Latino Alex ha scritto: ↑16/05/2023, 17:09
È allievo di Balor, se porti la cosa on screen ci sta. Anche perché in singolo che gli fai fare?
Certo, da singolo è spacciato. Non sapevo del collegamento con Balor, anche se come dicevo non mi sembra un'aggiunta interessante. Avevo letto nel forum qualcuno ipotizzare un nuovo ingresso nel JD di cui Rhea un po' si invaghisce scatenando la gelosia di Dominik. Ecco, una roba del genere potrebbe dare vita a segmenti da sbellicarsi
abc ha scritto: ↑16/05/2023, 17:31
Certo, da singolo è spacciato. Non sapevo del collegamento con Balor, anche se come dicevo non mi sembra un'aggiunta interessante. Avevo letto nel forum qualcuno ipotizzare un nuovo ingresso nel JD di cui Rhea un po' si invaghisce scatenando la gelosia di Dominik. Ecco, una roba del genere potrebbe dare vita a segmenti da sbellicarsi
Se gli danno considerazione non è spacciato affatto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/05/2023, 17:36
Se gli danno considerazione non è spacciato affatto.
Se intendi che può ritagliarsi i suoi bei spazi nel midcarding magari sono d'accordo, al microfono non l'ho ancora inquadrato. Con quell'altezza/fisico però è difficile vada lontano.
Per quello che mi riguarda puntatona, come non se n'è vedevano da un bel po'. Pensavo che il mio entusiasmo fosse condiviso, ma mi sono dovuto ricredere. Il problema di questa disciplina saranno sempre e solo i fan.
Barrett Garage ha scritto: ↑16/05/2023, 20:09
Quindi Jericho era spacciato in singolo?
Credo sia un tantino azzardato il paragone tra Devlin e Jericho. Per quanto l'irlandese sia bravo, parliamo di due mondi abbastanza lontani.
Secondo me ha molte più speranze di non sparire nel nulla se coinvolto in una stable come i JD che ha sempre spazio televisivo. Ad esempio, nella Battle Royal per la shot al titolo intercontinentale si sono visti anche Xyon Quinn e Von Wagner che se non affiancati da qualcuno e/o messi in una stable rischiano il rilascio in poco tempo.
Camminare con le proprie forze nel main roster è complicatissimo ed è chiaro che quelli con i quali provano a farlo sono wrestler ritenuti più adatti a farcela con la proprie forze considerando il prodotto che offrono loro (ad esempio Grimes e Waller a SmackDown).
Trafalgar Law ha scritto: ↑16/05/2023, 10:19
Queste interviste di Seth sul titolo mondiale mi fa pensare a qualche sorpresa, è troppo scontata la sua vittoria (le interviste sembrano quelle di un campione mondiale)...
Non ho capito il riferimento a Roman a cui deve dare una risposta?
Se non ci fosse di mezzo sto PPV arabo punterei subito forte per un match a 3 per i titoli di coppia, finalmente qualcosa di nuovo intorno a queste cinture con gente diversa. La mia domanda però sorge spontanea tenendo impegnati questi atleti chi diavolo ci metti nel Money in the Bank? Cioè perdi un bell pò di star power.
Cody si sta piano piano evolvendo nella sua versione annacquata dell'ultimo periodo AEW, non so se riuscirà ad arrivare ancora bello carico per la prossima WM.
Va bene, io adesso lo dico rischiando ovviamente il linciaggio: per me sarebbe una figata fare vincere il MITB a Solo Sikoa aggiungerebbe molta incertezza ad una Bloodline già traballante.
Gang bang tra 3...2...1...
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑17/05/2023, 18:03
Il MITB lo vincerà Cawdy, usandolo non con opportunismo ma fissando un match (che perderà), dato che ha la gimmick del fesso.
Ha la gimmick di SNM che vuol diventare moderatore insomma
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/05/2023, 17:32
Va bene, io adesso lo dico rischiando ovviamente il linciaggio: per me sarebbe una figata fare vincere il MITB a Solo Sikoa aggiungerebbe molta incertezza ad una Bloodline già traballante.
A beh, contando quanto sono sbronzi per Reigns, nemmeno mi stupirebbe una roba del genere.
Ma quanto mi stanno sul cazzo sti downgrade di avversari a Gunther? Prima Woods, adesso Ali. Ma chisselincula, diobò.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑17/05/2023, 17:32
Sarebbe una roba troppo geniale per i loro standard.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑17/05/2023, 18:03
Il MITB lo vincerà Cawdy, usandolo non con opportunismo ma fissando un match (che perderà), dato che ha la gimmick del fesso.
Oppure lo sfrutta e turna heel.
La vedo difficile se è vero che puntano al rematch con Reigns per WM 40
Beast ha scritto: ↑19/05/2023, 13:16
Ma da dove viene fuori questa teoria per la quale ci sarebbero già piani per un rematch a WrestleMania 40? A me pare proprio il contrario...
È solo un'ipotesi a cui molti fans pensano come modo di chiudere la "story".