MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LoganLock
Città: Milano

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LoganLock »

Muhammed “King Mo” Lawal tests positive for banned substance Drostanolone

Former Strikeforce light heavyweight champion, Muhammed “King Mo” Lawal has this month tested positive for the anabolic steroid Drostanolone following his January 7th win inside the Strikeforce cage against Lorenz Larkin.

Nevada State Athletic Commission Executive Director, Keith Kizer confirmed the news to MMAJunkie.com earlier today. The fighter was then approached by the same website and denied ever using banned substances.

Lawal picked up a second round knockout win on the night and was thought to be in line for a shot at the vacant 205 pound title. Barring a successful appeal, Lawal faces a one-year suspension, a fine, and the overturning of the win to a no-contest.

ADIEU!!! BYE BYE!!! CIAO CIAO!!

Ksose

Messaggio da Ksose »

Sonnen ha avuto una discreta botta di culo, Munoz poteva metterlo in difficoltà visto il wrestling all'altezze e uno striking meno tecnico ma decisamente più potente. Per me su Bisping passeggia, spero solo che non facciano la cazzata di creare un ulteriore interim belt visto che Silva pare si sia infortunato nuovamente.
Per Maia spero trovino un rimpiazzo anche se dati i tempi stretti la vedo dura, in giro ho letto il nome di Weidman avversario davvero pericoloso visto che da molti è considerato come un prossimo campione della categoria.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto: Per Maia spero trovino un rimpiazzo anche se dati i tempi stretti la vedo dura, in giro ho letto il nome di Weidman avversario davvero pericoloso visto che da molti è considerato come un prossimo campione della categoria.
Nuovo campione se si ritirasse/cambiasse categoria Il Ragno intendevi?

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Vedere Bisping ammazzato di botte non può che fare piacere.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

:censu:

Ksose

Messaggio da Ksose »

Vedere Bisping ammazzato di botte non può che fare piacere.
Bah ammazzato di noia più che altro, Sonnen di solito anche quando domina poi è sempre quello conciato peggio (vedi Marquardt e Anderson).
Nuovo campione se si ritirasse/cambiasse categoria Il Ragno intendevi?
Non è detto, il ragno non è esattamente un campione alla GSP, le sue difficoltà le ha avute e la sua grandezza è sempre stata quella di riemergere dalle avversità, ma per forza di cose tra età e appagamento prima o poi perderà anche lui secondo me. Sonnen sarà un pessimo avversario, Weidman tecnicamente potrebbe addirittura essere peggiore (poi bisogna vedere come si evolverà e se si confermerà).

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

LoganLock ha scritto::censu:
:love:

Ksose ha scritto:Bah ammazzato di noia più che altro, Sonnen di solito anche quando domina poi è sempre quello conciato peggio (vedi Marquardt e Anderson).
Hehehehhe pure tu hai ragione caro mio :EHEH

E su Silva sono d'accordo, ogni incontro ci sarà sempre più il dubbio se sarà ancora il ragno di sempre o un ragno più lento e provato... io la butto li, nei prossimi 3 incontri perde (anche perchè al suo ritmo 3 incontri vorrà dire quasi 2 anni...)

Un altra cosa che mi chiedo a questo punto è se x Anderson sia una buona idea salire di categoria prima o poi, io l'avrei capito qualche anno fa, ma gli anni passano e la differenza di peso potrebbe sentirla notevolmente.

Secondo voi quanti anni di carriera ha ancora? E di questi pensate li passerà ancora tutti a middle?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Su Silva francamente non saprei cosa dire, in caso di un'eventuale prossimo successo farebbe 10 difese titolate e 15 vittorie di fila in UFC, non so a cosa altro possa ambire un fighter. Francamente penso il suo futuro lo deciderà il prossimo incontro, se dovesse andare contro Chael Sonnen e perdere per me potrebbe anche decidere di smettere e gli effetti sull'ego del montato potrei non sopportarli.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Sonnen non Marquardt non ha per niente dominato sinceramente...

Il ragno non è un campione alla GSP? Ma stiamo scherzando vero? 14 vittorie consecutive in UFC in 6 anni (2,33 match all'anno), mai sconfitto, un numero spropositato di difese, arrivato alla decision solo quando ha deciso LUI (2 volte) di arrivare fin li, massacrati mostri sacri e nuove promesse della categoria, vittorie a mani bassi anche nelle 205 e che pare esser stato in difficoltà in un solo match (poi vinto per sub, FINALIZZATO)...

Si ogni volta che incontra uno nuovo, è sempre l'uomo giusto che lo batte (io stessa ne ero convinta con Okami) e poi? E poi sappiamo come finisce. KO-SUB-TKO....

Si si primo poi deve perdere, questo è poco ma sicuro, ha perso anche Fedor... ma io credo che la gente fa prima a sperare che si ritira che a pensare di batterlo: è meglio.
Ultima modifica di LoganLock il 18/01/2012, 14:24, modificato 2 volte in totale.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Per Ganja:
negli ultimi 3 anni (2009/2011) Spider ha disputato 6 match.
Gsp 5
Edgar 6
Dos Santos 7
Solo Jones ne ha 9 in 3 anni (4 nel 2011!!!).
I feather non li conto che non c'erano prima in UFC.

Ma c'è da sottolineare che solo Spider e Gsp hanno fatto preparazioni per match sempre su 5 round in 3 anni.

Direi che i tempi non sono così dilatati come si vuole fare apparire. :)

Io dico che vine con Sonnen (se va avanti lui) e Hendo tranquillamente.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

UFC on FOX 2 – Michael Bisping: “Chael Sonnen cannot knock me out. He can’t submit me either”

UFC middleweight contender, Michael Bisping has fired the first verbal barbs ahead of his potentially explosive UFC on FOX 2 co-main event showdown with Chael Sonnen later this month in Chicago, Illinois, claiming the trash-talking Oregonian can’t knock him out or submit him.

