Allora avevo capito bene.Santino's fan ha scritto: Appunto, ho detto che andrei all'Industriale
Sempre meglio di scavarsi la fossa da soli andando al Liguistico.
Allora avevo capito bene.Santino's fan ha scritto: Appunto, ho detto che andrei all'Industriale
Tra l'altro ho scritto 2 anziché 4, ma vabbè.redhotraf91 ha scritto:
Non è vero. Io ho passato il vfp1 un paio di anni fa in marina con un punteggio di 9 (punteggio che deriva dal voto finale delle scuole medie, nel mio caso distinto cioè 3 punti, dal diploma di istruzione secondaria di secondo grado cioè altri 5 punti e dalla patente di guida civile B o superiore , un altro punto). Oggi nell'esercito, la forza armata nel quale è più facile entrare, il punteggio minimo è di 9,5.
E poi ripeto è inutile entrare se non si ha voglia di studiare...
Piacere certo non fa, se lo scherzo proviene da persone non proprie a lui simpatiche.Nicolasblaze ha scritto:EDIT: per curiosità, ma dov'è che sarebbe stato insultato Santino?
Si è (giocosamente) ipotizzata la sua omosessualità. Chiedo: è un insulto?
Non colgo cosa ci sia di sbagliato che non dovrebbe fargli piacere.Mystogan ha scritto:Piacere certo non fa, se lo scherzo proviene da persone non proprie a lui simpatiche.
Così più che di scherzo sa di presa per il culo.
Parlavo più della questione sui topic calcistici, riferendomi al richiamo del mod.Nicolasblaze ha scritto:
Tra l'altro ho scritto 2 anziché 4, ma vabbè.
La voglia è fondamentale, ci mancherebbe. Da quello che so io il VFP1 nell'esercito è fattibilissimo con la licenza media, ma potrei essere stato informato male.
EDIT: per curiosità, ma dov'è che sarebbe stato insultato Santino?
Si è (giocosamente) ipotizzata la sua omosessualità. Chiedo: è un insulto?
O meglio, da dove vengo io (Roma nord) non lo è. A Monopoli?
All'industriale in cui, sei stato bocciato 2 volte in prima, e finita la seconda hai mollato,e che per tutta la durata di questo topic (ben 108 PAGINE) hai continuato a dire che non ti piacevano le materie,che non avevi stimoli ecc ecc...prevedo un roseo futuro scolastico per SantinoSantino's fan ha scritto: Appunto, ho detto che andrei all'Industriale
Ma a settembre cambia tutto. Ora c'è il sole, la spiaggia e tanti omoni da guardare in costume, vai Santì fagli vedere chi comanda.Mau89 ha scritto: All'industriale in cui, sei stato bocciato 2 volte in prima, e finita la seconda hai mollato,e che per tutta la durata di questo topic (ben 108 PAGINE) hai continuato a dire che non ti piacevano le materie,che non avevi stimoli ecc ecc...prevedo un roseo futuro scolastico per Santino
con tutto il rispetto ma tu sei senza ombra di dubbio quello più sessualmente frustrato di tutto il forumJeff Hardy 18 ha scritto:
Ma a settembre cambia tutto. Ora c'è il sole, la spiaggia e tanti omoni da guardare in costume, vai Santì fagli vedere chi comanda.
Ho un'immagine esclusiva tua con la tua compagna.The monster Abyss ha scritto:
con tutto il rispetto ma tu sei senza ombra di dubbio quello più sessualmente frustrato di tutto il forum
come hai fatto ad averla?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ho un'immagine esclusiva tua con la tua compagna.
Va anche detto che a tutti noi piace guardare uomini unti e seminudi che si stringono forte. Cioè, esistono hobby più etero.The monster Abyss ha scritto:
con tutto il rispetto ma tu sei senza ombra di dubbio quello più sessualmente frustrato di tutto il forum
kane,undertaker,abyss e 3/4 di TNA non sono seminudiNicolasblaze ha scritto:Va anche detto che a tutti noi piace guardare uomini unti e seminudi che si stringono forte. Cioè, esistono hobby più etero.
Si spiega ieri sera allora, altro che "troppo alcol"Nicolasblaze ha scritto:
Va anche detto che a tutti noi piace guardare uomini unti e seminudi che si stringono forte. Cioè, esistono hobby più etero.