**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN
(Segue)
Una volta entrati nel locale affollato, Pain Fujihara e i Criminals vengono addocchiati con malcelato disprezzo da moltissime persone.

Al che Mr. Pain sorride sarcasticamente, poi sbraita un avvertimento.
FJH: Eccoci qua, maledetti figli di puttana!
Fujihara estrae la sua Beretta 92 e spara un paio di colpi in aria, ammutolendo la folla nel locale.
FJH: Buonasera, signore e signori... Noi siamo gli animatori della serata! Eh eh eh!
Mentre Fujihara si rimette la pistola in tasca e inizia a passeggiare per il Billionaire, il resto della banda tira fuori le armi e prende rapidamente il controllo del locale.
FJH: Ho una sola domanda... Dove sta Fabrizio Corona?
Poi Fujihara e i Criminals iniziano a perlustrare il locale... Ad un certo punto si fa avanti un tipo grosso, che cerca di intimidire il Painful Criminal con la sua stazza.
Vieri: Che cosa volete, andate via, bastardi o vi prendo a pugni in faccia come ho fatto con Corona...
FJH: E tu chi cazzo sei, hai del fegato a parlare a quella maniera con me...
Vieri: Ah si?! Io sono Bobo Vieri e adesso ti spacco il culo!
Christian Vieri si avventa addosso a Fujihara, che però lo aspetta e schiva il pugno dell’ex calciatore. Poi Mr. Pain colpisce Vieri alla nuca con una bastonata, facendolo rovinare a terra... Infine si avvicina minaccioso ed estrae dal bastone la lama affilata.
FJH: Voi idioti campate a sbafo grazie ai giornali che raccontano le vostre bravate trasformandovi in personaggi famosi, quando in realtà dovreste andare a zappare la terra o lavorare in miniera...
Fujihara mantiene Vieri a terra con forza puntando un piede con forza sul suo petto...
Vieri: Ma che vuoi?... Ti chiedo scusa... lasciami stare...
FJH: Voi coglioni avete l’abitudine di fare a botte per gioco... Bè, noi criminali lo facciamo come professione da anni!
Dopo di che Mr. Pain affonda la punta della sua lama nella spalla di Vieri, trafiggendolo da parte a parte. Mentre l’ex-calciatore urla disperatamente, Mr. Pain fa un cenno a Bosiko & The Evil, che si dirigono nella zona privè del locale, intenzionati a mettere su una sala torture temporanea per divertirsi... Intanto Fujihara mantiene Vieri piantato a terra, mentre King Del Rio lo pesta senza pietà...
KDR: La prossima volta impari a farti avanti come un coglione per avere cinque minuti di notorietà... Prendi questo! (Del Rio vibra un calcio violentissimo ai genitali di Vieri)...
Questo è per esserti fatto la Canalis!!! E questo per la Satta!!! (Altro fortissimo calcio nei genitali di Vieri che rantola dimenandosi)...
I due si accaniscono follemente su Vieri, che alla fine è ridotto malissimo e giace in una pozza di sangue. Allora Fujihara, perso interesse per lui, fa un cenno ad un paio dei suoi affinchè lo trascinino dai Serial Killers...
FJH: Preparati a dire addio a questo mondo... Signor Vieri...
Dopo aver sputato addosso all’ex calciatore, lui e Del Rio iniziano a girovagare in mezzo alla folla, a caccia di qualche nuova vittima... Ad un certo punto King Del Rio individua una donna che cercava di svignarsela e la prende per i capelli, trascinandola al centro della sala e gettandola a terra davanti a Mr. Pain, che si abbassa ad osservarla...
FJH: Mmm tu devi essere quella vecchia che presenta quei programmi insulsi...
Pain Fujihara tira fuori di tasca un volantino e confronta le foto con la donna a terra.
FJH: Ecco qua... Simona Ventura... "Reduce dall’ennesimo successo dell’Isola dei Famosi"... (Gli sguardi di Fujihara e King Del Rio si riempiono di malcelato disgusto)
Ventura: No, vi prego non potete farmi quello che avete fatto al mio amico Bobo... (La Ventura inizia a piagnucolare)
FJH: Ma non ti vergogni a rincoglionire le persone con la tua TV spazzatura?!... Stasera, eliminandoti faremo un favore a questa nazione...
Ventura: Ma io sono una donna, non vorrete mica picchiare le donne?!
Mr. Pain fa finta di pensare, poi sorride diabolicamente.
FJH: Certo! Adesso esiste la parità tra uomini e donne, non lo sapevi?! Io non faccio discriminazioni, perciò ora ti gonfio di botte, lurida vecchia siliconata!
Poi i due Criminals iniziano a pestare la Ventura a calci, pugni e bastonate, finchè anche lei non viene trascinata via urlante e insanguinata verso la zona dove si sono stabiliti Bosiko & The Evil, e da cui provengono le urla disumane di Vieri... Intanto, Mr. Pain individua una nuova vittima...
