WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Ma dall'altra parte ti ripeto, chi hanno di credibile da mandarle contro ora?
Per il momento le fai squashare jobber facilmente (perchè battere gente in 2-3 minuti pure con 3 mosse è battere qualcuno facilmente), quando le due australiane si consolidano come heel inizi il feud con lei. Devi per forza prima costruire le avversarie.
Per il momento le fai squashare jobber facilmente (perchè battere gente in 2-3 minuti pure con 3 mosse è battere qualcuno facilmente), quando le due australiane si consolidano come heel inizi il feud con lei. Devi per forza prima costruire le avversarie.
Spero che tu abbia ragione, più che altro perché abbiamo i precedenti che ho citato e non vorrei che Ember Moon venga affossata con il pubblico per questa gestione.Joy Black ha scritto:Ma dall'altra parte ti ripeto, chi hanno di credibile da mandarle contro ora?
- Joy Black
Però quelli erano tutti uomini che sono finiti scavalcati dall'arrivo di altra gente. Nelle donne quelle sono le persone, poi magari mi sbaglio.KTW ha scritto: Spero che tu abbia ragione, più che altro perché abbiamo i precedenti che ho citato e non vorrei che Ember Moon venga affossata con il pubblico per questa gestione.
Speriamo bene, no perché Almas è stato scavalcato da Dillinger, quindi può essere che Liv scavalchi Ember Moon. La cosa è improbabile, però mai dire mai. Comunque la mia è più una lamentela personale, non mi piacciono queste non-gestioni di gente che viene da fuori e quindi deve piacere per principio.Joy Black ha scritto:
Però quelli erano tutti uomini che sono finiti scavalcati dall'arrivo di altra gente. Nelle donne quelle sono le persone, poi magari mi sbaglio.
- Joy Black
Liv ne deve ancora mangiare di pagnotte, infatti ha perso in 26 secondi con Asuka.
Comunque per Almas qualcosa stanno facendo, a me il suo promo da heel è piaciuto molto, soprattutto le motivazioni.
Comunque per Almas qualcosa stanno facendo, a me il suo promo da heel è piaciuto molto, soprattutto le motivazioni.
Ora sì, ma è un piano di emergenza visto che doveva essere il classico face che conquista gli smark con gli spottoni e le ragazzine con il suo look. Anche io l'ho apprezzato quel promo, e spero che la prossima settimana il match con Alexander si concluda con un nulla di fatto e che i due possano riaffrontarsi a Takeover.Joy Black ha scritto:Liv ne deve ancora mangiare di pagnotte, infatti ha perso in 26 secondi con Asuka.
Ma Daria Berenato che fine ha fatto? Col suo background la vedrei bene contro Asuka...
- Joy Black
Ho letto che ha fatto un buonissimo match con Asuka in house showSbidonato ha scritto:Ma Daria Berenato che fine ha fatto? Col suo background la vedrei bene contro Asuka...
Bene, volevo ben dire... speriamo che ci costruiscano qualcosa prima o poi, asuka ha bisogno di avversarie che sappiano pestare per essere credibili... invece per il prossimo match contro Mickie james che ne pensate?Joy Black ha scritto:
Ho letto che ha fatto un buonissimo match con Asuka in house show
- Phenomenal1
Se Mickie è in forma possono fare molto bene.Sbidonato ha scritto:
Bene, volevo ben dire... speriamo che ci costruiscano qualcosa prima o poi, asuka ha bisogno di avversarie che sappiano pestare per essere credibili... invece per il prossimo match contro Mickie james che ne pensate?
Di certo sarà utile ad elevare ulteriormente lo status della campionessa in attesa di Ember Moon
A me ember moon non fa impazzire, la finisher mi sembra troppo inverosimile
Spero inoltre di vedere presto Nikki cross "nel giro", mi sembra molto interessante

Spero inoltre di vedere presto Nikki cross "nel giro", mi sembra molto interessante

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Boh, a me non esalta Asuka-James, non fa bene alla divisione e la James non ha what it takes per chiamarlo Dream match.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
invece fa molto bene per due semplici ragioni: non hai chi mandare contro la campionessa a meno che tu non voglia fare ammazzare ad Asuka qualcuna che non ha non tanto lo status (che a far fare una buona prova contro una campionessa dominante lo si può fare anche con un rookie) ma la costruzione. Mettendo la James ti stai dando tempo per provare a costruire qualche avversaria o almeno qualche storia in cui una campionessa così può rientrare.Mystogan ha scritto:Boh, a me non esalta Asuka-James, non fa bene alla divisione e la James non ha what it takes per chiamarlo Dream match.
In secondo luogo Micky James è un nome di richiamo. Ha vinto il titolo in WWE ed è comunque una delle lottatrici che è stata più in vista per un certo periodo. Ciò fa si che proporre un Asuka vs James sia molto più di richiamo per il fan medio di Asuka vs una qualunque del roster (anche fosse la migliore lottatrice del pianeta). La WWE nel confezionare il ritorno di una superstar poi è maestra e farà passare la James come una lottatrice dal grande passato che torna a sfidare la nuova forza dominante. Se è in forma inoltre possono fare un ottimo match, il che non è assolutamente male se consideriamo avrebbe dovuto trattarsi di un momento di transizione.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Per carità, motivazioni ragionate, ma non mi fido del "prendere tempo in attesa di costruzione", vista la piega di NXT in cui di costruito non c'é più praticamente niente.
E se si comincia coi part timer il brivido mi viene.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
questo si capisce anche se almeno le due australiane e Liv stanno provando a renderle un minimo interessanti. Il fatto che si usi un part timer va bene solo nell'ottica in cui si ha una campionessa fuori dagli schemi come Asuka. In qualunque altro caso la penserei esattamente come te.Mystogan ha scritto:Per carità, motivazioni ragionate, ma non mi fido del "prendere tempo in attesa di costruzione", vista la piega di NXT in cui di costruito non c'é più praticamente niente.