So che è un'ottima carta e mi fido di chi ha più esperienza nel gioco, semplicemente avrei puntato su una Superstar per salire di livello con il mazzo (almeno, in teoria)GP ha scritto:
È per distacco la miglior fusion che ti potesse capitare.
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Io ancora non riesco a trovarlaGP ha scritto:
È per distacco la miglior fusion che ti potesse capitare.
idem, io sto ancora con nikki fusion normale ahahaahDF PUNK ha scritto:il cavolo, io voglio Nikki pro
- antoniocesaro
- Città: Salerno
a me ieri sera é uscito cena invece(fatto pro) .anche se avrei preferito nikki.
x quanto riguarda i supporti x il road io usero blassie sv e heenan wm. in modo da avere totale +64 a resistenza e velocita e +24 al resto
sacrificando hart e lana wm
x quanto riguarda i supporti x il road io usero blassie sv e heenan wm. in modo da avere totale +64 a resistenza e velocita e +24 al resto
sacrificando hart e lana wm
- Dadomagico
Vediamo stasera che esce dalla fusion Sv per ora ho blessie,cena ed Ambrose il mio obiettivo è Nikki e poi dovrei vincere il Kotr sperando di fare una diva pro...devo migliorare quel settore sto con brie leg fusion pro...debolucciA
- Dadomagico
Dalla fusion è uscita Nikki...buona sperando con la prossima fusion di farla pro...mi serve una fusion Sv pro..ora vediamo che esce dal Kotr ..
dovrebbero creare una specie di centro di scambio carte tra utenti o mercatino carte, cosi da poter ottenere più carte pro, altrimenti uno si trova come me

- Dadomagico
Altro kotr vinto...Hollywood Hogan e Nikki bella (e siamo a 2 nella serata)...ovviamente nessuna delle 2 per fare una pro...32 carte Sv 6 pro e 26 singole!!!!glauco ha scritto:dovrebbero creare una specie di centro di scambio carte tra utenti o mercatino carte, cosi da poter ottenere più carte pro, altrimenti uno si trova come me
- antoniocesaro
- Città: Salerno
anche a me succeseva cosi. avevo circa 25 sv singole. in 1/2. settimane ho pescato carte sv x farle pro fortunatamente xo ho finito le carte x allenare..
adesso da 3 gg a questa parte ho sting,piper sv da fare pro piu cena fusion da fare pro e sono in difficolta . quando troppo e quando niente
adesso da 3 gg a questa parte ho sting,piper sv da fare pro piu cena fusion da fare pro e sono in difficolta . quando troppo e quando niente
Hai ragione anche io ho finito le carte per allenare e quindi vado a rilento, devo allenare 7 carte ancora chissà se per il prossimo rtg ce la faccioantoniocesaro ha scritto:anche a me succeseva cosi. avevo circa 25 sv singole. in 1/2. settimane ho pescato carte sv x farle pro fortunatamente xo ho finito le carte x allenare..
- Dadomagico