Beast ha scritto: ↑19/08/2020, 14:20
Il problema è che però da anni pushano atleti più scarsi di lui (Reigns, Strowman, Lashley)
Discorso un po' trito, che tra l'altro non riguarda troppo il discorso che ho fatto io. Comunque c'era un bel wallpost di Low ryder di due anni fa credo, ma non ricordo dove, condito di grafici, analisi di mercato e altro che faceva vedere le ragioni della scelta di Reigns al vertice della federazione, sarebbe bello ritirarlo fuori perché era tanta roba.
Su strowman ho già dato, in sintesi lo ritengo un freak facilmente spendibile in più ruoli, come campione con un regno di qualche mese come quello di adesso ci sta.
Lashley quando l'hanno pushato, me lo sono perso
Comunque ribadisco che io ero d'accordo con Ziggler sotto-utilizzato e "sprecato" (ormai il suo comparire ogni tot mesi come sfidante di transizione a cazzum è un meme), semplicemente non l'ho mai visto come possibile maineventer fisso.
Insomma, la WWE non ha sbagliato tanto con Ziggler nel non lanciarlo mai del tutto; ma semplicemento non sfruttando la sua ovvia popolarità anche senza pusharlo nel main eventing.
Ecco, quoto.