*i 5 Boxscore delle gare decisive delle Finali*White Chocolate ha scritto:
http://www.nba.com/games/20101225/MIALA ... GIboxscore
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- Natural Science
- Città: Monza
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Discorso che tra l'altro esula dall'argomento che stavamo trattando.Natural Science ha scritto: *i 5 Boxscore delle gare decisive delle Finali*
Costa così tanto ammettere che Kobe finora ha avuto numeri nettamente in calo rispetto all'anno scorso? Magari gioca col freno a mano tirato in vista dei PO, non lo metto in dubbio ma esaltarsi per una prestazione dopo 3 OT dopo che ha sparacchiato tutta la RS mi pare leggermente fuori luogo.
- Natural Science
- Città: Monza
24.9 ppg 45%, calo di 2 punti a partita e stessa percentuale, 0.2 RPG e APG, il tutto con 5 minuti in meno a partita. Esclusi i punti a partita è praticamente tutto perfettamente uguale all'anno prima; "sparacchia" ed ha una FG% di 0.001% minore a quella che ha in carriera.White Chocolate ha scritto:
Discorso che tra l'altro esula dall'argomento che stavamo trattando.
Costa così tanto ammettere che Kobe finora ha avuto numeri nettamente in calo rispetto all'anno scorso? Magari gioca col freno a mano tirato in vista dei PO, non lo metto in dubbio ma esaltarsi per una prestazione dopo 3 OT dopo che ha sparacchiato tutta la RS mi pare leggermente fuori luogo.
Di che parliamo quindi? Fuffa? Ciccia? Ciarle? Baggianate? Cagate? Scegli te, il punto è che fai il fenomeno con "smettiamola di fare gli italiani su tutto" e quando fischian fallo per una spinta a due mani su Deng inizi a fare il complottista e quando toccan un giocatore che volevi morto fino a 8 mesi fa lo difendi a spada tratta.
Di che parliamo?
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Rimane il fatto che evidenziare sta prestazione di Bryant dopo 3OT fa ridere... Non entro nel merito di chi ce l'ha più lungo perché non me ne frega niente, dico solo che anche Frye ne ha messi 32, non proprio un Fredette nonostante sia un bel tiratore...
- White Chocolate
io complottista? ahahahahah ma chi cazzo sei?Natural Science ha scritto: 24.9 ppg 45%, calo di 2 punti a partita e stessa percentuale, 0.2 RPG e APG, il tutto con 5 minuti in meno a partita. Esclusi i punti a partita è praticamente tutto perfettamente uguale all'anno prima; "sparacchia" ed ha una FG% di 0.001% minore a quella che ha in carriera.
Di che parliamo quindi? Fuffa? Ciccia? Ciarle? Baggianate? Cagate? Scegli te, il punto è che fai il fenomeno con "smettiamola di fare gli italiani su tutto" e quando fischian fallo per una spinta a due mani su Deng inizi a fare il complottista e quando toccan un giocatore che volevi morto fino a 8 mesi fa lo difendi a spada tratta.
Di che parliamo?
1- Su deng ho parlato di chiamata dubbia, e ho specificato nel post in questione (del quale avrai letto soltanto le parti che ti interessavano) che la cosa era finita la sera stessa, senza contare che l'avevo scritto solo per rispondere a chi parlava di vento a favore di Miami.
2- Ho semplicemente riportato i numeri di James contro i Lakers, non ero io quello che diceva che confeziona quadruple doppie di "palle perse e lacrime versate". Voglio dire, uno mette 27+11+10 contro la tua squadra, almeno evita di fare il pagliaccio con quelle frecciatine, no?
Io James l'ho sempre odiato sportivamente perchè continuavano a spuntare paragoni insensati con Jordan, ora penso che questo pericolo non esista più e inoltre gioca nella squadra per la quale tifo.
Quindi no, non lo voglio morto. Problemi?
3- Ok, la scorsa stagione di Bryant era molto simile a questa, vogliamo allora dire che è in calo rispetto a 2-3 anni fa? Altrimenti non si spiega perchè voi fenomeni vi facciate vivi solo due volte all'anno invece che tutte le settimane.
Concludo col dire che prima di scrivere cazzate di questo tipo faresti bene a farti due conti e vedere se ne vale davvero la pena. Perchè a parte la disamina su Bryant hai scritto delle GROSSE cazzate, con una supponenza ed un'arroganza che io non ho mai usato e che soprattutto non ti puoi permettere di usare con me dal momento che non fai nessuna paura.
Saluti.
Premesso che il mio intervento era (ovviamente) una provocazione goliardica (come si evince dallo smile), trovo corretto affermare che Bryant sia nella fase calante della sua carriera, ma nonostante ciò lo reputo un giocatore migliore di James, non fosse altro per lo stile, che né James ne chiunque altro in NBA può al momento eguagliare.
Abbassiamo i toni e smettiamola di fare i partigiani e limitiamoci a fare i tifosi.
By(t)e
Abbassiamo i toni e smettiamola di fare i partigiani e limitiamoci a fare i tifosi.
By(t)e
beh, dipende anche contro chi giochi...-=Final Product=- ha scritto:Rimane il fatto che evidenziare sta prestazione di Bryant dopo 3OT fa ridere... Non entro nel merito di chi ce l'ha più lungo perché non me ne frega niente, dico solo che anche Frye ne ha messi 32, non proprio un Fredette nonostante sia un bel tiratore...

