TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko è in un bar e viene a sapere della notizia della morte della sua amata marionetta.
B:Oh,No! Sicuro che sono stati i Most Cool Gay's! Morta una marionetta se ne fa un'altra,ma non è di questo che voglio parlare. Tommy,Andy...Stairway To Heaven segnerà la fine del vostro "regno" da campioni di coppia! Io e The Evil,vi apriremo il culo come un melo...
Bosiko viene interrotto dal barista.
Barista:So'sette euri! Daje datte 'na mossa,brestling!
B:Mi prende per il culo? Sette euro per un caffè e un cornetto? Ma vaffanculo va'!
Bosiko prima di andarsene tira uno schiaffo al barista e poi gli alza il dito medio.
Immagine

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo john drive in giro x romaquando da lontano intravede The Gaty che torna a casa dopo l'omicidio di marionetta,John drive si nasconde in una angolo e appana Gaty passa di là sancisce:

JD:brutto str**zo vieni quì!

JD salta addosso a the gaty con un lou thez press qundi lo rialza e lo attacca con dei pugni,la piazza dove i 2 stanno consumando la rissa è piena di persone che guardano con stupore,ora una reazione di Gaty che attacca JD con un roundhouse kick ma JD si riprende subito è fà un irish wimp a The Gaty che cade molto male in una fontana JD sale sul lato della fontana e aspetta che the gaty si alzi per rifilargli una flyng clothesline ma mentre è in volo Gaty gli rifila un superkick sul mento,ma Gaty perde l'equilibrio e cade nella fontana con JD i due rimangono lì per alcuni secondi ma poi escono dalla fontana e continuano la rissa con un cat fighting nella piazza,alcune signore traumatizzate dalla scena chiamano la polizia intanto la rissa prosegue e nella fronte di the gaty si apre un taglio ma continua lottare,kick in the middles action di JD che fà piegare Gaty lo mette in posizione di power bomb che và a segno! the Gaty rantola dal dolore ma JD non ha ancora finito lo rialza ma dal nulla Gaty stunner!!!! entrambi a terra il taglio sulla fronte di The Gaty si è allargato mentre sulla fronte di drive gliene si è aperto uno ora entrambi si rialzano,ancora scambio di pugni drive prevale e rimette Gaty in posizione di powrebomb,si avvicina alla fontana alza Gaty pronto a schiantaro ma The Gaty si libera e mentre cade afferre la testa di drive e DDT NELLA FONTANA! entrami nella fontana,la cui acqua prende il colore rosso sangue poco dopo i 2 a rischio di affogare odono il suono delle sirene,si rialzano e scappano in direzioni diverse,entrambi i volti sono maschere di sangue....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano KTW su un treno e accanto a lui si siede una ragazza.

Ragazza: Ciao.

KTW: Ciao.

Ragazza: Ma tu per caso fai parte di quella federazione di lotta che sta distruggendo Roma?

KTW: Certo che ne faccio parte, ma io non centro niente con tutti i danni che stanno facendo, io mi sto semplicemente vivendo la vita in Italia in attesa di lunedì, quando a Violence distruggerò Tommy Knockers in un NO HOLDS BARRED!

Ragazza: Cos'è Vaiolenc?

KTW: Lascia perde...

A un certo punto arriva Anaconda che dice alla ragazza:

Anaconda: Ehi tu sparisci!

La ragazza va via e Anaconda si siede vicino a KTW.

Anaconda: E tu che ci fai qui?

KTW: Mi sono rotto le palle di stare a Roma, così mi sto girando l'Italia in treno. E tu?

Anaconda: Sono stato in Toscana, ora vado a Roma.

KTW: Sai Haw.. Emh scusa volevo dire Anaconda, hai fatto caso che le nostre strade si incrociano sempre? A Over The Limit ci siamo affrontati, a Capitol Punishment ti ho strappato i titoli e ti ho costretto al ritiro, e ora a Stairway To Heaven ci affronteremo di nuovo nell'Ultimate Prize, e ti dico subito che sarò io il vincitore.

Anaconda: Tu il vincitore? Ma non farmi ridere, sei un wrestler mediocre Wiz, e io sarò il vincitore del match, te lo garantisco!

KTW: Allora non mi conosci, tra 9 giorni tu e gli altri 4 dementi avrete WHAT YOU DESERVE!!! Oh guarda io sono arrivato. Ci vediamo lunedì a Violence, ti consiglio di guardare il mio match con Tommy, così capirai chi sono diventato, o meglio chi sono tornato a essere!!! Ciao perdente!

KTW scende dal treno e Anaconda lo guarda con superficialità.

