WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Dark Of Phenom »

Maul D. Comix ha scritto:
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?
Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.



Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

Dark Of Phenom ha scritto: Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.
Scusa sarò troppo stanco per il lavoro ma non l'ho capita

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Devil »

Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni :ave: .Chiaro segno del ritorno di Jericho

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.
In secondo luogo è il tipico discorso del cattivo che afferma di essere il migliore del mondo senza prove per sostenerlo (prima o poi lo fanno TUTTI, lo faceva anche Miz fino a 2 mesi fa).
In terzo luogo. se la Wwe fosse stata colpita senza la propria approvazione, Punk sarebbe stato immediatamente licenziato.
In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Devil ha scritto:Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni :ave: .Chiaro segno del ritorno di Jericho
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Immagine

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Devil »

Rated Tiger S.star ha scritto: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Devil ha scritto: A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?
a dire il vero non c'ho fatto caso....io ridevo per la battuta"un chiaro segnale del ritorno di Jericho" :) :) :)

Avatar utente
CmPunk SaveMe
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Faccio un piccolo OT che non c'entra col discorso Brooks,che sò che è difficile non citare il sommo in questa puntata,ma nessuno penso fino ad ora abbia menzionato che dopo secoli si è rivisto un uomo tutto di un pezzo come il sottoscritto?

Immagine

Ragazzi è passato in secondo piano ma lui è sempre Diamond Dallas Page :ave: Ovviamente io lo ricordo per i suoi trascorsi a Nitro non di certo per quelli ultimi a Stamford o ad Orlando.Mi sembrava doveroso un suo accenno.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
già, servito solo per delle SCM random, che per me hanno soltanto peggiorato la situazione delle vittime che già bella non era

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da manud(x)20 »

Colosso ha scritto:
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon

Quindi ammetti che il wrestling è finto?*O*

Avatar utente
CmPunk SaveMe
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
Ti riferisci al puritano apostolico devoto al cattolicesimo che divulga il credo di Cristo a destra e a manca,avendo però come "hobby" quello di sparare agli animali senza un motivo valido? Onestamente ad una merda d'uomo simile non presto interesse.
Ultima modifica di CmPunk SaveMe il 30/06/2011, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

Tra l'altro un programma sulla caccia secondo me non è TV PG.

Un chiaro segnale del ritorno del TV 14. (cit.)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
Giorgione, io l'avevo detto anche durante il live: appena partita la theme di hbk ho ribadito: si parte con le markette...dai, già si sapeva :storm:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CmPunk SaveMe ha scritto:
Ti riferisci al puritano apostolico devoto al cattolicesimo che divulga il credo di Cristo a destra e a manca,avendo però come "hobby" quello di sparare agli animali senza un motivo valido? Onestamente ad una merda d'uomo simile non presto interesse.
interessante osservazione sai??non è la prima volta che qualcuno si sputtana con sta contraddizione.... religione/caccia.
Mi ricordo di un grande sportivo italiano......

Rispondi