I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Immagine



Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da =Il Turco= »

No ma De Laurentiis non piange.


E' semplicemente cretino.

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste
perchè ha pensato solo per un attimo di vincerlo lui?

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da eric cantona »

Hollywood83 ha scritto:
perchè ha pensato solo per un attimo di vincerlo lui?
nn vedo perche nn potrebbe pensarci,ben consapevole delle difficolta..finche la squadra tiene è lecito che ci pensi...se poi come sembra prendera un difensore valido a maggior ragione è giusto che sogni il colpaccio...

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

eric cantona ha scritto:
nn vedo perche nn potrebbe pensarci,ben consapevole delle difficolta..finche la squadra tiene è lecito che ci pensi...se poi come sembra prendera un difensore valido a maggior ragione è giusto che sogni il colpaccio...
Non è da scudetto il Napoli dai, ha lacune dietro e tanta inesperienza, è una squadra che può avere un progetto scudetto ma è ancora presto, il Milan ha molto in più, così come la stessa Inter. credo più alla rimonta dei cugini che non al Napoli eh, anche se credo siano da champions sicuramente.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ogni squadra deve pensare al concreto,non ai sogni
la juve prima e il napoli ora devono pensare al 4 posto,lo scudetto è roba per altri

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da eric cantona »

Hollywood83 ha scritto:
Non è da scudetto il Napoli dai, ha lacune dietro e tanta inesperienza, è una squadra che può avere un progetto scudetto ma è ancora presto, il Milan ha molto in più, così come la stessa Inter. credo più alla rimonta dei cugini che non al Napoli eh, anche se credo siano da champions sicuramente.

ma è ovvio che milan e inter siano stra-favorite rispetto al napoli..ma finche sei li (ovvero a un passo dalla vetta)per me è giusto che uno ci speri....e per me il milan dell'anno scorso nn riusci a fare il colpaccio(ovvero lo scudetto) proprio perche nn ci credette abbastanza e lascio punti per strada con squadre alla portata come catania e parma(beninteso l'inter era nettamente piu forte....)

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

eric cantona ha scritto:

ma è ovvio che milan e inter siano stra-favorite rispetto al napoli..ma finche sei li (ovvero a un passo dalla vetta)per me è giusto che uno ci speri....e per me il milan dell'anno scorso nn riusci a fare il colpaccio(ovvero lo scudetto) proprio perche nn ci credette abbastanza e lascio punti per strada con squadre alla portata come catania e parma(beninteso l'inter era nettamente piu forte....)
a credere ci credevamo,solo che quando hai una rosa mediocre di base e ti vengono a mancare 2 perni come nesta e pato è normale crollare(oltre alle cacate leonardiane tipo oddo centrale)

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

eric cantona ha scritto:

ma è ovvio che milan e inter siano stra-favorite rispetto al napoli..ma finche sei li (ovvero a un passo dalla vetta)per me è giusto che uno ci speri....e per me il milan dell'anno scorso nn riusci a fare il colpaccio(ovvero lo scudetto) proprio perche nn ci credette abbastanza e lascio punti per strada con squadre alla portata come catania e parma(beninteso l'inter era nettamente piu forte....)
Il Milan non ce la fece perchè aveva una rosa già scarsa in partenza falcidiata dagli infortuni sommata a diversi errori dell'allenatore

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

eric cantona ha scritto:

ma è ovvio che milan e inter siano stra-favorite rispetto al napoli..ma finche sei li (ovvero a un passo dalla vetta)per me è giusto che uno ci speri....e per me il milan dell'anno scorso nn riusci a fare il colpaccio(ovvero lo scudetto) proprio perche nn ci credette abbastanza e lascio punti per strada con squadre alla portata come catania e parma(beninteso l'inter era nettamente piu forte....)
Si ma aspetta, noi eravamo scarsi non come qualità lo scorso anno eh, ma come copertura e come seconde linee quello si. Poi seriamente, il Milan iniziò a credere nello scudetto quando l'Inter ebbe un crollo verticale e ci ritrovammo in poco a -2 con una gara in meno e la possibilità del sorpasso...si rifece male Pato, forse anche Bonera...giocammo con Huntelaar fuori ruolo e Oddo...normale non si quagliò nulla, ma ripeto...mancava relativamente poco al termine della stagione e c'era un distacco nullo fra Milan ed Inter, crederci era logico, solo l'Inter ci mise sotto in Italia l'anno scorso, la Roma la battemmo a Milano e dominammo da loro...diamo il giusto credito al Milan di Ghandi...ehm Leonardo.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ghandi :lol:

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Altro che Gandhi, un misto tra Bruto e Cassio.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ghandi :lol:
Sto vivendo un sogno, è tutto meraviglioso

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Mamma mia Strasser, che partita mostruosa. Per il resto abbiamo dimostrato che un terzino e un vice nesta sono le priorità assolute: non puoi su 20 azioni offensive mettere dentro 2 cross giocabili e basta.. bisognerebbe imparare dal napoli. E non puoi farti anticipare da Sanchez di testa quando hai 4 metri di vantaggio (bonera sul gol).

Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

Tornato ieri sera e quando mi han detto he era finita 4-4 non ci credevo...
Torno a casa vedo gli highlights e vedo un Bonera, un Antonini e un Seedorf che non dovrebbero toccare più il campo. Specialmente gli ultimi 2.
Perchè poi non giocava Yepes è un punto di domanda...

Rispondi