(Fine)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher che sta guardando la tv all'ospedale,quando ad un certo punto
TG5: la polizia sta ancora cercando senza tregua Christopher Corleone ... l'uomo che ha distrutto il colosseo , se lo avete visto contattateci !!
Christopher: Oh cavolo quello sono io !! Sono in un bruuto guaio... devo uscire da questo posto prima che la polizia venga qui !!
Ma ad un certo punto il medico sentendo le parole esclama
Medico:un attimo !! Ma il malvivente sei tu !! Devo avvertire la polizia !!
Christopher: Eh bello... ti sbagli !!! Non voglio fare mica la fine di quel perdente di kovalcyzk :EHEH
Christopher con uno sbalzo scappa dalla stanza e correndo esce dall'ospedale!!
Christopher: Finalmente fuori dall'ospedale !! Che brutto postaccio !!! Devo allontanarmi da qui prima che sia troppo tardi !!
Intanto il dottore aveva chiamato la polizia...
Christopher: Bene li c'e la mia macchin...
Ad un certo punto Chris si rende conto che e circondato dalla polizia.......che lo intima di arrestarlo.....
Chris: Oh ! E la mia fine !!! Dovrò andare a far compagnia a Gorislav !
E con queste immagini le telecamere sfumano...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(continua... )
Christopher: Vi prego !! Non arrestatemi !!
Poliziotto: Hai un mandato d'arresto !! Puoi dire addio alla tua carriera di wrestler !! ahahahh !!
Mentre il poliziotto sta per arrestare Chris .. Arriva incredibilmente El hijo armato di sedia !!
La polizia scappa spaventata dalla furia del messicano !!
Christopher: Perchè lo hai fatto ?? Me la sarei cavata lo stesso egregiamente !!
El hijo: Non farmi ridere idiota !! Se non era per me tu avresti avuto dai 20 in su di carcere !! ringraziami !
Christopher: Grazie..... ma perche cavolo lo hai fatto ??
el hijo: Mi fai compassione killer dei miei stivali ! Solo per questo ... !
Christopher: Rischi grosso !! Pagliaccio mascherato !! Al ppv ti darò una brutta lezione !!
I due si spintonano .... ma ad un certo Chris cerca la stretta di mano... E LA OTTIENE DAL MESSICANO !!
Christopher: Dopo questo aiuto .... ti rispetto, lo ammetto !
El hijo : Anchio....... al ppv dovrò mettere il mio massimo per batterti !!
Con queste paroli amichevoli le immagini si chiudono !

Il ragazzo Woo Woo

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ma dove sono finito a lavorare? Che gente ridicola.. Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi
Commento di Bosiko_Criminals_:

Ridicoli Eh? Lunedì,a Violence,Bosiko vs Mercer così vedremo chi è ridicolo!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Le immagini mostrano Fujihara e la sua banda mentre bighellonano per le strade di Porto Cervo.

Immagine

Mr Pain fuma una sigaretta e sembra piuttosto annoiato...

Immagine

FJH: Tutto qui?!... La gente se ne va al mare, butta via i soldi in queste insulse butique di lusso, spendono una fortuna nei bar e nei ristoranti... Mi sto annoiando... E quando io mi annoio di solito accadono cose spiacevoli...

Ad un certo punto il gruppo viene fermato da un tipo appariscente che offre un volantino a Pain Fujihara.

PR: Ehi ragazzi, venite stasera al Billionaire? Grande serata!

Sentendo il termine “ragazzi”, Mr. Pain socchiude gli occhi e si gira a guardare i suoi bodyguard, anche loro sbalorditi, poi torna ad osservare lo strano tizio...

FJH: Eh?! Che hai detto?

PR: Ma si, ragazzi! Non potete mancare! Stasera l’ospite d’onore è il mitico Fabrizio Corona!!!

FJH: E CHI CAZZO E’ FABRIZIO CORONA?!?!?!

PR: Ma stai scherzando?! Ora ti spiego brevemente chi è!...

A quel punto il ragazzo racconta a Fujihara chi è Fabrizio Corona... Mentre ascolta il discorso, Mr. Pain fa uno sguardo disgustatissimo, poi però la sua faccia si illumina e la bocca si apre in un sorriso assassino...

FJH: E insomma questo Corona stasera è qui a Porto Cervo...

PR: Certo! E’ al Billionaire! E ci sono molti altri vip! Ci sarà Belen, Flavio Briatore con la moglie, la grande Simona Ventura, alcuni ragazzi del Grande Fratello, e addirittura Bobo Vieri, che pare abbia fatto pace con Corona! Non è straordinario?! Allora venite? Vi metto in lista?

FJH: Certo amico, non mancheremo, segna dieci persone a nome Pain, ok?

PR: Vai, grandissimi! Vi divertirete e forse farete qualche foto con i Vip!

FJH: Ah, su quello ci puoi giurare... Mi divertirò da Dio stasera...

A quel punto il PR lascia gli inviti a Fujihara e se ne va, seguito dallo sguardo del Painful Criminal...

