JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/05/2019, 21:01 secondo la Gazzetta c'è un accordo di massima tra la Juventus e Sergej Milinkovic Savic.
Peccato che poi Lotito salta fuori a chiedere 237652,655 miliardi paperdollari. :almostlaughing:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Sono arrivato a prendere la maglia di Sergej della Lazio tre anni fa, se arrivasse alla Juve, credo sarei la persona più felice del mondo per un giorno.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Landooooooooooooooooo :party:
Spoiler:
Immagine

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/05/2019, 23:18 Landooooooooooooooooo :party:
Spoiler:
Immagine
Se dovesse essere confermato, Momblano si confermerebbe l'unico giornalista a riuscire ad anticipare DI MESI le mosse della Juve mentre gli altri brancolano nel buio anche a ridosso degli annunci.

lando

Messaggio da lando »

:occhiolino:

Voi non mi date retta

:arrabbiato:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

http://news.superscommesse.it/calcio/20 ... ri-381264/

lo riporta anche questo sito e Tmw rimbalza la notizia data dal Tweet. Ma al momento non c è alcun riscontro.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 21/05/2019, 23:39 :occhiolino:

Voi non mi date retta

:arrabbiato:
A no, a me questo non puoi dirlo.
Io sui tuoi carri ci salgo sempre, sto largo e comodo :party:

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/05/2019, 23:44 A no, a me questo non puoi dirlo.
Io sui tuoi carri ci salgo sempre, sto largo e comodo :party:
tu non sali sul tuo vero carro perchè è un carro piccolo come lui :LOL:

lando

Messaggio da lando »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 21/05/2019, 23:42 http://news.superscommesse.it/calcio/20 ... ri-381264/

lo riporta anche questo sito e Tmw rimbalza la notizia data dal Tweet. Ma al momento non c è alcun riscontro.
Le conferme iniziano a rimbalzare un po' ovunque, ma intanto dai retta a lui

Immagine

fino all'annuncio puoi farlo.

:ammiccante:

intanto io

Immagine

(come si fa a cambiare nickname, nel caso presentino Mihajlovic?)

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Santino ha scritto: 18/04/2019, 12:15 Oh altroché se ci salgo, dovessero chiamare pure il primo stronzo da qualche campetto di periferia in panchina...
Stiamo cercando di trovare un posto per tutti sul carro Barza, non dimentico Santì che da qualche giorno è ai lavori forzati, perciò non risponde più sul forum. Il gruppo Gunners ha confermato la propria presenza per la prossima stagione, Wojciech, arrivato al terzo anno, ha portato un amico di nome Aaron, è passato a salutare e a vedere come procedono i lavori, ora è in mutua ma presto sarà dei nostri. Pian piano vi presenterò tutti i ragazzi che decideranno di partire per la filiale di Istanbul, i lavori dovremmo completarli l'ultima settimana di maggio del 2020.

lando

Messaggio da lando »

Douglas Costa sale sul carro di Guardiola (o "carro Barza" che dir si voglia... è lo stesso carro giusto? Ho inteso bene?), mettendo i like ai post su instagram in cui gli chiedono se è contento di Pep nuovo allenatore.

Ah, gira voce che ci sarà anche Pirlo su questo carro, non è chiaro se come vice o come allenatore dell'U23, ma pare che anche lui sia coinvolto nel ribaltone. :love:

Comunque, devo dire che a caldo ovviamente è da cazzo in mano, però le perplessità che avevo espresso un mesetto fa sono ancora lì. Vabbeh sticazzi, sarà il campo a smentirmi. Sono lecchese, quindi mi lamento sempre a prescindere per DNA. :)

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Morris93 ha scritto: 17/04/2019, 22:58 Pep è quasi sul carro!
Sono andato a controllare la pianificazione, io e CR abbiamo iniziato a montare le ruote il 17 aprile, Pep è passato a bere qualcosa in serata, di rientro da Londra. Il carro sarà denominato "barza" per rispetto verso un grande lavoratore che ha rimandato la pensione di un'annata. Lando sembra convinto, il gruppo TW si allarga a tre membri. Ufficialmente siamo in 6, ma abbiamo una cinquantina di ragazzi che stanno completando il loro periodo di prova, abbiamo diversi colloqui ogni giorno e pian piano sveleremo team e piano di lavoro, chi verrà confermato e chi no.

gruppo Gunners: Wojciech, Aaron
gruppo TW: Morris, lando, Santì
team leader: CR
lando ha scritto: 22/05/2019, 9:43 Douglas Costa sale sul carro di Guardiola (o "carro Barza" che dir si voglia... è lo stesso carro giusto? Ho inteso bene?), mettendo i like ai post su instagram in cui gli chiedono se è contento di Pep nuovo allenatore.

Ah, gira voce che ci sarà anche Pirlo su questo carro, non è chiaro se come vice o come allenatore dell'U23, ma pare che anche lui sia coinvolto nel ribaltone. :love:

Comunque, devo dire che a caldo ovviamente è da cazzo in mano, però le perplessità che avevo espresso un mesetto fa sono ancora lì. Vabbeh sticazzi, sarà il campo a smentirmi. Sono lecchese, quindi mi lamento sempre a prescindere per DNA. :)
Dici bene lando, Pirlo è un profilo interessantissimo per seguire il progetto "ricerche e sviluppo". Douglas non si è trovato bene con il vecchio capo reparto, ancora stiamo cercando di capire le sue vere intenzioni. E' un giramondo il brasiliano, come lo è Pep e il destino ha voluto che i due si beccassero in Baviera tra il 2015 e il 2016, fece la sua miglior stagione a livello di statistiche.

lando

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto: 22/05/2019, 10:24 Sono andato a controllare la pianificazione, io e CR abbiamo iniziato a montare le ruote il 17 aprile, Pep è passato a bere qualcosa in serata, di rientro da Londra. Il carro sarà denominato "barza" per rispetto verso un grande lavoratore che ha rimandato la pensione di un'annata. Lando sembra convinto, il gruppo TW si allarga a tre membri. Ufficialmente siamo in 6, ma abbiamo una cinquantina di ragazzi che stanno completando il loro periodo di prova, abbiamo diversi colloqui ogni giorno e pian piano sveleremo team e piano di lavoro, chi verrà confermato e chi no.

gruppo Gunners: Wojciech, Aaron
gruppo TW: Morris, lando, Santì
team leader: CR

Dici bene lando, Pirlo è un profilo interessantissimo per seguire il progetto "ricerche e sviluppo". Douglas non si è trovato bene con il vecchio capo reparto, ancora stiamo cercando di capire le sue vere intenzioni. E' un giramondo il brasiliano, come lo è Pep e il destino ha voluto che i due si beccassero in Baviera tra il 2015 e il 2016, fece la sua miglior stagione a livello di statistiche.
:LOL:

Comunque io ero assolutamente convinto della partenza del carro Guardiola quasi da subito, le perplessità erano sull'esito della corsa, non per la fattibilità della stessa. :IT:

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Perché sei di Lecco! :LOL2:

Ma se lavoreremo sodo e come si deve, l'esito sarà tra i più piacevoli. Datti da fare! Sei ufficialmente nel team reclutamenti.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Ah, dimenticavo, avete tempo fino al 13 giugno per proporre la vostra candidatura e salire a bordo, perché venerdì 14 annunceremo il nuovo capo reparto e daremo il via al progetto Istanbul.

Rispondi