WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Dark Of Phenom »

Colosso ha scritto:
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.
In secondo luogo è il tipico discorso del cattivo che afferma di essere il migliore del mondo senza prove per sostenerlo (prima o poi lo fanno TUTTI, lo faceva anche Miz fino a 2 mesi fa).
In terzo luogo. se la Wwe fosse stata colpita senza la propria approvazione, Punk sarebbe stato immediatamente licenziato.
In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.
AHAHAHAHAH! Eccoci Colo...

Quando vi fa comodo diventa un work, anzi quando fa comodo per salvare la faccia la WWE dice che è tutto un work...complimenti signori.

Basta svegliarsi ogni tanto eh...e comunque non lo hanno licenziato perchè lo sanno loro, come dare ragione a Punk su tutto. The Rock stesso praticamente ha dato ragione a Punk su twitter.

E comunque...ciò che ha detto Punk, anche su Hogan, sul tuo Hogan è vero dalla prima all'ultima parola.
Hai detto una cosa sensata, Punk non sarà mai come loro, infatti è migliore e se non è a livello di popolarità di Terry & Co. è per colpa della federazione.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Backbone Crusher »

CmPunk SaveMe ha scritto:Faccio un piccolo OT che non c'entra col discorso Brooks,che sò che è difficile non citare il sommo in questa puntata,ma nessuno penso fino ad ora abbia menzionato che dopo secoli si è rivisto un uomo tutto di un pezzo come il sottoscritto?

Immagine

Ragazzi è passato in secondo piano ma lui è sempre Diamond Dallas Page :ave: Ovviamente io lo ricordo per i suoi trascorsi a Nitro non di certo per quelli ultimi a Stamford o ad Orlando.Mi sembrava doveroso un suo accenno.
Prima di The Rock c'era lui, lui era il vero "People's Champion". :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Kpb Christian DelRio
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/06/2011, 0:26
Città: prato

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Kpb Christian DelRio »

so ke è una mega pippa mentale xò la espongo...la situazione cena-punk ricorda quella del famoso screwjob di montreal...e se qst storyline portasse ad un clamoroso screwjob al contrario con punk ke alla fine vince e resta fregando cena grazie al volta faccia di mr mcmahon?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Dark Of Phenom ha scritto: AHAHAHAHAH! Eccoci Colo...

Quando vi fa comodo diventa un work, anzi quando fa comodo per salvare la faccia la WWE dice che è tutto un work...complimenti signori.

Basta svegliarsi ogni tanto eh...e comunque non lo hanno licenziato perchè lo sanno loro, come dare ragione a Punk su tutto. The Rock stesso praticamente ha dato ragione a Punk su twitter.

E comunque...ciò che ha detto Punk, anche su Hogan, sul tuo Hogan è vero dalla prima all'ultima parola.
Hai detto una cosa sensata, Punk non sarà mai come loro, infatti è migliore e se non è a livello di popolarità di Terry & Co. è per colpa della federazione.
Questa è una post degna del peggior Sparrow, ho sempre pensato che facessi finta ma ora ne ho la conferma...
Punk su Hogan ha detto 2 parole, non è che abbia fatto un discorso, ma rispondi a questo: se Hogan è un lecchino (e quindi un perfetto rappresentante della compagnia, sempre pronto a dare ragione a MacMahon e adularlo) come mai negli anni 90 ha abbandonato la WWF all'apice della popolarità e adesso è l'uomo immagine della Tna, al contrario di Michaels e Austin che pur da ritirati continuano a fare i servitori di Vince?
Un Cena o un Rock che si sono fatti tutta la carriera in WWF possono anche passare per lecchini, ma non certo un Hogan che ha mandato al diavolo più volte McMahon e i suoi interessi. Spero che la prossima settimana la questione sarà chiarita e Hogan sarà indicato come il ribelle individualista che è stato ed è tuttora.
Punk migliore di Hogan, Rock e Cena come catalizzatore di interesse e volto della federazione? Si vede dai main event di ppv a cui ha partecipato, sono sicuro che sono più di quelli di questi 3 messi insieme.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Kpb Christian DelRio ha scritto:so ke è una mega pippa mentale xò la espongo...la situazione cena-punk ricorda quella del famoso screwjob di montreal...e se qst storyline portasse ad un clamoroso screwjob al contrario con punk ke alla fine vince e resta fregando cena grazie al volta faccia di mr mcmahon?
Così verrebbe fuori che è stato lui a scrivere il suo discorso.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:
Così verrebbe fuori che è stato lui a scrivere il suo discorso.
Alcune fonti dicono che sia cosi