FJH: Bene! Tanaka, torniamo alla villa e prendiamo le armi... Stasera si va in discoteca a trovare i Vip! Corona... "I’m coming for you Nigga!" [cit.]

(Continua)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

(Segue)

Le immagini riprendono l’entrata del notissimo locale di Porto Cervo, il Billionaire.

Immagine

Ad un certo punto si fa spazio tra le auto un tir nero, che si ferma nei paraggi del locale.

Immagine

Dal veicolo escono Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka, un energumeno e nientemeno che King Del Rio!

ImmagineImmagineImmagine

FJH: Bene, vedo che il locale è abbastanza pieno... Stasera ci divertiremo, King... Sei arrivato in Sardegna proprio al momento giusto... Eh eh eh!
KDR: Dici bene, Akuma... Non vedo l’ora di “salutare” quel tale, Corona...

Poi i due Criminals vanno sul retro e aprono il portellone del tir, da cui escono diversi tizi orientali eleganti e soprattutto gli ormai famigerati Serial Killers, Bosiko & The Evil...

ImmagineImmagineImmagine

BSK: Finalmente siamo arrivati!
EVL: Già, non ne potevo più di stare nascosto nel tir...
FJH: Eh beh... Siete ricercati su scala nazionale, direi che meno vi vedono meglio è, non trovate?
BSK: Ah ah ah ah ah! Hai ragione, forse abbiamo tagliato qualche testa di troppo, vero Evil?
EVL: Eh eh eh! Però è stato bello, soprattutto con quel Venditti...

Dopo di che il gruppo si arma con varie oggetti contundenti, armi da taglio e anche da fuoco, poi si raggruppano per il punto della situazione...

FJH: Dunque, i miei sgherri occuperanno tutte le uscite e bloccheranno le strade attorno al locale, noi intanto lo invaderemo e lo distruggeremo... Dopo di chè ci divideremo di nuovo con i vari piani di fuga personali, ok?
Tutti: Si!!!
FJH: Benissimo... It's time to feel the Pain...

Poi i Criminals e parte della banda si mette in fila all’entrata del locale nascondendo le armi, mentre il resto del gruppo si sparpaglia silenziosamente nella zona attorno al Billionaire... Una volta arrivati all’ingresso Fujihara viene avvicinato da un PR che tiene le liste...

PR: Salve, siete in lista, nome?
FJH: Pain... Siamo in dieci...
PR: Pain... Pain... Ecco qui, dieci persone... Potete entrare!
KDR: Scusa, il “mitico” Corona è già arrivato?
PR: Certo! C’è anche Belen, Briatore e la Gregoraci, c’è Vieri e la Ventura... E c’è pure Guendalina del Grande Fratello!... Divertitevi!
FJH: Stai tranquillo, ci divertiremo da matti...

Le immagini sfumano mentre i Criminals entrano ridendo diabolicamente nel Billionaire, coperti alle spalle dagli sgherri, pronti a prendere il controllo del locale...

(Continua)

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Immagine
Ci troviamo all'interno della famosa Cripta dei Cappuccini della Chiesa dell'Immacolata di Via Veneto a Roma.
La cripta è decorata con vere ossa umane raccolte dal cimitero del vecchio cimitero dei monaci cappuccini.
L'inquadratura permane ancora per qualche secondo sul lugubre luogo e poi cambia per inquadrare due persone che parlottano fra loro.
ImmagineImmagine

A causa della distanza possiamo cogliere solo alcuni frammenti del loro dialogo.

Azrael: ....sì, ho capito. Sarà fatto Maestro. Mors ultima ratio....
La figura incappucciata risponde con un vago cenno del capo e poi scompare dietro una piccola porticina che viene immediatamente chiusa a chiave.
Azrael avanza verso la telecamera e puntando il dito contro i teschi proclama

Azrael: Akuma Fujihara, ricordi quando ti promisi che la tua carne sarebbe diventata cibo per vermi? Bene, da quanto ho appreso sembra che tu voglia che io metta in atto questa predizione. Preparati amico mio, preparati...perchè dopo Stairway to Heaven per te ci sarà soltanto....l'Inferno...eheheheh

Il Death Angel si avvicina al muro e sfiora con una mano le numerose ossa umane presenti

Azrael: Questa cripta ha proprio bisogno di nuovi abbellimenti....che ne dici? Vuoi partecipare?
[youtube][/youtube]

E sulla sadica risata di Azrael le immagini sfumano.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the gaty,visibilmente fasciato in volto dopo lo scontro con drive dire agli altri MCG's:

Gaty:quà non siamo più al sicuro,tra poliziotti,esercito,drive e decapitatori è meglio girare al largo,staremo un paio di giorni a casa mia,a palermo in sicilia,lì avremo una casa e un posto in cui stare,torneremò lunedì x violence...ok?

