Defebre ha scritto: è Sting al 100 % , anche se l'ultima parte che hai scritto non è vera perchè i promo sono stati girati da tanto tempo
Messa tra i preferiti.

Defebre ha scritto: è Sting al 100 % , anche se l'ultima parte che hai scritto non è vera perchè i promo sono stati girati da tanto tempo
io pensavo che toccando l'acqua calda non mi bruciavo. invece porca puttana mi sono bruciato....marcowwe ha scritto:Pensavo fosse Sting ma se a Wm Taker và contro HHH non può essere lui quindi credo che sarà il rientro di Taker.
salettone ha scritto: io pensavo che toccando l'acqua calda non mi bruciavo. invece porca puttana mi sono bruciato....
Liontamer ha scritto:la canzone che passa alla fine del promo è quella usata x promuovere il match tra michaels e undertaker a wm 26 quindi a meno che la wwe nn stia tentando di sviare il pubblico la risposta si dà da sola(anke xkè il ritorno di sting è stato smentito in wwe)
Hey, take it easysalettone ha scritto:
ritorno de che?
quando c'è stato? lo ha fatto di nascosto?
ma è cosi difficile scrivere che se Sting firma con la wwe, sarebbe un debutto.
è come se Del Piero andasse all'inter, non è mai avvenuto, perciò non sarebbe un ritorno, ma un debutto.
spero di essere stato chiaro
è che è il milionesimo post in cui vedo scritto ritorno.danielemido ha scritto:
Hey, take it easy![]()
Hai ragione comunque ovviamente.
tranquillo, nulla di personale,è che su 100 post, 95 parlano di ritorno...Liontamer ha scritto:ok scusa è che nn conosco moltissimo la storia d sting quindi mi è venuto spontaneo dire ritorno
Ma no, vedrai che hanno capito. Comunque secondo me il 21 sarà il debutto di Undertaker.salettone ha scritto: tranquillo, nulla di personale,è che su 100 post, 95 parlano di ritorno...
non sei il primo e temo non sarai neanche l'ultimo, nonostante i miei sforzi
Io resto convinto che il personaggio del video, sia Tarver...danielemido ha scritto:
Ma no, vedrai che hanno capito. Comunque secondo me il 21 sarà il debutto di Undertaker.
Hey, non copiare le battute, furbacchione.ektor baboden81 ha scritto:Per me è il debutto di Taker.