I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Hollywood83 ha scritto:
:lol:


no vabbè penso fosse ironico, comunque una cosa è vera, 3-4 punti ce li siamo bruciati per strada, con la Roma un punto si poteva fare, a Cesena fossimo stati meno polli si sarebbe vinto contro quella squadraccia, poi il classico 1-1 idiota contro il Catania...3 a Cesena, 1 con la Roma e altri due punti persi col Catania....6 punti in più il Milan poteva tranquillamente averli senza particolari sforzi.
si si lo so :D

in casa dobbiamo migliorare perchè fuori siamo nettamente la squadra migliore
irritanti il pareggio con il catania e la sconfitta con la juve,oggi e con la rometta ci poteva stare visto il gioco espresso da noi e da loro

cmq ora che abbiamo trovato la quadratura del cerchio certe cagate le faremo molto meno(ovviamente quando rientreranno i vari boateng pirli nesta e flamini)



Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Ma bastava Yepes al posto di Bonera, e almeno 2 gol non li avremmo presi.

Comunque Leonardo pagliaccio

vinc78
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2010, 12:49
Città: bari

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da vinc78 »

Partita già di per sè non facile, cone le assenza diventata molto difficile.

Speriamo di recuperare in fretta i titolari...Nesta e Flamini paiono pronti al rientro.

Pirlo invece? Oggi sarebbe stato indispensabile.

Piuttosto ho visto quel Sanchez li, è davvero imprendibile, ha una marcia in più, un pò di concretezza in più (non è che gli manca del tutto, eh) e diventa un fenomeno.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

I punti per cui dobbiamo mangiarci le mani sono quelli contro Lazio, Samp e Juve

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

vinc78 ha scritto:Partita già di per sè non facile, cone le assenza diventata molto difficile.

Speriamo di recuperare in fretta i titolari...Nesta e Flamini paiono pronti al rientro.

Pirlo invece? Oggi sarebbe stato indispensabile.

Piuttosto ho visto quel Sanchez li, è davvero imprendibile, ha una marcia in più, un pò di concretezza in più (non è che gli manca del tutto, eh) e diventa un fenomeno.
Pirlo potrebbe esserci contro il Lecce, ma è più probabile che non venga rischiato e torni con il Cesena

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

lecce t
cesena c
catania t
lazio c
genoa t
parma c
chievo t

prima dell'inizio delle partite toste

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste
La cooperativa del pianto

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste
speriamo

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Go-AVS-Go ha scritto:
La cooperativa del pianto
Ma poi a me non sembra che ci siano episodi a nostro favore tali da recriminare qualcosa.

edit: Sheva che il nano voglia lo scudo mi pare assodato, basti pensare al comunicato del post-Cesena, gli anni scorsi non sarebbe mai venuto fuori.

Avatar utente
Luca Man
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Pagani

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Luca Man »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lecce t
cesena c
catania t
lazio c
genoa t
parma c
chievo t

prima dell'inizio delle partite toste

Oltre Lecce, pretendo 9 punti nelle partite casalinghe, poi tra Catania, Genoa e Chievo qualcos'altro rischiamo di perderlo

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste
Sniff sniff

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

ma pure quando vincono piangono??

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da soulnight »

Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"

Che roba triste
ha ragione...potevate temere solo noi,ma il nostro benestare ve lo siete già conquistato...come disse il sommo Franco Rossi in tempi lontani (inizio settembre,se non erro...)

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: si si lo so :D

in casa dobbiamo migliorare perchè fuori siamo nettamente la squadra migliore
irritanti il pareggio con il catania e la sconfitta con la juve,oggi e con la rometta ci poteva stare visto il gioco espresso da noi e da loro

cmq ora che abbiamo trovato la quadratura del cerchio certe cagate le faremo molto meno(ovviamente quando rientreranno i vari boateng pirli nesta e flamini)
però guarda con la Juventus io ho accettato la sconfitta perchè davvero...serata storta e poi ce la siamo voluta noi, va bene può starci, col Cesena si doveva vincere e con la Roma non si meritava di perdere, poi no il pari col Catania davvero son quelle giornate che resti incazzato.
Su oggi ti dirò...punto guadagnato, difendo questo punto dimentico gli aspetti negativi e mi godo il carattere della squadra che anche sul 3-4 ha avuto la forza di rimontare...ah...ma quanto è forte Cassano??? 2 partite 3 assist!!

Rispondi