Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
no vabbè penso fosse ironico, comunque una cosa è vera, 3-4 punti ce li siamo bruciati per strada, con la Roma un punto si poteva fare, a Cesena fossimo stati meno polli si sarebbe vinto contro quella squadraccia, poi il classico 1-1 idiota contro il Catania...3 a Cesena, 1 con la Roma e altri due punti persi col Catania....6 punti in più il Milan poteva tranquillamente averli senza particolari sforzi.
si si lo so
in casa dobbiamo migliorare perchè fuori siamo nettamente la squadra migliore
irritanti il pareggio con il catania e la sconfitta con la juve,oggi e con la rometta ci poteva stare visto il gioco espresso da noi e da loro
cmq ora che abbiamo trovato la quadratura del cerchio certe cagate le faremo molto meno(ovviamente quando rientreranno i vari boateng pirli nesta e flamini)
Partita già di per sè non facile, cone le assenza diventata molto difficile.
Speriamo di recuperare in fretta i titolari...Nesta e Flamini paiono pronti al rientro.
Pirlo invece? Oggi sarebbe stato indispensabile.
Piuttosto ho visto quel Sanchez li, è davvero imprendibile, ha una marcia in più, un pò di concretezza in più (non è che gli manca del tutto, eh) e diventa un fenomeno.
vinc78 ha scritto:Partita già di per sè non facile, cone le assenza diventata molto difficile.
Speriamo di recuperare in fretta i titolari...Nesta e Flamini paiono pronti al rientro.
Pirlo invece? Oggi sarebbe stato indispensabile.
Piuttosto ho visto quel Sanchez li, è davvero imprendibile, ha una marcia in più, un pò di concretezza in più (non è che gli manca del tutto, eh) e diventa un fenomeno.
Pirlo potrebbe esserci contro il Lecce, ma è più probabile che non venga rischiato e torni con il Cesena
Halo8 ha scritto:ahahaha De Laurentiis: "Lo Scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto per averlo"
Che roba triste
ha ragione...potevate temere solo noi,ma il nostro benestare ve lo siete già conquistato...come disse il sommo Franco Rossi in tempi lontani (inizio settembre,se non erro...)
in casa dobbiamo migliorare perchè fuori siamo nettamente la squadra migliore
irritanti il pareggio con il catania e la sconfitta con la juve,oggi e con la rometta ci poteva stare visto il gioco espresso da noi e da loro
cmq ora che abbiamo trovato la quadratura del cerchio certe cagate le faremo molto meno(ovviamente quando rientreranno i vari boateng pirli nesta e flamini)
però guarda con la Juventus io ho accettato la sconfitta perchè davvero...serata storta e poi ce la siamo voluta noi, va bene può starci, col Cesena si doveva vincere e con la Roma non si meritava di perdere, poi no il pari col Catania davvero son quelle giornate che resti incazzato.
Su oggi ti dirò...punto guadagnato, difendo questo punto dimentico gli aspetti negativi e mi godo il carattere della squadra che anche sul 3-4 ha avuto la forza di rimontare...ah...ma quanto è forte Cassano??? 2 partite 3 assist!!