FJH: Ehi, tu! Dico a te, vecchio coglione che gira con gli occhiali da sole anche di notte... Vieni qui, tanto lo so che sei quel decerebrato di Briatore... King, prego!
King Del Rio afferra Briatore e lo colpisce violentemente, poi lo stende del tutto con una poderosa Divine Punishment. Subito dopo Fujihara prende una sedia e la mette sopra Briatore, in modo da intrappolarlo e ci si siede sopra, scrutandolo dall’alto in basso... Nel frattempo il King Criminal ha afferrato la moglie di Briatore e la strascina per i capelli in sala.
FJH: Allora, Briatore, come ci si sente adesso, eh?! Tu hai passato la vita a guardare gli altri dall’alto in basso, pavoneggiandoti con le tue ricchezze, accumulate con quello sport inutile quale la Formula 1... Chi ti credi di essere, coglione! Come ho sempre ripetuto ad Azrael, il dolore livella tutte le persone, sia povere che ricche e stasera ne abbiamo l’esempio lampante... Prima l’ex-calciatore debosciato, poi la vecchia conduttrice rincoglionita e ora l’odioso proprietario del Billionaire...
Briatore, deglutisce un grumo di sangue e resta in silenzio, poi, quando vede la moglie a terra cerca di parlare.
Briatore: Vi prego, lasciatemi stare! Fate a lei quello che volete, ma lasciate andare almeno me...
FJH: Ah ah ah ah ah! Che vigliacco di prima categoria!!! Vuoi che ti risparmi e che metta le mani addosso a quell’arrampicatrice sociale che hai sposato?! Figurati se mi avvicino a quella là... Si è svenduta a voi vecchiacci per avere soldi e successo! Mi fa talmente ribrezzo che non la toccherei nemmeno da lontano con una canna da pesca...
FJH: Tuttavia i miei amici sono di tutt’altro avviso... Eh eh eh! Ora però ti farò molto male...
Briatore: Nooo!!!
Fujihara picchia selvaggiamente Briatore, mentre Del Rio si occupa della moglie. Alla fine anche loro vengono poi portati alla sala delle torture di Bosiko & The Evil... Successivamente Fujihara inizia a perlustrare il locale passando in mezzo alla gente che resta immobile tramortita dalla paura. Ad un certo punto riconosce una donna tramite il volantino...
FJH: Ma te sei la “mitica” Guendalina del Grande Fratello... Me lo faresti un autografo?! Scrivimi: “A Pain e Tanaka, super fan del GF 11. Guendalina”
Mentre la donna scrive tremando su un foglietto la frase suggerita da Fujihara, quest’ultimo la osserva diabolicamente. Una volta che Guendalina ha finito, porge al Painful Criminal il pezzo di carta... Quest’ultimo le sorride, poi la stende con un fortissimo cazzotto che la prende in pieno sul naso spaccandoglielo e facendo sprizzare uno zampillo di sangue. La donna rovina a terra svenuta, mentre Mr. Pain strappa in coriandoli l’autografo...
FJH: Ho sempre sognato di colpire uno di questi coglioni del Grande Fratello... (Fujihara osserva la donna svenuta)
Quelle come te dovrebbero stare sul marciapiede, non in televisione! E comunque mi sa che presto dovrai rifarti un’altra volta il naso... Sempre se sopravviverai ai famigerati Serial Killers... Portatela via!
Fujihara e Del Rio riprendono il giro nel locale, iniziando a stufarsi nel cercare Corona e cominciando a chiedere direttamente alla gente e minacciandola con le armi...
FJH: Ehi, voi, dovè Corona? Qualcuno ha visto Corona? Ho una cosa da dirgli...
Ad un certo punto una voce femminile si alza nella sala.
Belen: Basta così, smettetela!
Mr. Pain e Del Rio restano sbalorditi di fronte a tanto coraggio, poi si avvicinano alla donna...
FJH: Tu devi essere la pollastra di Corona...
KDR: Hai del fegato a darci un ordine, forse sei la prima persona con le palle qua dentro...
Belen: Avete combinato abbastanza danni, andate via... Subito!
FJH: Mmm... No! Finchè non troviamo il tuo caro Corona non ce ne andremo, a costo di scoperchiare questa fogna...
Improvvisamente Mr. Pain estrae un coltello e prende la donna in ostaggio, puntandole la lama alla gola...
FJH: Corona! Non vieni a salvare la tua donna?! Fai tanto il duro, poi quando arrivano i veri cattivi te la fai sotto eh?! Coronaaaaa!!!!! Vieni fuori, bastardo!!!!!
Dopo alcuni secondi arrivano Tanaka e un paio di sgherri, che trascinano Fabrizio Corona...
KDR: Ahhh! Mentre la tua donna ci affronta faccia a faccia, te cercavi di fuggire dal retro... Sei patetico quanto la tua intera esistenza...