Gala: non saprei...tu vai,nel caso ti raggiungo poi io... [hbkbestfan]fammi sapere in un altro promo se vieni[/hbkbestfan]

Gaty: e tu mark?

Mark:non lo so,in caso vengo con galactikos,tu vai...

Gaty:Jim,jimmy voi venite?

Jim: certo che veniamo!

Gaty:ok fate i bagagli,si parte tra mezz'ora

(continua)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

(Segue)

Immagine

Una volta entrati nel locale affollato, Pain Fujihara e i Criminals vengono addocchiati con malcelato disprezzo da moltissime persone.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Al che Mr. Pain sorride sarcasticamente, poi sbraita un avvertimento.

FJH: Eccoci qua, maledetti figli di puttana!

Fujihara estrae la sua Beretta 92 e spara un paio di colpi in aria, ammutolendo la folla nel locale.

FJH: Buonasera, signore e signori... Noi siamo gli animatori della serata! Eh eh eh!

Mentre Fujihara si rimette la pistola in tasca e inizia a passeggiare per il Billionaire, il resto della banda tira fuori le armi e prende rapidamente il controllo del locale.

FJH: Ho una sola domanda... Dove sta Fabrizio Corona?

Poi Fujihara e i Criminals iniziano a perlustrare il locale... Ad un certo punto si fa avanti un tipo grosso, che cerca di intimidire il Painful Criminal con la sua stazza.

Immagine

Vieri: Che cosa volete, andate via, bastardi o vi prendo a pugni in faccia come ho fatto con Corona...
FJH: E tu chi cazzo sei, hai del fegato a parlare a quella maniera con me...
Vieri: Ah si?! Io sono Bobo Vieri e adesso ti spacco il culo!

Christian Vieri si avventa addosso a Fujihara, che però lo aspetta e schiva il pugno dell’ex calciatore. Poi Mr. Pain colpisce Vieri alla nuca con una bastonata, facendolo rovinare a terra... Infine si avvicina minaccioso ed estrae dal bastone la lama affilata.

FJH: Voi idioti campate a sbafo grazie ai giornali che raccontano le vostre bravate trasformandovi in personaggi famosi, quando in realtà dovreste andare a zappare la terra o lavorare in miniera...

Fujihara mantiene Vieri a terra con forza puntando un piede con forza sul suo petto...

Vieri: Ma che vuoi?... Ti chiedo scusa... lasciami stare...
FJH: Voi coglioni avete l’abitudine di fare a botte per gioco... Bè, noi criminali lo facciamo come professione da anni!

Dopo di che Mr. Pain affonda la punta della sua lama nella spalla di Vieri, trafiggendolo da parte a parte. Mentre l’ex-calciatore urla disperatamente, Mr. Pain fa un cenno a Bosiko & The Evil, che si dirigono nella zona privè del locale, intenzionati a mettere su una sala torture temporanea per divertirsi... Intanto Fujihara mantiene Vieri piantato a terra, mentre King Del Rio lo pesta senza pietà...

KDR: La prossima volta impari a farti avanti come un coglione per avere cinque minuti di notorietà... Prendi questo! (Del Rio vibra un calcio violentissimo ai genitali di Vieri)... Questo è per esserti fatto la Canalis!!! E questo per la Satta!!! (Altro fortissimo calcio nei genitali di Vieri che rantola dimenandosi)...

I due si accaniscono follemente su Vieri, che alla fine è ridotto malissimo e giace in una pozza di sangue. Allora Fujihara, perso interesse per lui, fa un cenno ad un paio dei suoi affinchè lo trascinino dai Serial Killers...

FJH: Preparati a dire addio a questo mondo... Signor Vieri...

Dopo aver sputato addosso all’ex calciatore, lui e Del Rio iniziano a girovagare in mezzo alla folla, a caccia di qualche nuova vittima... Ad un certo punto King Del Rio individua una donna che cercava di svignarsela e la prende per i capelli, trascinandola al centro della sala e gettandola a terra davanti a Mr. Pain, che si abbassa ad osservarla...

Immagine

FJH: Mmm tu devi essere quella vecchia che presenta quei programmi insulsi...

Pain Fujihara tira fuori di tasca un volantino e confronta le foto con la donna a terra.

FJH: Ecco qua... Simona Ventura... "Reduce dall’ennesimo successo dell’Isola dei Famosi"... (Gli sguardi di Fujihara e King Del Rio si riempiono di malcelato disgusto)
Ventura: No, vi prego non potete farmi quello che avete fatto al mio amico Bobo... (La Ventura inizia a piagnucolare)
FJH: Ma non ti vergogni a rincoglionire le persone con la tua TV spazzatura?!... Stasera, eliminandoti faremo un favore a questa nazione...
Ventura: Ma io sono una donna, non vorrete mica picchiare le donne?!

Mr. Pain fa finta di pensare, poi sorride diabolicamente.

