WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Reigns/Owens e Sasha/Carmella li stanno costruendo molto bene, peccato per il resto.

Minihype per questi due match a TLC.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Da segnalare che Carmella dice di essere diversa, una versione migliore di lei, e poi come all'epoca ha di nuovo un galoppino succube ad aiutarla.

Ah è visto che non l'ha segnalato nessuno lo faccio. L'outfit di Sasha rende difficile la zona arancione.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Tolto il segmento Reigns/Owens/Uso e l'angle finale del main event, la seconda ora è stata abbastanza inutile.

Sarebbe anche ora che la smettessero di proporre i soliti match triti e ritriti tra uno degli sfidanti e uno dei campioni di coppia, con la vittoria del primo nel tentativo di renderli degli avversari credibili. Viene a noia.

Smackdown ha una serie di mid/low carder senza una caratterizzazione od una coerenza narrativa logica.

Su Corbin ho finito gli aggettivi. Almeno gli togliessero quella corona e gli cambiassero un minimo il personaggio ora che ha i tirapiedi con sè.

Bryan che fine ha fatto?

Zayn è l'esempio del perchè la WWE debba richiamare da anni i vari Goldberg di turno. Spreco assoluto.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mai capito cosa ci vedano in Carmella. Mediocrissima in tutto.

JG92

Messaggio da JG92 »

Freestyla ha scritto: 12/12/2020, 16:03 Mai capito cosa ci vedano in Carmella. Mediocrissima in tutto.
Sono d'accordo, ma trattasi di sfidante di passaggio e ci può stare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Certo che vedere Zayn, Cesaro, Nakamura, Ziggler, Roode e un Mysterio ancora in forma a spasso così... A me sto show fa incazzare ancora più di Raw per lo spreco che si perpetra ogni settimana... L'unico roba scritta decentemente è ciò che gira intorno a Reigns.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Freestyla ha scritto: 12/12/2020, 16:03 Mai capito cosa ci vedano in Carmella. Mediocrissima in tutto.
Che poi con questo ring attire l'hanno resa ancor più generica e anonima. Almeno con il precedente ring attire era un attimino più peculiare.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata così così. Ho apprezzato quanto hanno mostrato la Banks e Carmella, dalla firma del contratto in collegamento al match outtanowhere, non male e che mi aveva addirittura fatto pensare ad un possibile, inaspettato cambio di cintura (con l'intervento del galoppino di Carmella). Invece chiusura in rissa, altrettanto resa bene, con la rottura della bottiglia sulla schiena della Boss e sorseggio di Champagne d'effetto.

Buoni anche i segmenti di Reigns e Owens, seppur un minimo ripetitivi. Jey Uso cerca sempre di conquistarsi il favore dell'head of table, Owens mostra il suo lato aggressivo e Reigns ottiene sempre l'ultima parola: la scrittura del feud è buona e, nonostante non ci siano particolari novità, tutto fila liscio e si lascia guardare piacevolmente.

Il resto è abbastanza anonimo. Zayn oramai è costruito così: e la vittoria sporca su Big E e il siparietto sul merchandising lo confermano. Almeno Big E partecipa attivamente (interessante lo scambio dialettico con Heyman a Talking Smack), ma sono troppe le personalità non sfruttate o costruite male: vedasi Cesaro e Nakamura, o lo stesso Kalisto, che dopo il suo turn heel, è finito a fare le comparsate stupide nel backstage.
Tutta la faccenda dell'Alpha Accademy è abbastanza imbarazzante.

Prosegue, un po' anonimamente, il feud per i titoli di coppia (match in singolo tra Ziggler e Ford nemmeno male, con vittoria legittimante del primo).

Abominevole il match di coppia femminile.

Cringe l'angle con Corbin e i suoi nuovi "cavalieri" (che gli cambiassero caratterizzazione).

Prosegue lentamente, troppo forse, la costruzione del feud tra Belair e Bayley. Ma ci sta anche..