ps. non ci arrivi proprio che ha dato del lecchino a hogan solo perchè è stato negli anni 80 (e lo è tutto ora) un beniamino del pubblico. Pensaci. ha dato dei lecchini ai beniamini di ogni generazione. hogan per gli anni 80, the rock per gli anni 90 e cena adesso.

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:
Alcune fonti dicono che sia cosi

ps. non ci arrivi proprio che ha dato del lecchino a hogan solo perchè è stato negli anni 80 (e lo è tutto ora) un beniamino del pubblico. Pensaci. ha dato dei lecchini ai beniamini di ogni generazione. hogan per gli anni 80, the rock per gli anni 90 e cena adesso.
spero di non scatenare una guerra però è strano che parlando di lecchini non abbia nominato HBK che forse porta la bandiera della categoria.. :firul:
comunque credo che a parte colosso questo promo abbia entusiasmato tutti

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da DenisPirola »

Batista fece un promo molto simile... Ma non se lo inc*lò nessuno. Dare del genio a Punk mi sembra quantomeno eccessivo. Gli va riconosciuto però l' indiscusso merito di essere l' interprete ideale per un promo di questo tipo.
Qualsiasi altra persona non avrebbe saputo essere più indicata di CmPunk stesso. Se fosse uscito dalla bocca di qualisiasi altra persona (escluso Daniel Bryan, ma in maniera minore) un promo come questo non avrebbe avuto lo stesso spessore. Invece ne stiamo parlando come di un capolavoro. Phisique du role.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:Batista fece un promo molto simile... Ma non se lo inc*lò nessuno. Dare del genio a Punk mi sembra quantomeno eccessivo. Gli va riconosciuto però l' indiscusso merito di essere l' interprete ideale per un promo di questo tipo.
Qualsiasi altra persona non avrebbe saputo essere più indicata di CmPunk stesso. Se fosse uscito dalla bocca di qualisiasi altra persona (escluso Daniel Bryan, ma in maniera minore) un promo come questo non avrebbe avuto lo stesso spessore. Invece ne stiamo parlando come di un capolavoro. Phisique du role.
Normale, lo avesse fatto uno nullo al microfono come Charlie Haas avrei tirato le peggiori bestemmie per la noia

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da luca8292 »

si ma qui tutto è fatto alla perfezione da il microfono spento alla sospenzione all'evoluzione della storyline che mette un hype enorme per money in the bank. per una volta grazie wwe. :bravo:

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da luca8292 »

Geno ha scritto: Normale, lo avesse fatto uno nullo al microfono come Charlie Haas avrei tirato le peggiori bestemmie per la noia
se Charlie Haas si mette ad insultare Hogan The Rock non esce dall'arena. mentre con gli insulti a Cena lo portano in trionfo :EHEH

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Rated Tiger S.star ha scritto: Giorgione, io l'avevo detto anche durante il live: appena partita la theme di hbk ho ribadito: si parte con le markette...dai, già si sapeva :storm:
Bellissimo quando Punk lo ha smer**to davanti a tutti :love:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto: spero di non scatenare una guerra però è strano che parlando di lecchini non abbia nominato HBK che forse porta la bandiera della categoria.. :firul:
comunque credo che a parte colosso questo promo abbia entusiasmato tutti
Sembra che io parli a vuoto o voi non capite quello che uno scrive. Chi è stato il beniamino del tifosi (almeno la stragrande maggioranza) negli anni 80? hogan. nei 90? the rock. adesso? cena. Voleva colpire chi il pubblico ha sempre amato.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da PATO7 »

Brooks [cit.]

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da 12X »

Colosso ha scritto:
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.
E fin qui può anche essere.
Colosso ha scritto: In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.
Ma se hai appena detto che ha scritto Vince, perchè dovrebbe essere Punk l'invidioso?

Rispondi