Occhio che potresti prenderlo in culo con la dogana... Da 25 potrebberp diventare quasi 45»Viper ha scritto: Perfetto. Grazie ancora. Alla fine il mio essere fan di Roode ha prevalso (così come successe con la maglia Best in the World, adesso mi mancherebbe solo una shirt di Orton e avrei quella di tutti i miei preferiti) e ho comprato la maglietta IT Factor (avrei preferito quella indossata a BFG ma non c'era la S) e un cappellino.
I prezzi sono veramente fantistici. 25 euro in tutto, spese di spedizione incluse.
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Eh ma nella postepay c'ho 32 euro o.oDavide. ha scritto: Occhio che potresti prenderlo in culo con la dogana... Da 25 potrebberp diventare quasi 45
E comunque ho fatto l'ordine ore fa e ancora non m'è arrivato nessuna mail o aggiornamenti sulla carta, è normale?
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Ha chiuso. L'unica è appoggiarsi a wrestlingstore o su eBay.Hickem ha scritto:Ma non esiste più il WWE Euroshop? Volevo comprare il copri-iPhone di Punk e speravo che ci fosse lì
A me non è arrivata nessuna mail, immagino di non aver ordinato un tubo di niente o.o in questo caso forse è meglio #spesedoganali
Vabè, ma se te li fan pagare, te li fanno pagare al momento quelli che ti portano la roba.»Viper ha scritto: Eh ma nella postepay c'ho 32 euro o.o
Onestamente non so, ero convinto si parlasse di ordini dagli USA, potrei aver detto una cagata a sto punto.Andrew6Sinner ha scritto:Dall’Inghilterra all’Italia ci sono quasi 20 € di dogana? #Ommerda
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Le spese doganali credo si applichino solo per ordini al di fuori dell'Europa. Io ho solo ordinato videogiochi anche con importi pari ai 40 euro/sterline e non ho mai dovuto pagare spese doganali ma solo quelle del prodotto e quelle di spedizione del sito.
Non ci metto la mano sul fuoco, comunque.
Non ci metto la mano sul fuoco, comunque.
Vabè, ma se te li fan pagare, te li fanno pagare al momento quelli che ti portano la roba.Davide. ha scritto:
E vedi che Baldry ne sa
più di me di sicuro
Per ordini "europei" (UK-Italia esempio) la dogana non esiste.
Se è dall'Inghilterra non si paga niente da quel che so. Pensavo fosse dagli USA visto che si parlava di TNA.
Beh, è "TNAEurostore", lo store europeo.Davide. ha scritto:Se è dall'Inghilterra non si paga niente da quel che so. Pensavo fosse dagli USA visto che si parlava di TNA.
Ma neanche dagli USA si paga sempre la dogana. Io ad esempio sto molto attento.
Si, me ne sono accorto quando ha postato l'immagine. Ho dato per scontato una cosa che non lo era....Tarver ha scritto:
Beh, è "TNAEurostore", lo store europeo.
Ma neanche dagli USA si paga sempre la dogana. Io ad esempio sto molto attento.
Chiedo scusa
Ritiro tutto, Baldry pirla
Scherzo <3 Quanti ne hai fatti quest'anno? 17 vero?
Volevo solo evitarvi la "sorpresa" che ho avuto io l'anno scorso (che vabè, pirla anch'io a non informarmi bene)»Viper ha scritto:Ritiro tutto, Baldry pirla
Comunque si, 17
Bella Baldry, come vola il tempo, sembra ieri che eravamo due utentucoli (ma comunque fighi) del TNA Fansite che si creavano il loro TNA iMPACT The Videogame forumDavide. ha scritto: Volevo solo evitarvi la "sorpresa" che ho avuto io l'anno scorso (che vabè, pirla anch'io a non informarmi bene)![]()
Comunque si, 17
e quello pisciava in testa a mezzo forumfree
si lo so che lo ripeto ogni volta, ma lo ripeto perchè è vero!