By(t)e
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Non mi pare che i Lakers siano i Knicks o i Warriors [soprattutto quelli degli anni passati] di turno che farebbero fare il career-high anche a me... Semplicemente è logico che un 3OT ti gonfia le cifre e non è quindi di per sé credibile per valutare lo condizione atletica di un giocatore..andthebad ha scritto: beh, dipende anche contro chi giochi...
By(t)e
- White Chocolate
No il tuo intervento non c'entra niente. Io ho messo il boxscore della partita contro i Lakers perchè è venuto fuori che James fa le triple doppie con le palle perse, tutto qui. Poi qualcun'altro ha cominciato a tirare fuori storie di finali di PO che non c'entravano un cazzo e pretendeva pure di aver ragione.andthebad ha scritto:Premesso che il mio intervento era (ovviamente) una provocazione goliardica (come si evince dallo smile), trovo corretto affermare che Bryant sia nella fase calante della sua carriera, ma nonostante ciò lo reputo un giocatore migliore di James, non fosse altro per lo stile, che né James ne chiunque altro in NBA può al momento eguagliare.
By(t)e
I toni che ho usato sono sempre stati civili qui dentro, se poi uno gli rode il culo che gli toccano Bryant e fa l'arrogante è ovvio che rispondo a tono, specialmente se mi mette in bocca parole che non ho mai detto nè scritto perchè pensa di essere furbo.
Comunque, Bryant migliore di James lo sarà ma di sicuro non l'ha dimostrato in questa regular season. Ho detto che è probabile che si risparmi per i PO, vedremo se alla fine sarà così perchè l'anno scorso a conti fatti ha vinto solo gara6 contro i Phoenix, per il resto ci hanno pensato i Gasol e gli Artest.
- edgehead86
- Città: salerno
concordo...White Chocolate ha scritto:
No il tuo intervento non c'entra niente. Io ho messo il boxscore della partita contro i Lakers perchè è venuto fuori che James fa le triple doppie con le palle perse, tutto qui. Poi qualcun'altro ha cominciato a tirare fuori storie di finali di PO che non c'entravano un cazzo e pretendeva pure di aver ragione.
I toni che ho usato sono sempre stati civili qui dentro, se poi uno gli rode il culo che gli toccano Bryant e fa l'arrogante è ovvio che rispondo a tono, specialmente se mi mette in bocca parole che non ho mai detto nè scritto perchè pensa di essere furbo.
Comunque, Bryant migliore di James lo sarà ma di sicuro non l'ha dimostrato in questa regular season. Ho detto che è probabile che si risparmi per i PO, vedremo se alla fine sarà così perchè l'anno scorso a conti fatti ha vinto solo gara6 contro i Phoenix, per il resto ci hanno pensato i Gasol e gli Artest.
Mi e Vi domando: se uno ne mette dentro 30 o 40, viene criticato perché accentratore del gioco, se ne mette 20 ma fa segnare gli altri delude le aspettative...è davvero così complicato dare un giudizio imparziale di un giocatore?White Chocolate ha scritto:
No il tuo intervento non c'entra niente. Io ho messo il boxscore della partita contro i Lakers perchè è venuto fuori che James fa le triple doppie con le palle perse, tutto qui. Poi qualcun'altro ha cominciato a tirare fuori storie di finali di PO che non c'entravano un cazzo e pretendeva pure di aver ragione.
By(t)e
imho bryant non ha piu 28 anni.... ne ha di piu ed e normale che in regular season non giochi al massimo. non e piu quello che ogni notte ti sfodera la grande prestazione. ma e considerato da tutti giustamente il giocatore piu decisivo della lega. l ultimo che vorresti avere contro in una serie di playoff
- You know me as Rob
colt87 ha scritto:imho bryant non ha piu 28 anni.... ne ha di piu ed e normale che in regular season non giochi al massimo. non e piu quello che ogni notte ti sfodera la grande prestazione. ma e considerato da tutti giustamente il giocatore piu decisivo della lega. l ultimo che vorresti avere contro in una serie di playoff
Bryant ha una capacità quasi unica: fare sempre o quasi canestro quando serve. Continuo a pensare che non abbia il talento di James, che forse per Talento Puro è il miglior giocatore che io abbia mai visto, però sì, Bryant è l'ultimo che vorrei contro i nuna serie di playoff.
Intanto sottolineo l'incredibile periodo di Houston, che ha superato prima Utah e poi Phoenix e ora è nona ad est (dove POR e MEM stanno facendo cose clamorose). Tra l'altro stanotte ha fatto la prima tripla doppia in carriera Chuck Hayes. CHUCK HAYES! Me l'avessero detto quando giocava a Kentucky, o anche solo quest'ottobre, mi sarei ROTOLATO dal ridere.
Altro giocatore sorprendente direi Humphries: conosciuto per esere un discreto attaccante troppo soft sotto le plance, quest'anno è diventato un rimbalzista indiavolato, il Rodman dei poveri.
New York perde ancora... 7-10 dopo la trade per Anthony, dall'altra parte Denver vince contro gli Spurs, 8 vittorie di fila in casa e record di 11-4 da dopo la trade... 

- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Ho visto che in giro sta partendo la rivalutazione di Mike Brown, tra le altre. Sono contento, spero abbia un'altra opportunità a breve.