Speaking via FOX Sports, Bisping said:
“Dana hadn’t even finished saying Munoz was out before I was planning how to beat Sonnen in my head. I’ve accepted fights on short notice for the UFC throughout my career, but this one is a massive, massive chance for me, and I am very grateful to Dana, (UFC matchmaker) Joe Silva and the UFC. I was already hugely grateful to be asked to fight on FOX, but to fight Chael on FOX … well, there are hundreds of fighters who would kill for this opportunity, and I would have had to be a fool to turn it down. … Next week, I’m ready to go all guns blazing. A fight is a fight, and at this level anything can happen, but all things being equal, Chael Sonnen cannot knock me out. He can’t submit me, either. The worst that is going to happen is that he will outpoint me and, if I don’t beat him, I didn’t deserve a title shot against Anderson Silva anyway.”

Bisping was just in action this past weekend when he picked up a third round TKO win over “Ultimate Fighter” season fourteen coach, Jason “Mayhem” Miller. The win was his fourth in a row and puts him firmly in the title mix at 185 pounds.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Ksose ha scritto:Su Silva francamente non saprei cosa dire, in caso di un'eventuale prossimo successo farebbe 10 difese titolate e 15 vittorie di fila in UFC, non so a cosa altro possa ambire un fighter. Francamente penso il suo futuro lo deciderà il prossimo incontro, se dovesse andare contro Chael Sonnen e perdere per me potrebbe anche decidere di smettere e gli effetti sull'ego del montato potrei non sopportarli.
Brr... Se Sonnen batte Silva è la fine. Già è odioso adesso.

Comunque ho un dubbio: Sonnen non aveva lanciato la sfida a Silva qualche PPV fa?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Ammetto candidamente di essere un tifoso di Maia della prima ora, quindi potrei essere influenzato da questo nell'affermare che Bisping avrebbe trovato più di una difficoltà nell'affrontarlo. Non me ne voglia Logan, ma anch'io penso che quest'ultimo verrà comunque spazzato via da Sonnen; nonostante la buona difesa sulle proiezioni dell'inglese, non penso sia al livello di Chael una volta giunti al suolo.
Pare in oltre confermato Maia vs Weidman. Bene, mi sarebbe spiaciuto vederlo fuori dalla card.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Sonnen non Marquardt non ha per niente dominato sinceramente...
3 round di finto lay and pray (nel senso che spingeva l'azione senza concretamente fare un cazzo), però Marquard non ci è andato nemmeno vicino a vincere un round. Un domino sterile ma pur sempre un dominio.
Il ragno non è un campione alla GSP? Ma stiamo scherzando vero? 14 vittorie consecutive in UFC in 6 anni (2,33 match all'anno), mai sconfitto, un numero spropositato di difese, arrivato alla decision solo quando ha deciso LUI (2 volte) di arrivare fin li, massacrati mostri sacri e nuove promesse della categoria, vittorie a mani bassi anche nelle 205 e che pare esser stato in difficoltà in un solo match (poi vinto per sub, FINALIZZATO)...
GSP di fatto non ha mai perso un round e non è quasi mai stato in difficoltà a parte nell'unico match che ha perso. Anderson ha perso nettamente il primo round con Lutter, che è finito addirittura in mounth, e con Henderson stessa roba, poi ha perso 4,5 round con Sonnen. Diciamo che contro grappler con ottimi takedown è sempre andato in crisi, poi ha vinto perché è un fenomeno però non è GSP che di momenti di difficoltà ne ha avuto giusto uno ("fatale") contro Serra negli ultimi anni.

Cambiando discorso Bisping sta facendo di tutto per preparare un fail epocale, sta quasi riuscendo a non farmi dispiace la quasi scontata shot per Sonnen. Dana nel contempo si starà sicuramente disperando per non essere riuscito a dare un po' di tempo a quei due pirla, avrebbero costruito un build up da far morire di invidia Vince McMahon.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

LoganLock ha scritto:Per Ganja:
negli ultimi 3 anni (2009/2011) Spider ha disputato 6 match.
Gsp 5
Edgar 6
Dos Santos 7
Solo Jones ne ha 9 in 3 anni (4 nel 2011!!!).
I feather non li conto che non c'erano prima in UFC.

Ma c'è da sottolineare che solo Spider e Gsp hanno fatto preparazioni per match sempre su 5 round in 3 anni.

Direi che i tempi non sono così dilatati come si vuole fare apparire. :)

Io dico che vine con Sonnen (se va avanti lui) e Hendo tranquillamente.

In effetti non avrei mai immaginato che avesse lottato cosi tanti incontri ultimamente! Peccato per GSP perchè anche lui se non sbaglio aveva un buon ritmo prima di cominciare la serie di infortuni...

Su Sonnen non saprei, il primo match è difficile da dimenticare, ma d'altro canto sappiamo che quello è l'unico modo che ha l'americano di vincere, mentre Silva come ha dimostrato può tirar fuori qualsiasi cosa.
Io è da parecchio che ho paura che al prossimo incontro l'esito sarà diverso, perchè non sopporterei un Sonnen campione, e devo dire ch un motivo che mi fa tifare Chael contro Bisping è proprio perchè sentirei molto di più l'incontro tra Anderson e l'americano che non l'inglese.

Con Hendo la vedo un'altra sfida molto pericolosa, anche se trovo che per caratteristiche sia Sonnen il peggior matchup per il ragno.

Piccolo ot, le prime betting lines:

Sonnen -450
Bisping +325

sticazzi...

Rispondi