FJH: Certo! Adesso esiste la parità tra uomini e donne, non lo sapevi?! Io non faccio discriminazioni, perciò ora ti gonfio di botte, lurida vecchia siliconata!

Poi i due Criminals iniziano a pestare la Ventura a calci, pugni e bastonate, finchè anche lei non viene trascinata via urlante e insanguinata verso la zona dove si sono stabiliti Bosiko & The Evil, e da cui provengono le urla disumane di Vieri... Intanto, Mr. Pain individua una nuova vittima...

FJH: Ehi, tu! Dico a te, vecchio coglione che gira con gli occhiali da sole anche di notte... Vieni qui, tanto lo so che sei quel decerebrato di Briatore... King, prego!

Immagine

King Del Rio afferra Briatore e lo colpisce violentemente, poi lo stende del tutto con una poderosa Divine Punishment. Subito dopo Fujihara prende una sedia e la mette sopra Briatore, in modo da intrappolarlo e ci si siede sopra, scrutandolo dall’alto in basso... Nel frattempo il King Criminal ha afferrato la moglie di Briatore e la strascina per i capelli in sala.

Immagine

FJH: Allora, Briatore, come ci si sente adesso, eh?! Tu hai passato la vita a guardare gli altri dall’alto in basso, pavoneggiandoti con le tue ricchezze, accumulate con quello sport inutile quale la Formula 1... Chi ti credi di essere, coglione! Come ho sempre ripetuto ad Azrael, il dolore livella tutte le persone, sia povere che ricche e stasera ne abbiamo l’esempio lampante... Prima l’ex-calciatore debosciato, poi la vecchia conduttrice rincoglionita e ora l’odioso proprietario del Billionaire...

Briatore, deglutisce un grumo di sangue e resta in silenzio, poi, quando vede la moglie a terra cerca di parlare.

Briatore: Vi prego, lasciatemi stare! Fate a lei quello che volete, ma lasciate andare almeno me...
FJH: Ah ah ah ah ah! Che vigliacco di prima categoria!!! Vuoi che ti risparmi e che metta le mani addosso a quell’arrampicatrice sociale che hai sposato?! Figurati se mi avvicino a quella là... Si è svenduta a voi vecchiacci per avere soldi e successo! Mi fa talmente ribrezzo che non la toccherei nemmeno da lontano con una canna da pesca...
FJH: Tuttavia i miei amici sono di tutt’altro avviso... Eh eh eh! Ora però ti farò molto male...
Briatore: Nooo!!!

Fujihara picchia selvaggiamente Briatore, mentre Del Rio si occupa della moglie. Alla fine anche loro vengono poi portati alla sala delle torture di Bosiko & The Evil... Successivamente Fujihara inizia a perlustrare il locale passando in mezzo alla gente che resta immobile tramortita dalla paura. Ad un certo punto riconosce una donna tramite il volantino...

Immagine

FJH: Ma te sei la “mitica” Guendalina del Grande Fratello... Me lo faresti un autografo?! Scrivimi: “A Pain e Tanaka, super fan del GF 11. Guendalina”

Mentre la donna scrive tremando su un foglietto la frase suggerita da Fujihara, quest’ultimo la osserva diabolicamente. Una volta che Guendalina ha finito, porge al Painful Criminal il pezzo di carta... Quest’ultimo le sorride, poi la stende con un fortissimo cazzotto che la prende in pieno sul naso spaccandoglielo e facendo sprizzare uno zampillo di sangue. La donna rovina a terra svenuta, mentre Mr. Pain strappa in coriandoli l’autografo...

FJH: Ho sempre sognato di colpire uno di questi coglioni del Grande Fratello... (Fujihara osserva la donna svenuta) Quelle come te dovrebbero stare sul marciapiede, non in televisione! E comunque mi sa che presto dovrai rifarti un’altra volta il naso... Sempre se sopravviverai ai famigerati Serial Killers... Portatela via!

Fujihara e Del Rio riprendono il giro nel locale, iniziando a stufarsi nel cercare Corona e cominciando a chiedere direttamente alla gente e minacciandola con le armi...

FJH: Ehi, voi, dovè Corona? Qualcuno ha visto Corona? Ho una cosa da dirgli...

Ad un certo punto una voce femminile si alza nella sala.

Immagine

Belen: Basta così, smettetela!

Mr. Pain e Del Rio restano sbalorditi di fronte a tanto coraggio, poi si avvicinano alla donna...

FJH: Tu devi essere la pollastra di Corona...
KDR: Hai del fegato a darci un ordine, forse sei la prima persona con le palle qua dentro...
Belen: Avete combinato abbastanza danni, andate via... Subito!
FJH: Mmm... No! Finchè non troviamo il tuo caro Corona non ce ne andremo, a costo di scoperchiare questa fogna...

Improvvisamente Mr. Pain estrae un coltello e prende la donna in ostaggio, puntandole la lama alla gola...

