo fanno.

Lana è bravissima sia nel recitare che al microfono. Lei andrà sicuramente lontano

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Swagger è un wrestler più che buono che purtroppo è stato depushato clamorosamente e necessita di un manager bravo come Colter perché al mic è scarso. Per me potrebbe essere un solido uppercarder, anche grazie alla gimmick che interpreta. Main eventer non saprei, ma non mi dispiacerebbe affatto. Concordo con chi dice che Rusev alla prima sconfitta perderà l'aura di mostro indistruttibile che gli hanno cucito addosso e sarà ridimensionato...idem se hanno intenzione di lanciarlo nel main event. Non prevedo, in ogni caso, un futuro brillante per Rusev.

PS: ma come era il 4 luglio e non c'erano grafiche speciali, fuochi, banchetti, feste nel backstage e palloncini? :(

Christian

Messaggio da Christian »

WrestlinGOD ha scritto:Swagger è un wrestler più che buono che purtroppo è stato depushato clamorosamente e necessita di un manager bravo come Colter perché al mic è scarso. Per me potrebbe essere un solido uppercarder, anche grazie alla gimmick che interpreta. Main eventer non saprei, ma non mi dispiacerebbe affatto. Concordo con chi dice che Rusev alla prima sconfitta perderà l'aura di mostro indistruttibile che gli hanno cucito addosso e sarà ridimensionato...idem se hanno intenzione di lanciarlo nel main event. Non prevedo, in ogni caso, un futuro brillante per Rusev.

PS: ma come era il 4 luglio e non c'erano grafiche speciali, fuochi, banchetti, feste nel backstage e palloncini? :(
Costano :BigBoss:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Io azzarderei una vittoria di Swagger per squalifica a Battleground, e poi mi piacerebbe vedere un Triple Threat a Summerslam con anche Sheamus per il titolo USA. Rusev campione degli Stati Uniti sarebbe perfetto per la storyline.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Christian ha scritto:
Costano :BigBoss:
Dannato dabliu-dabliu-i network.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

WrestlinGOD ha scritto: Dannato dabliu-dabliu-i network.
Non possono permttersi sprechi, adesso che hanno la cinta più stretta. :party:

Dannata quotazioni borsarie. :sarcasmo:

Rispondi