Fujihara, Del Rio, Tanaka e perfino Belen guardano Corona con disprezzo, poi Mr. Pain fa un cenno al King Criminal, che scatta e comincia a picchiare violentemente Fabrizio Corona.
FJH: Non lo ammazzare, per lui ho una tortura stupenda... Concialo solo per le feste! Poi lascialo a me...
Mentre King Del Rio si sfoga su Corona, Fujihara dà diposizione ai suoi di bruciare il Billionaire prima di andare via, infine trascina Belen nella cucina del locale, dove la lega da una parte... Dopo un pò arriva Tanaka con Corona e gli sgherri. A quel punto i giapponesi si mettono al lavoro e costruiscono una sofisticata tortura, appendendo in aria Corona nudo con dei ganci da macellaio piantati sulla pelle. Nel frattempo una padella d’olio bollente viene messa a scaldare da Fujihara, che poi si rivolge a Tanaka...
FJH: Ma Del Rio e gli altri? Dove sono, che fanno?
Tanaka risponde che i Serial Killers sono occupati nei loro giochi sadici, mentre King Del Rio sta girando il locale a caccia di altri schifosi Vip italiani... Inoltre afferma che tutti sanno che tra poco il posto verrà distrutto.
FJH: Bene, mi raccomando, vanno pestati tutti sistematicamente prima di distruggere questo ricettacolo di schifezze... Azrael sarebbe fiero di me per una volta... (Pain Fujihara stavolta fa un sorriso sincero)
Poi Mr. Pain si accende una sigaretta ridendo. Improvvisamente Corona si riprende e si accorge di essere agganciato per aria, per cui inizia ad urlare e a piangere, osservato da Belen, anche lei in lacrime... Mr. Pain si avvicina a Corona ed estrae degli spilloni dalla giacca...
FJH: Sai, era dai tempi del Giappone che non rispolveravo questa tortura... Come ci si sente appesi? Eh, eh eh!
Corona: Ahhh! Ma perchè fai questo?! Io sono come voi, anche io sono stato in galera, sono un criminale come voi, conosco molti pregiudicati!
FJH: COME CAZZO TI PERMETTI DI PARAGONARTI A ME!!!
Dopo di che Fujihara inizia a torturare Corona piantandogli gli spilloni nel naso e nelle guance...
Corona: Nooo! Basta, basta! Fa troppo male, cambierò vita, ti prego, smettila di farmi del male...
FJH: Cambierai vita?! E’già tanto se sarai ancora vivo dopo stasera?!
Dopo aver continuato per un pò ad aprire ferite sul corpo di Corona, Mr. Pain incide col coltello sulla fronte di Corona la scritta “Pain was here”, poi si rialza e va a prendere l’olio bollente...
FJH: Questo farà molto male! Fabrizio Corona... Welcome to the Pain’s World!!!
Corona: Nooooo!!!... Ahhhhh!!!...
Pain Fujihara rovescia sulla schiena e sulla testa di Fabrizio Corona l’olio bollente!!!
Nella stanza l’aria inizia a riempirsi di odore di carne umana bruciata e fritta... Belen assiste alla scena con gli occhi sbarrati, mentre Corona sviene a causa del dolore terribile.
FJH: Stai tranquillo che dopo questo cambierai vita, vai! Ah ah ah ah ah!
Poi Fujihara guarda l’orologio e fa una smorfia.
FJH: Basta così, ce ne andiamo! La festa è durata anche troppo... E’ il momento di ritirarsi!
Mr. Pain allora si fa dare una spada Wakizashi e l’appoggia sotto il corpo tremante e abbrustolito di Corona.
FJH: Ti è andata di lusso, Corona! Ti lascio in vita... Tra poco passeranno i miei amici, ma ho dato disposizioni di non tagliarti la testa, PERO’ li ho autorizzati a tagliarti qualcos’altro... Eh eh eh! Addio, signor Fabrizio Corona... E se continuerai a scrivere sulle riviste-spazzatura che pubblichi, ricordati... Words create lies, Pain can be trusted!... Addio, la tua donna viene con noi come souvenir delle vacanze...
La banda di Fujihara esce dal retro del Billionaire portando via Belen e lasciando Fabrizio Corona in uno stato pietoso... Le immagini sfumano inquadrando il volto deturpato di Fabrizio Corona...
(Continua)
La videocamera si accende inquadrando Fujihara, Tanaka e i suoi mentre salgono su una gigantesca barca di lusso, noleggiata tramite dei prestanome dai Criminals.
Le immagini catturano anche la presenza di Belen, costretta a seguire il gruppo come ostaggio. Dopo alcuni minuti la barca molla gli ormeggi e si allontana a tutta forza da Porto Cervo, “salutata” dal violento scoppio dell’incendio al Billionaire. Le immagini sfumano definitivamente inquadrando in lontananza le altissime fiamme che avviluppano il locale di Flavio Briatore...
Fine delle trasmissioni