FJH: Corona! Non vieni a salvare la tua donna?! Fai tanto il duro, poi quando arrivano i veri cattivi te la fai sotto eh?! Coronaaaaa!!!!! Vieni fuori, bastardo!!!!!

Dopo alcuni secondi arrivano Tanaka e un paio di sgherri, che trascinano Fabrizio Corona...

Immagine

KDR: Ahhh! Mentre la tua donna ci affronta faccia a faccia, te cercavi di fuggire dal retro... Sei patetico quanto la tua intera esistenza...

Fujihara, Del Rio, Tanaka e perfino Belen guardano Corona con disprezzo, poi Mr. Pain fa un cenno al King Criminal, che scatta e comincia a picchiare violentemente Fabrizio Corona.

FJH: Non lo ammazzare, per lui ho una tortura stupenda... Concialo solo per le feste! Poi lascialo a me...

Mentre King Del Rio si sfoga su Corona, Fujihara dà diposizione ai suoi di bruciare il Billionaire prima di andare via, infine trascina Belen nella cucina del locale, dove la lega da una parte... Dopo un pò arriva Tanaka con Corona e gli sgherri. A quel punto i giapponesi si mettono al lavoro e costruiscono una sofisticata tortura, appendendo in aria Corona nudo con dei ganci da macellaio piantati sulla pelle. Nel frattempo una padella d’olio bollente viene messa a scaldare da Fujihara, che poi si rivolge a Tanaka...

FJH: Ma Del Rio e gli altri? Dove sono, che fanno?

Tanaka risponde che i Serial Killers sono occupati nei loro giochi sadici, mentre King Del Rio sta girando il locale a caccia di altri schifosi Vip italiani... Inoltre afferma che tutti sanno che tra poco il posto verrà distrutto.

FJH: Bene, mi raccomando, vanno pestati tutti sistematicamente prima di distruggere questo ricettacolo di schifezze... Azrael sarebbe fiero di me per una volta... (Pain Fujihara stavolta fa un sorriso sincero)

Poi Mr. Pain si accende una sigaretta ridendo. Improvvisamente Corona si riprende e si accorge di essere agganciato per aria, per cui inizia ad urlare e a piangere, osservato da Belen, anche lei in lacrime... Mr. Pain si avvicina a Corona ed estrae degli spilloni dalla giacca...

Immagine

FJH: Sai, era dai tempi del Giappone che non rispolveravo questa tortura... Come ci si sente appesi? Eh, eh eh!
Corona: Ahhh! Ma perchè fai questo?! Io sono come voi, anche io sono stato in galera, sono un criminale come voi, conosco molti pregiudicati!
FJH: COME CAZZO TI PERMETTI DI PARAGONARTI A ME!!!

Dopo di che Fujihara inizia a torturare Corona piantandogli gli spilloni nel naso e nelle guance...

Corona: Nooo! Basta, basta! Fa troppo male, cambierò vita, ti prego, smettila di farmi del male...
FJH: Cambierai vita?! E’già tanto se sarai ancora vivo dopo stasera?!

Dopo aver continuato per un pò ad aprire ferite sul corpo di Corona, Mr. Pain incide col coltello sulla fronte di Corona la scritta “Pain was here”, poi si rialza e va a prendere l’olio bollente...

FJH: Questo farà molto male! Fabrizio Corona... Welcome to the Pain’s World!!!
Corona: Nooooo!!!... Ahhhhh!!!...

Pain Fujihara rovescia sulla schiena e sulla testa di Fabrizio Corona l’olio bollente!!!

Immagine

Nella stanza l’aria inizia a riempirsi di odore di carne umana bruciata e fritta... Belen assiste alla scena con gli occhi sbarrati, mentre Corona sviene a causa del dolore terribile.

FJH: Stai tranquillo che dopo questo cambierai vita, vai! Ah ah ah ah ah!

Poi Fujihara guarda l’orologio e fa una smorfia.

FJH: Basta così, ce ne andiamo! La festa è durata anche troppo... E’ il momento di ritirarsi!

Mr. Pain allora si fa dare una spada Wakizashi e l’appoggia sotto il corpo tremante e abbrustolito di Corona.

FJH: Ti è andata di lusso, Corona! Ti lascio in vita... Tra poco passeranno i miei amici, ma ho dato disposizioni di non tagliarti la testa, PERO’ li ho autorizzati a tagliarti qualcos’altro... Eh eh eh! Addio, signor Fabrizio Corona... E se continuerai a scrivere sulle riviste-spazzatura che pubblichi, ricordati... Words create lies, Pain can be trusted!... Addio, la tua donna viene con noi come souvenir delle vacanze...

La banda di Fujihara esce dal retro del Billionaire portando via Belen e lasciando Fabrizio Corona in uno stato pietoso... Le immagini sfumano inquadrando il volto deturpato di Fabrizio Corona...

