RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da James Butler »

Delphi ha scritto:(...) sono molto amareggiato per l'assenza e l'addio ormai definitivo ed ufficiale di CM Punk.
Quando è successo?

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

pingumen96 ha scritto: Le preferenze e il volere del pubblico sono ciò che però dovrebbero indirizzare le scelte di una impresa di qualunque genere.
No.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Parzo26 ha scritto:
No.
Forse mi son spiegato male, ovvio che non intendo dire che se il pubblico vuole una cosa la WWE deve muoversi e dargliela in 5 minuti.
Ma a lungo termine, se la fan base cambia, anche il prodotto deve cambiare.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Colosso ha scritto:Io capisco al limite i lamenti verso un ipotetico cattivo prodotto, contro degli show noiosi e prevedibili ma non quelli dettati dal tifo verso determinati wrestler.
E' il tipo di lamenti che potrei fare io che sono dichiaratamente un tifoso di wrestling, che guardo gli show non con gli occhi del critico ma con quelli del fan. Ma uno smart o qualcuno che si dichiara tale non dovrebbe mai cadere nel blindmarkismo, dovrebbe giudicare se quanto accade negli show è meglio per il business, fare delle analisi il più possibile critiche e spassionate, senza partigianeria o preferenze.
Io mi lamento del fatto che potevamo avere una WM da sbavo, e invece abbiamo una card ridicola; mi lamento del fatto che ci sono dei talenti enormi e viene dato spazio a gente come Batista (che ai tempi del feud con HHH mi ha emozionato tantissimo, ma che ora è bollito) e a Orton (che di possibilità ne ha avute a bizzeffe ed è rimasto sempre un eterno incompiuto); mi lamento del fatto che un'azienda non ascolta ciò che il suo pubblico vuole da lei; mi lamento del fatto che è da Summerslam che non ci regalano un'emozione vera.
E tutto questo prescinde da logiche di tifo o non tifo, questi sono fatti oggettivi.

Poi oh, c'è Hogan a Wm e a te basta questo per segarti da qui a fine anno, ma, ahimè, io non mi accontento per niente.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Puntata molto bella....
Bryan lo avrei voluto un po piu' coinvolgente nel diverbio con Triple H.
Shield vs Wyatt perfetto,ottima la scelta anche di mettere Rollins dentro al feud tra Reigns e Ambrose.

Volevo chiedervi prima di Wm avremo un Raw al Madison?

revolver92

MickFoley82 ha scritto:Puntata molto bella....
Bryan lo avrei voluto un po piu' coinvolgente nel diverbio con Triple H.
Shield vs Wyatt perfetto,ottima la scelta anche di mettere Rollins dentro al feud tra Reigns e Ambrose.

Volevo chiedervi prima di Wm avremo un Raw al Madison?
Vabbè, ma con questo Batista "miglior heel degli ultimi 10 anni" le puntate sono tutte bellissime.

egerio

Messaggio da egerio »

Ripeto ragazzi

Batista ha turnato ufficialmente hell
Ci deve essere PER FORZA DI COSE UN face da mettere nel main event

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

pingumen96 ha scritto: Forse mi son spiegato male, ovvio che non intendo dire che se il pubblico vuole una cosa la WWE deve muoversi e dargliela in 5 minuti.
Ma a lungo termine, se la fan base cambia, anche il prodotto deve cambiare.
Ma in base a cosa dici che la fanbase sia cambiata?

Se nemmeno a Chicago con Punk dimissionario parte almeno una sorta di 'contestazione', come puoi dire che sia cambiata la fanbase?

Sono cambiati forse i TUOI gusti, o quelli (della maggior parte degli utenti di) questo forum..

Ma che percentuale rappresenti/amo?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Parzo26 ha scritto:
Ma in base a cosa dici che la fanbase sia cambiata?

Se nemmeno a Chicago con Punk dimissionario parte almeno una sorta di 'contestazione', come puoi dire che sia cambiata la fanbase?

Sono cambiati forse i TUOI gusti, o quelli (della maggior parte degli utenti di) questo forum..

Ma che percentuale rappresenti/amo?
Ma io mica ho detto che la fan base è cambiata.

MickFoley82

revolver92 ha scritto:
Vabbè, ma con questo Batista "miglior heel degli ultimi 10 anni" le puntate sono tutte bellissime.

Continui a non capire un cazzo di cosa ho detto se vuoi continuare a renderti ridicolo puoi continuare.

revolver92

MickFoley82 ha scritto:

Continui a non capire un cazzo di cosa ho detto se vuoi continuare a renderti ridicolo puoi continuare.
Mi sembra che le tue frasi fossero chiare.
Poi a WM finita mi saprai dire (se non sarai intento a vomitare, dopo la prestazione del fu the animal) se veramente Batista era l'heel migliore per questo momento storico. Ti aspetto
:pollicealto:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

James Butler ha scritto:
Quando è successo?
Non illudiamoci. Se Punk avesse deciso di tornare, lo avrebbe fatto a Chicago. Punto. Su questo non c'è da discutere.
Qualora tornasse, avrebbero sbagliato ma di molto le tempistiche, e avrebbero perso l'occasione di fare un ritorno epico.
Mi sembra ormai ovvio che non torni.

kintaro81
Città: Milano

Messaggio da kintaro81 »

Parzo26 ha scritto:Quel che (qualcuno) non capisce, è che a prescindere dagli interpreti, la gente "compra" la WWE per tutto il resto che può offrire.

Noi utenti più insider possiamo essere disgustati perchè Bryan o Punk non sono nel main event, perchè Ziggler pascola nell'anonimato, perchè Hero è stato licenziato perchè perchè perchè....

Ma chi "compra" la WWE, anche se è di Chicago e disgustato dall'affaire Punk, se ne strafotte e si gode lo show.

Noi (voi) ormai non riusciamo più.

Non è essere bastiancontrari, è prendere atto di di un dato di fatto.

Sono d'accordo praticamente in toto... quello che mi dà fastidio è questo atteggiamento della WWE di sedersi sugli allori.... mi spiego... anche loro non trarrebbero più soddisfazione a creare qualcosa di più profondo, di più accattivante, di più vicino ai "deliri mentali" di noi insider??
Il pensiero "Eh ma tanto continuiamo a vendere, chissene...." fa decisamente incazzare .... anche loro non sarebbero più soddisfatti nel fornire un prodotto che piaccia sia a chi già si gode gli show così com'è sia a noi più pignoli?? Molto difficilmente infatti che attualmente è contento degli show sarebbe schifato da show più "in linea" con le fantasie forumistiche.... E la WWE non dovrebbe investire più soldi o fare chissà quali sforzi in più eh... trattasi solo di utilizzare meglio le risorse che si hanno già a bordo !!

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

pingumen96 ha scritto: Ma io mica ho detto che la fan base è cambiata.
Va beh non ti seguo più allora.

MickFoley82

revolver92 ha scritto:
Mi sembra che le tue frasi fossero chiare.
Poi a WM finita mi saprai dire (se non sarai intento a vomitare, dopo la prestazione del fu the animal) se veramente Batista era l'heel migliore per questo momento storico. Ti aspetto
:pollicealto:
Non c'è da aspettare niente basta vedere le atmosfere che respiriamo nelle arene e nei forum ,per capire che questa situazione sia elettrizzante e che tutti i personaggi stanno al posto giusto,alcuni anche nella loro inadeguatezza...Roba che anche solo 4 anni fa non si respirava.

Rispondi