Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
il foglio con warrior il foglio con taker bad ass e il wwe dvd vedi dietro la foglio di warrior e bad ass ci sono i codici io li metto ma mi dice o che sono scaduti o sono errati...bho
Non puoi ancora inserirli perchè qui il gioco esce ufficialmente domani, quindi i codici ancora non sono attivi, a differenza della versione Xbox che a quanto pare accetta già i codici. Riprova domani.
Quindi mi confermi che il foglio wwedvd era uno solo. Ok, grazie. Come dicevo a me ce n'erano due e nessun foglio con Warrior. Il foglio con Taker badass ce l'ho: era a parte, nella bara.
Chiederò alla 2k. Speriamo bene...
Raga sapete se hanno migliorato la fisica degli oggetti? (rispetto all'anno scorso che quando facevi una proiezione su un oggetto quest'ultimo volava via).
Quando l'avete ordinato, che modalità di spedizione avete scelto e per che giorno vi dice che è prevista la consegna?
Dal 20 ottobre, e fino a ieri pomeriggio ancora nulla, poi ho disdetto l'ordine per pagarlo 10 euro in meno, tanto i soldi ancora non se li erano presi perchè ancora non lo avevano spedito.
Spedizione quella predefinita, 3-5 giorni, non potevo modificarla.
Comprato oggi (trovato in uno scaffale al MW con Warrior all'interno,sarà una delle prime edizioni), ancora non l'ho provato, ma ho notato con piacevole sorpresa che la cover è reversibile, con Danielson al posto di The Rock
Scusate, potete dirmi in quanti, tra coloro che hanno la phenom , sono gia riusciti a scaricare l american badass e ultimate warrior? Perchè a me dice 'codice errato o non più valido' anche oggi che e' il giorno ufficiale d uscita del gioco
Bernicrash ha scritto:Scusate, potete dirmi in quanti, tra coloro che hanno la phenom , sono gia riusciti a scaricare l american badass e ultimate warrior? Perchè a me dice 'codice errato o non più valido' anche oggi che e' il giorno ufficiale d uscita del gioco
aspetta oggi pomeriggio o domani essendo ancora notte negli USA non avranno ancora aggiornato
è da ieri a mezzogiorno che ho il gioco,una cosa positiva è la difficoltà a vincere i match,per vincere contro cena l'ho dovuto zizzagare 3 volte,poi vabbè potevano anche aggiungere qualche nome in più per i tag team rhodes scholar,team hell no,poi sbaglio o hanno tolto la possibilità di crearti il video d'entrata?