(Continua)

La videocamera si accende inquadrando Fujihara, Tanaka e i suoi mentre salgono su una gigantesca barca di lusso, noleggiata tramite dei prestanome dai Criminals.

Immagine

Le immagini catturano anche la presenza di Belen, costretta a seguire il gruppo come ostaggio. Dopo alcuni minuti la barca molla gli ormeggi e si allontana a tutta forza da Porto Cervo, “salutata” dal violento scoppio dell’incendio al Billionaire. Le immagini sfumano definitivamente inquadrando in lontananza le altissime fiamme che avviluppano il locale di Flavio Briatore...

Immagine

Fine delle trasmissioni

Il ragazzo Woo Woo

CRIMINAL ATTITUDE

Bosiko e The Evil,hanno appena finito di sistemare la camera delle torture all'interno della barca.. Introno a loro,Belen,Corona,Briatore e sua moglie,Simona Ventura,Bobo Vieri e Guendalina sono legati a delle sedie.
B:Chi vuole cominciare?
TE:Il primo subirà una tortura a sorpresa! Guendalina,comincia tu!
Bosiko gli tira uno schiaffo,poi gli mette il cappello con dei chiodi in testa.
B:Sei pronta? Tre DuVIA!
Il cappello con i chiodi distrugge il cranio di Guendalina!
Bosiko ride fa una risata diabolica,poi indica Briatore e sua moglie.
B:Vecchio di merda,insieme a quella troia di tua moglie subirai la prossima tortura.Vedi questa sedia avvolta nel filo spinato? Tra poco ci farai conoscenza.Muahauhauahuhuha!
Bosiko prende la sedia e la struscia sul volto! Briatore emette dei gemiti sotto lo sguardo di sua moglie.
The Evil prende il fucile a canne mozze e lo mette vicino alla tempia della Gregoraci.
TE:Puttana! Ma non ti vergogni di mettere nome Falco a tuo figlio?
THE EVIL SPARA ED UCCIDE ELISABETTA GREGORACI!
B:Ora tocca a...Quella troia della Ventura!
TE:Finalmente l'Isola Dei Famosi terminerà per sempre! Ahahahahahaha
BOSIKO ESTRAE LA WAKIZASHI E DECAPITA SIMONA VENTURA!
B:Mancano solo Belen Mignotta Rodriguez,Fabrizio Paparazzo Corona e Il "Calciatore"
Belen:Ti prego,basta!
TE:Stai zitta,mignotta! Tra le gambe tue ce sta più traffico che nella Salerno-Reggio Calabria!
B:Ora passiamo a Vieri...Sta a te scegliere,tra Fucile a canne mozze,Wakizashi e Cappello con i chiodi.
Vieri:Ao' a Brestling,io so Bobo Vieri non me toccà!
B:Bene!
BOSIKO PRENDE LA WAKIZASHI E DECAPITA CHRISTIAN VIERI!
TE:A questi due ci pensiamo dopo,andiamo da Fujihara...
(Continua)

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

HOUSE SHOW

Siamo in un house show della TWNA,a Parma.
Due wrestler italiani (Il Mago e MAM) sono sul ring e attendono i loro avversari.
Il primo wrestler della TWNA ad entrare è....Hijo De Dios!
[youtube][/youtube]
Hijo studia gli avversari e attende di conoscere il suo compagno.
[youtube][/youtube]
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT? Christopher Coreleone compagno di Hijo De Dios? I due nuovi acquisti della TWNA sono stupiti dalla scelta dei booker.
Il Leggend Killer e La Promesa si guardano male ed il match inizia.

Iniziano sul ring Coreleone e MAM. Headlock di MAM. Spallata di MAM e Coreleone è a terra. Tentativo di gomitata cadente di MAM a vuoto, Cambio con Il Mago che viene steso da diversi Arm Drag. Il Mago riparte all'attacco con calci e pugni. Coreleone lancia Il Mago all'angolo ma poi manca il Dropkick. Il Mago torna in gioco provando un volo dalle corde ma Coreleone lo colpisce con un pugno allo stomaco e con un calcio in rovesciata lo fa finire fuori ring. Cambio per Hijo De Dios. La Promesa colpisce Il Mago con dei calci e poi con una Tornado DDT. Hijo prova un suplex,Il Mago reagisce e connette con un Double Arm Facebuster! Il Mago sale sul paletto,Coreleone lo distrae e Hijo De Dios lo raggiunge e connette con un Adìos Amigo! 1..2...3! Coreleone e Hijo De Dios vincono questo match! MA ATTENZIONE! Coreleone attacca Hijo De Dios! Backbreacker seguito da un violentissimo Piledriver! Coreleone lo chiude nella Blue Force! Hijo De Dios batte inutilmente la mano al tappeto,Coreleone lascia la presa e si carica per il Legend Punt! Coreleone si mette all'angolo,prende la rincorsa,ma viene fermato da Il Mago e MAM! Coreleone si dà alla fuga lasciando Hijo dolorande sul ring.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

le immagini mostrano Kowalczyk mentre attraversa un corridoio scortato da una guardia...

