WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Buon PPV. Discreto il match fra Ziggler e Del Rio, ho gradito lo storytelling coerentissimo; non mi ha però convinto il cambio di titolo, soprattutto perché Del Rio fa angoscia al microfono e come personaggio, non è per niente over e Ziggler meritava più tempo, ora si spera cambi qualcosa. Il match fra Punk e Jericho è stato ottimo ma decisamente inferiore rispetto al primo. Altro ritmo, altra importanza, altra costruzione, altro significato, altro match.
Eh ma il cambio titolo è funzionale alla storyline, è giusto.GGG ha scritto:Buon PPV. Discreto il match fra Ziggler e Del Rio, ho gradito lo storytelling coerentissimo; non mi ha però convinto il cambio di titolo, soprattutto perché Del Rio fa angoscia al microfono e come personaggio, non è per niente over e Ziggler meritava più tempo, ora si spera cambi qualcosa. Il match fra Punk e Jericho è stato ottimo ma decisamente inferiore rispetto al primo. Altro ritmo, altra importanza, altra costruzione, altro significato, altro match.
Non ho ancora visto Raw, quindi non so le evoluzioni della storyline. Posso comunque immaginare e quel ora si spera cambi qualcosa era relativo ad un possibile turn face. Poi magari Ziggler è più heel che mai ma fino a domani (ora non ne ho più voglia di vedere del wrestling) non saprò nienteSallent ha scritto:Eh ma il cambio titolo è funzionale alla storyline, è giusto.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il doppio turn di Ziggler e Del Rio sembra ormai certo (sicuramente lo è ormai quello di Del Rio per il promo di Raw), quindi per quanto Del Rio non meritasse assolutamente un altro titolo mondiale, questo doppio turn non sarebbe stato efficace se il titolo non fosse passato di mano.
Ottimo ppv, ma il vero spettacolo è stato il botch di sin cara 

- D.K. Punk
Credo di sì. Non so però riguardo il Divas e lo US Championship match.Giant92 ha scritto:Meltzer ha già dato le sue valutazioni al PPV?
Wade Barrett (c) vs. The Miz vs. Curtis Axel: ***1/4
Dolph Ziggler (c) vs. Alberto Del Rio: ***1/2
CM Punk vs. Chris Jericho: ****1/2
The Shield (c) vs. Team RKNo: ***1/2
John Cena (c) vs. Ryback: ***1/4
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Davvero buoni rating da parte di Meltzer, personalmente darei però un po' di più a Ziggler-Del Rio e leggermente di meno a Jericho-Punk e Shield-RKno che non mi è sembrato un gran match sinceramente, per il resto sono abbastanza d'accordo.D.K. Punk ha scritto: Credo di sì. Non so però riguardo il Divas e lo US Championship match.
Wade Barrett (c) vs. The Miz vs. Curtis Axel: ***1/4
Dolph Ziggler (c) vs. Alberto Del Rio: ***1/2
CM Punk vs. Chris Jericho: ****1/2
The Shield (c) vs. Team RKNo: ***1/2
John Cena (c) vs. Ryback: ***1/4