Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas ha scritto:
Prova a capirlo però, non riesce a trovare la sua donna ideale perchè non trova una del colore di capelli che vorrebbe... colore naturale però!
Marco Frediani ha scritto:Ma se per caso accetti il lavoro (o meglio, loro ti prendono) come fai ad andare fuori città che non hai patente e treno e bus sono strumenti del demonio?
In effetti me lo vedo santino al colloquio "allora noi cerchiamo una persona che vada casa per casa, lei ha un mezzo di trasporto" "si..........quello con cui sono venuto qui anche oggi, le mie gambe" al chè il selezionatore saluta santino e poi
Mau89 ha scritto:
In effetti me lo vedo santino al colloquio "allora noi cerchiamo una persona che vada casa per casa, lei ha un mezzo di trasporto" "si..........quello con cui sono venuto qui anche oggi, le mie gambe" al chè il selezionatore saluta santino e poi
e aggiungi che non può fare più di 15 minuti di strada al giorno.....dopo 2 anni col culo sul divano sai le gambe come si stancano alla veloce?
Mau89 ha scritto:
Non hai proprio idea di come funziona un colloquio per questo tipo di lavoro
Santino's fan ha scritto:A parte che son stato bocciato una sola volta e non due.Ma vabbè.
E poi a quanto mi hanno detto, possono essere anche loro ad accompagnarti fuori.
il tal caso sulla bocciatura chiedo venia, non ricordandomi bene
Santino's fan ha scritto:A parte che son stato bocciato una sola volta e non due.Ma vabbè.
E poi a quanto mi hanno detto, possono essere anche loro ad accompagnarti fuori.
Quindi assumono due persone: l'autista e te.
Data la tua decennale esperienza, non riusciranno mai a trovare uno con la tua abilità che guida...
Magari le prime volte, per farti vedere come si fa, ma solitamente i tizi porta a porta la maggior parte delle volte sono soli...........a meno che il lavoro non sia fare il testimone di geova
Se, e sottolineerei SE, ti dovessero portare fuori loro (quindi mai) lo farebbero una volta sola. Poi giustamente sono cazzi tua e se non hai la patente (perchè sei stupido a non prenderla) sei inutile per loro, a meno di non stare in un call center a 300 € al mese a prendersi dei vaffanculo.
Marco Frediani ha scritto:
Se, e sottolineerei SE, ti dovessero portare fuori loro (quindi mai) lo farebbero una volta sola. Poi giustamente sono cazzi tua e se non hai la patente (perchè sei stupido a non prenderla) sei inutile per loro, a meno di non stare in un call center a 300 € al mese a prendersi dei vaffanculo.
falsissimo, resta il fatto che comunque non prendere la patente è da stupidi come dicono tutti