Secondino:qui,siamo arrivati...

Kowalczyk entra nella stanza mentre la guardia rimane fuori dalla porta

Immagine

Secondino:rimarrai qui dentro finchè non saremo pronti a ripartire...(sbatte la porta e la chiude a chiave)

Kowalczyk:che schifo...questa è una delle poche possibilità che ho per visitare l'Italia e sono costretto a rimanere qui dentro....almeno poter fare un giro fuori...

Kowalczyk apre la finestra che si affaccia su una via di Milano

Immagine

Kowalczyk:ripensandoci,penso che guarderò un po'di Tv italiana,in fondo anche questo fa parte della cultura.....

Kowalczyk accende la tv della stanza ed inizia a fare zapping..

Italia 2:eccoci tornati a mondei nait roou.

K:hey guarda il fratellone di King che le prende....bello

Italia 2:attenzione Big Shou che reagisce e PEM,PATAPEM,STRAPEM...lo Splendido in difficoltà e Big Shou connette con una sorta di suplex...

K:una sorta di suplex?!ERA UN HEADBUTT IDIOTA!....è davvero caduto così in basso il wrestling in Italia?

(cambia canale...)

Teletv:[youtube][/youtube]

K:hey,c'è Scrubs....no aspetta,è in tedesco...

(cambia canale...)

Bazar:un'offerta incredibile*sospira violentemente*un aspirapolvere nuovo di zecca*sospira violentemente* a...

K:amico,seriamente...dovresti farti visitare.....

(cambia canale...)

Canalone:Aj Styles ribalta l'Angle SLam...E VA PER LA STYLES CLASH!1,2, E 3!!!

K:TNA?io da solo sarei uno show migliore di quegli incapaci....

(cambia canale...)

MTV:e ora torna Jersey Shore..

K:oh cavolo,esiste pure qui?......l'idiozia è l'unica cosa che non ha bisogno di saper nuotare o volare per attraversare l'oceano..

(cambia canale...)

la7:la Russia era un paese...

K:non sono mica venuto in Italia per imparare qualcosa sul paese in cui sono nato e cresciuto....

(cambia canale...)

Italia 1:Sono un tamarro...

K:hey ma...aspetta un secondo...

Kowalczyk cambia torna su Mtv e inizia a cambiare ripetutamente canale da Tamarreide a Jersey Shore...

K:Ma che cazz......strano.....

(cambia canale...)

Canale 5:sono una marionetta iha-iha-oh....

K:semplicemente ridicolo....mi chiedo a quale idiota possa piacere una cosa simile....

(cambia canale...)

Rete 4:Silvio Berlusconi ha annunciato le sue dimissioni per il 2013...

K:Silvio Berlusconi...dove l'avevo già sentito?...ah già,quel politico amico di Putin che nonostante abbia commesso più crimini di me non è mai finito in carcere......il sistema giuridico di questo paese fà ridere....perfetto....

(cambia canale...)

Rai 3:Siamo appena stati informati che il Bilionaire è stato vittima di un attacco da parte di una banda di Criminali...i suddetti criminali avrebbero prima preso in ostaggio e torturato diversi vip presenti tra cui Fabrizio Corona,Flavio Briatore e sua moglie,Bobo Vieri,Simona Ventura,Guendalina del Grande Fratello e Belen Rodriguez;e poi avrebbero appiccato un incendio riducendo in cenere il locale....

K:questa è sicuramente opera di Fujihara....di solito le sue azioni mi schifano,ma quelle persone meritavano questo ed altro...per una volta la passerà liscia...

(cambia canale...)

Rai 2:Uccidili!Lord Vader..

K:aspetta,ma quello non è..........nah!

(cambia canale...)

Rai 1:SPUTO!la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!non siete neanche fottuti esseri umani!sarete solo pezzi in forma di materia organica anfibia comunemente detta MERDA!

K:ecco qualcosa che mi piace....

sulle immagini di Kowalczyk che appoggia il telecomando e guarda Full Metal Jacket il collegamento si chiude

(continua.....o forse no?)
(si)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo Del Rio (con Zack) vicino a Corona:

KDR: Eccolo qua il figlio di puttana, ti sei paragonato a noi. C'è solo una piccola differenza: noi siamo migliori e non siamo stati mai in galera.

A quel punto Del Rio colpisce ripetutamente Corona con Zack, e cinque volte viene colpito dove non batte il sole.

KDR: Volevo ucciderti ma non posso. Ci sono 2 miei amici che si vogliono divertire con te.

Rispondi