Vero, non ricordo neanche che anno era sinceramente, 2009 forse»Viper ha scritto: Bella Baldry, come vola il tempo, sembra ieri che eravamo due utentucoli (ma comunque fighi) del TNA Fansite che si creavano il loro TNA iMPACT The Videogame forum
e quello pisciava in testa a mezzo forumfree
si lo so che lo ripeto ogni volta, ma lo ripeto perchè è vero!
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
dalla seconda metà del 2008 a metà 2009Davide. ha scritto: Vero, non ricordo neanche che anno era sinceramente, 2009 forse
gran periodo
Il mini feud Shelley-Young. I nostri preferiti TNA del periodo a confronto»Viper ha scritto: dalla seconda metà del 2008 a metà 2009
gran periodo
Bellissimo. Il match di AAODavide. ha scritto: Il mini feud Shelley-Young. I nostri preferiti TNA del periodo a confronto
La vedi più la TNA?
Non me ne fotte una sega se siamo off topic, tanto sono amico dei mod
(okay non è vero, solo di Dome ma lui non c'è, però vabbè, lasciate passare per stasera, non c'ho niente da fare)
Guardo ogni tanto o comunque leggo, mi tengo informato e so cosa succede. Stessa cosa per la WWE, manca la voglia di mettersi a guardare seriamente e con costanza.»Viper ha scritto: Bellissimo. Il match di AAOMi ricordo ancora i gdr o come si chiamavano, tu prendi Shelley o Christian e io Young, le gifs con le mosse
![]()
La vedi più la TNA?
Non me ne fotte una sega se siamo off topic, tanto sono amico dei mod
(okay non è vero, però vabbè, lasciate passare per stasera, non c'ho niente da fare)
Eh ho notato, ma l'ultimo live che ho commentato con te su Skype qual è stato? Money in the Bank dell'anno scorso?Davide. ha scritto: Guardo ogni tanto o comunque leggo, mi tengo informato e so cosa succede. Stessa cosa per la WWE, manca la voglia di mettersi a guardare seriamente e con costanza.
Si, mi sa di si... Con Christian che vinse il titolo ma io ero incazzato lo stesso.»Viper ha scritto: Eh ho notato, ma l'ultimo live che ho commentato con te su Skype qual è stato? Money in the Bank dell'anno scorso?
Ma i live (PPV in particolare) se posso li faccio ancora, è gli show settimanali che non riesco proprio, mi leggo il report e li guardo a tratti.
Ah ma manco io, le pubblicità sono il motivo principale, poi perchè di media Raw fa cagare. Giusto il 1000 mi sono visto liveDavide. ha scritto: Si, mi sa di si... Con Christian che vinse il titolo ma io ero incazzato lo stesso.
Ma i live (PPV in particolare) se posso li faccio ancora, è gli show settimanali che non riesco proprio, mi leggo il report e li guardo a tratti.
sto facendo un pensierino all'impact di stanotte
Raw 1000 c'ero anch'io, ma ho fatto il live sul Megaforum, non qua.»Viper ha scritto: Ah ma manco io, le pubblicità sono il motivo principale, poi perchè di media Raw fa cagare. Giusto il 1000 mi sono visto live
sto facendo un pensierino all'impact di stanotte
Gli show settimanali intendevo anche non live, faccio proprio fatica in generale, skippo tantissimo o leggo solo il report.
Io ho imparato da un paio d'anni a non spoilerarmeli, alla fin fine non è così male vederli e skippo solo i match (poi vabbè, appena vedo Santino e Horny in un segmento mi viene automatico)Davide. ha scritto: Raw 1000 c'ero anch'io, ma ho fatto il live sul Megaforum, non qua.
Gli show settimanali intendevo anche non live, faccio proprio fatica in generale, skippo tantissimo o leggo solo il report.
Il problema è quando ti vien voglia di skippare un discorso di Cena
oddio, forse no dai, è quasi normale ultimamente
(tutto questo discorso non vale ovviamente per Smackdown, che è già tanto se mi ricordo come si chiama)
A SD se c'è un feud in tutta la puntata è già tanto...»Viper ha scritto: Io ho imparato da un paio d'anni a non spoilerarmeli, alla fin fine non è così male vederli e skippo solo i match (poi vabbè, appena vedo Santino e Horny in un segmento mi viene automatico)
Il problema è quando ti vien voglia di skippare un discorso di Cena
oddio, forse no dai, è quasi normale ultimamente
(tutto questo discorso non vale ovviamente per Smackdown, che è già tanto se mi ricordo come si chiama)
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Vabbè, scusate se interrompo il discorso ma volevo sapere da qualcuno che ha comprato dall'Eurostore della TNA e se è soddisfatto dal servizio, così mi compro la maglietta di Bully Ray (che è un figo) e quella del Team 3D (che costa meno di 10 euro).
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Oh, grazie mille.Andrew6Sinner ha scritto: Io ci ho preso quattro magliette le ho pagate 62 € in tutto e mi sono arrivate in una decina di giorni, quindi sì, sono molto soddisfatto del servizio
Ordinate.
Andrew ma quindi a te quando sono arrivate le maglie non avevano ancora preso i soldi? o.o E dopo quanto li hanno presi?
Andrew ma quindi a te quando sono arrivate le maglie non avevano ancora preso i soldi? o.o E dopo quanto li hanno presi?
- God is Bushwhackers
Qualche utente per caso vende action figures di wrestling?