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sono due anni che non guardo uno show WWE ma non ho potuto fare a meno nei correlati di guardare i video di Tribal Chief, quindi seguendo un minimo la costruzione di questo Reigns che per le mie convizioni fino ad un anno fa, mai mi sarei aspettato una evoluzione del genere.
Che poi voglio dire, è abbastanza inquietante che un leggero cambio di attitude, che poi nei fatti si mostra sempre con uno stile badass, possa portare a questo risultati, cioè trovo veramente paradossale che con i limiti che ha sempre proposto Reigns, non si sono sforzati di capirlo e che adesso dopo aver fatto tutti i danni possibili, stanno facendo quello che andava fatto dal principio.
Perché poi il discorso è sempre quello, questi mesi di dominio, visivamente interessanti con la storia di Jey Uso (che poi voglio capire se Jimmy è rotto, se si è separato da Jey dopo le azioni con Tribal Chief, o che tornerà con Jey diminuendo comunque l'importanza con quest'ultimo che da quello che ho capito è stata importante), si aggiungono ai 5 anni di dominio forzati che inevitabilmente incidono nella valutazione, perché se prima era il fulcro pur non essendo interessante, oggi è il fulcro perché di fatto si è riusciti a farlo interessante, ma nel frattempo in 5 anni si è appiattito un roster e sa tutto di troppo tardi.
Non so se dopo Owens toccherà a Bryan alla Rumble per poi arrivare a 'Mania con la sfida forzata contro Goldberg, indubbiamente mi sembra comunque un Reigns rigenerato, diverso e chiaramente in palla. Così come tutta la storia dietro costruita attorno.

JG92

Messaggio da JG92 »

Vabbè ma lo sforzo che stanno facendo con Reigns è quasi irritante, chiunque si esalterebbe in una situazione di questo tipo, l'avesse altra gente la stessa attenzione che hanno con lui e i risultati sarebbero probabilmente migliori.

Poi io non trovo irritante che sia Reigns a occupare quello spot, ma che se rivolgessero metà dello sforzo che dedicano a Reigns anche al resto dei roster avrebbero uno show più che godibile, semplicemente non hanno sbatta.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Mamma mia, Reigns a recitare è penoso...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Big E che turna heel in versione predicatore ? :boh:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

AFM2000 ha scritto: 14/12/2020, 9:07 Sono due anni che non guardo uno show WWE ma non ho potuto fare a meno nei correlati di guardare i video di Tribal Chief, quindi seguendo un minimo la costruzione di questo Reigns che per le mie convizioni fino ad un anno fa, mai mi sarei aspettato una evoluzione del genere.
Che poi voglio dire, è abbastanza inquietante che un leggero cambio di attitude, che poi nei fatti si mostra sempre con uno stile badass, possa portare a questo risultati, cioè trovo veramente paradossale che con i limiti che ha sempre proposto Reigns, non si sono sforzati di capirlo e che adesso dopo aver fatto tutti i danni possibili, stanno facendo quello che andava fatto dal principio.
Perché poi il discorso è sempre quello, questi mesi di dominio, visivamente interessanti con la storia di Jey Uso (che poi voglio capire se Jimmy è rotto, se si è separato da Jey dopo le azioni con Tribal Chief, o che tornerà con Jey diminuendo comunque l'importanza con quest'ultimo che da quello che ho capito è stata importante), si aggiungono ai 5 anni di dominio forzati che inevitabilmente incidono nella valutazione, perché se prima era il fulcro pur non essendo interessante, oggi è il fulcro perché di fatto si è riusciti a farlo interessante, ma nel frattempo in 5 anni si è appiattito un roster e sa tutto di troppo tardi.
Non so se dopo Owens toccherà a Bryan alla Rumble per poi arrivare a 'Mania con la sfida forzata contro Goldberg, indubbiamente mi sembra comunque un Reigns rigenerato, diverso e chiaramente in palla. Così come tutta la storia dietro costruita attorno.
Risponendo su Jimmy, al momento è out per infortunio. Ha fatto solamente un paio di comparsate in vesti "civili", ma senza subire rischi o bump di alcun genere. Dovrebbe rientrare con l'anno nuovo, forse tra gennaio e febbraio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La risposta di Bayley all'atletismo di Bianca che fa i piegamenti durante il vertical suplex, è lei che fa i piegamenti ma con Bianca appoggiata alle corde mantenendosi pure. Morto :divertito2:
Match standard, il giovane talento fregata con un trucchetto dalla veterana.

Segmento di Carmella e Sasha, niente di chè. Alla fine positivo il promo di Carmella su Sasha.
Detto ciò, spero che ci sia un motivo valido del fatto che la WWE non ha pubblicizzato l'apparizione di Sasha Banks nel finale di The Mandalorian, perché è un'idiozia non farlo.

Leggo The Rock e Sasha a Talking Smack, ma non trovo nulla. Sarà la settimana prossima?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Rey, figlio e genero che fine hanno fatto?
Boh KO che prende schiaffi tutte le settimane non mi piace, che poi il segmento è stato simile a quello di venerdì scorso

Rispondi