WWE Monday Night Raw Topic 2019
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
L'opener mi è piaciuto, così come la contesa tra Drew McIntyre e The Miz, il resto èun bah gigante.
Imbarazzante il segmento con Mick Foley usato per introdurre la nuova cintura. Sta 24/7 è scandalosa dai fa ridere i polli, è il campionato della stupidità.
Imbarazzante il segmento con Mick Foley usato per introdurre la nuova cintura. Sta 24/7 è scandalosa dai fa ridere i polli, è il campionato della stupidità.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ah ok letto il report, Alexa era nel match suo malgrado da quanto mi è parso di capire.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
24/7 Title
design orribile, ma forse è voluto proprio perché immagino che siano tutte "storyline" trash. A sto punto tanto valeva che riportassero il titolo Hardcore: hai fatto 30, fai 31. Ma forse il nome "Hardcore" è malvisto da Vince. Mi chiedo entro quanto questo nuovo titolo verrà a noia, o davvero sperano di riproporre in eterno midcarder che si rincorrono per tutto il backstage ogni sera? Che poi: titolo da difendere 24 ore su 7 giorni, ma viene difeso solo alla terza ora
Ah, ecco la soluzione per risollevare i ratings: adesso dobbiamo guardare ogni singolo RAW e SD perché chissà se non compaia all'improvviso Lesnar per incassare
non posso più perdermi una singola puntata!
Scrivere storie decenti o costruire degnamente i personaggi è davvero così difficile...
L'unica novità bella è il colore nero nella terza ora.
design orribile, ma forse è voluto proprio perché immagino che siano tutte "storyline" trash. A sto punto tanto valeva che riportassero il titolo Hardcore: hai fatto 30, fai 31. Ma forse il nome "Hardcore" è malvisto da Vince. Mi chiedo entro quanto questo nuovo titolo verrà a noia, o davvero sperano di riproporre in eterno midcarder che si rincorrono per tutto il backstage ogni sera? Che poi: titolo da difendere 24 ore su 7 giorni, ma viene difeso solo alla terza ora
Ah, ecco la soluzione per risollevare i ratings: adesso dobbiamo guardare ogni singolo RAW e SD perché chissà se non compaia all'improvviso Lesnar per incassare
non posso più perdermi una singola puntata!Scrivere storie decenti o costruire degnamente i personaggi è davvero così difficile...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
probabilmente pensano che se cagate invoglino di più lo spettatore di scrivere storie decentiDelphi ha scritto: ↑21/05/2019, 14:10 24/7 Title![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco la soluzione per risollevare i ratings: adesso dobbiamo guardare ogni singolo RAW e SD perché chissà se non compaia all'improvviso Lesnar per incassarenon posso più perdermi una singola puntata!
Scrivere storie decenti o costruire degnamente i personaggi è davvero così difficile...
e comunque penso che con Lesnar col MITB, la gente possa abboccare all'amo e vedere Raw per sapere quando e contro chi incasserà
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è ma tutto quello che viene dalla WCW, per Zio Vinnie è merda liquida, basta pensare come i War Games siano stati relegati a NXT per dare il contentino al Triplo che saran 10 anni che voleva proporli in WWELord Ares ha scritto: ↑21/05/2019, 11:41 Comunque al posto di questa roba del titolo 24/7 che è francamente oscena potevano riproporre il vecchio titolo televisivo. Difeso in ogni show con match a tempo e via, non risollevava certo gli ascolti ma almeno avevi un match titolato a puntata e con i giusti interpreti potevi tirare fuori qualcosa di discreto
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti Roode subito da pollo l'ha perso.
A quanto pare le stanno provando tutte per far rialzare gli ascolti, ma ancora non hanno capito che così non può funzionare. Quando il problema è a monte nom serve a nulla (o a poco) tappezzare i buchi qua e la.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ultima modifica di Heart Break Kid il 21/05/2019, 16:25, modificato 2 volte in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Vabbè ragazzi, ma non fate i normaloni. Se cercate pretese di prestigio nel titolo 24/7, non è la WWE il problema.
È una cintura comedy che serve ad avere qualche angle divertente, e le potenzialità ci sono. Va ad intaccare la credibilità degli altri titoli, esistendo? No. Also, per chi si lamenta che "non ci sono più i match hardcore": vi siete resi conto che Truth ha vinto il titolo sbattendo Roode contro una automobile in un parcheggio, sì? E di conseguenza se si volessero tirare contro le sedie, i bidoni, i televisori di filo spinato e compagnia sarebbe lecito, mentre renderlo esplicitamente Hardcore sarebbe stata una limitazione creativa?
Figa. Mi ero ripromesso di non essere più salty, però figlioli, due riflessioni prima di postare, che se no mi sembra di leggere quei pirla de La Logica Della WWE.
Sul fatto di essere difendibile solo nella terza ora, boh, son combattuto. Di sicuro è incoerente con il nome, e ok, però almeno aiuta ad avere una certa organicità e rende il tutto fruibile senza impegno. Il problema è che così si lega a doppio filo a RAW, ad occhio, a meno che non cambino regola per difenderlo anche a Smackdown. Boh.
È una cintura comedy che serve ad avere qualche angle divertente, e le potenzialità ci sono. Va ad intaccare la credibilità degli altri titoli, esistendo? No. Also, per chi si lamenta che "non ci sono più i match hardcore": vi siete resi conto che Truth ha vinto il titolo sbattendo Roode contro una automobile in un parcheggio, sì? E di conseguenza se si volessero tirare contro le sedie, i bidoni, i televisori di filo spinato e compagnia sarebbe lecito, mentre renderlo esplicitamente Hardcore sarebbe stata una limitazione creativa?
Figa. Mi ero ripromesso di non essere più salty, però figlioli, due riflessioni prima di postare, che se no mi sembra di leggere quei pirla de La Logica Della WWE.
Sul fatto di essere difendibile solo nella terza ora, boh, son combattuto. Di sicuro è incoerente con il nome, e ok, però almeno aiuta ad avere una certa organicità e rende il tutto fruibile senza impegno. Il problema è che così si lega a doppio filo a RAW, ad occhio, a meno che non cambino regola per difenderlo anche a Smackdown. Boh.
[quote="Heart Break Kid" post_id=2181791 time=1558444493 user_id=12883]
[img]https://411mania.com/wp-content/uploads ... 45x370.png[/img]
Trollone
[/quote]
Mio Dio che super trollone che è diventato Lesnar
Tra le facce e gli sfottò post MITB match e la mimica della valigetta stereo anni '90, quasi svengo
PS: chiedo anche qui: ma come manzo si postano le foto sul forum?
[img]https://411mania.com/wp-content/uploads ... 45x370.png[/img]
Trollone
[/quote]
Mio Dio che super trollone che è diventato Lesnar
Tra le facce e gli sfottò post MITB match e la mimica della valigetta stereo anni '90, quasi svengo
PS: chiedo anche qui: ma come manzo si postano le foto sul forum?