WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Keleyr
Città: Firenze

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Keleyr »

Domandina velocissimissima, non fatemi leggere le trentordici pagine prima!
Vorrei regalarlo al mio ragazzo, ma mi piacerebbe fare qualche match assieme.

La modalità 2 giocatori c'è?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

mozzi84 ha scritto:Ho appena visto un video su next gen...Il tipo modifica Kane per farlo in verisone corporate...Ma non riesce a rimuovere i capelli...Spero che sia un pirla il ragazzo che ha fatto il video...Altrimenti non capisco il senso di poter togliere la maschera e non i capelli :horrific:

Oltretutto era stata confermata la disponibilità di tutte le teste...Qui non si cpaisce più un cazzo.

Probabilmente con "tutte le teste" intendevano che tutti i wrestler hanno gli attire modificabili...Ma che ciadello
E certo, le teste non sono modificabili, quindi la maschera e i capelli lunghi rimangono, doveva essere risaputo.
Poi con "tutte le teste" presumo si supponga che tutti i personaggi nel gioco (quindi tutte le teste) possono avere attires editabili, ma come detto prima le teste vere e proprie no.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Keleyr ha scritto:Domandina velocissimissima, non fatemi leggere le trentordici pagine prima!

A rigor di logica sì, va beh che hanno tolto un sacco di cose, ma credo sia assurdo che abbiano tolto anche la possibilità di fare le sfide a 2.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Depeche boy ha scritto:[youtube][/youtube]

Boh, dirò na stronzata , ma a me la versione per PS3 sembra quella più realistica dal punto di vista grafico dell'arena e delle inquadrature, le arene sembrano più reali (pubblico a parte). Quelle della versione per PS4 son troppo secche e le balaustre grigie anziché nere, in alcune parti dell'arena mancano i dettagli e c'è un colore nero secco che da un contrasto abbastanza brutto con le parti fatte bene.
Inoltre, cosa importante, il ring nella versione new generation è più piccolo di come è nella realtà e nella versione PS3.
Mancheranno molti match.
Oh , quest'anno hanno fatto a gara a quale versione fosse la più monca e mutilata tra quella per PS3 e quella per PS4.
A sto punto possiamo dire che ha più cose la versione per PS3? A me non pare na bestemmia, anzi.
Veramente è il contrario :mrgreen:
L'ultima frase poi... scusami ma è ridicola di per se lol e mo ti spiego il perchè!
Punto primo: la versione old ha in più il numero di caws, togliendo il fatto che c'è gente che preferisce più caws fatte "normali" che meno caws, ma fatte da Dio! al di là di questo, semplicemente per la next generation sono di meno, ma appunto sembrano vere!
Questo diciamo ci può ancora stare, ma le altre cose in più fanno ridere, dai ti hanno lasciato delle vecchie modalità / features perchè fondamentalmente non gliene fregava un cazzo della versione old, infatti sono e rimangono bugatissime :mrgreen:
Sinceramente meglio averle tolte quest'anno e quasi sicuramente riaverle il prossimo anno migliorate, che averle così!
Ma poi mi basta un esempio per smontarti il tuo "hanno fatto a gara a chi è più monca" lol ti basta l'aver tolto il paint tools e aver messo questa nuova modalità che ti permette di caricare foto dall'esterno?? (cosa che chiedevano da anni, giustamente).
No perchè oggettivamente è una cosa a dir poco grandiosa!
La versione di WWE 2K15 è il gioco vecchio con cose in meno e il roster aggiornato, punto.
Non pensavo ci fosse ancora gente che non ci fosse arrivata :facepalm2:
Poi oh, ognuno è libero di dire quello che vuole, ma allo stesso tempo io sono libero di dirti che hai detto fesserie!!!

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

dohkolibra ha scritto: A rigor di logica sì, va beh che hanno tolto un sacco di cose, ma credo sia assurdo che abbiano tolto anche la possibilità di fare le sfide a 2.
Speriamo!!!
Grazie per la risposta :)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Keleyr ha scritto:Domandina velocissimissima, non fatemi leggere le trentordici pagine prima!

ovvio che ci sarà su....la mia ragazza mi regala solo i calzini :sconsolato:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

GarethBale ha scritto:
Veramente è il contrario :mrgreen:
L'ultima frase poi... scusami ma è ridicola di per se lol e mo ti spiego il perchè!
Punto primo: la versione old ha in più il numero di caws, togliendo il fatto che c'è gente che preferisce più caws fatte "normali" che meno caws, ma fatte da Dio! al di là di questo, semplicemente per la next generation sono di meno, ma appunto sembrano vere!
Questo diciamo ci può ancora stare, ma le altre cose in più fanno ridere, dai ti hanno lasciato delle vecchie modalità / features perchè fondamentalmente non gliene fregava un cazzo della versione old, infatti sono e rimangono bugatissime :mrgreen:
Sinceramente meglio averle tolte quest'anno e quasi sicuramente riaverle il prossimo anno migliorate, che averle così!
Ma poi mi basta un esempio per smontarti il tuo "hanno fatto a gara a chi è più monca" lol ti basta l'aver tolto il paint tools e aver messo questa nuova modalità che ti permette di caricare foto dall'esterno?? (cosa che chiedevano da anni, giustamente).
No perchè oggettivamente è una cosa a dir poco grandiosa!
La versione di WWE 2K15 è il gioco vecchio con cose in meno e il roster aggiornato, punto.
Non pensavo ci fosse ancora gente che non ci fosse arrivata :facepalm2:
Poi oh, ognuno è libero di dire quello che vuole, ma allo stesso tempo io sono libero di dirti che hai detto fesserie!!!
Non ho detto che WWE 2k15 per PS3 è un giocone11111, ho detto che fa pietà ma ha anche qualche tipologia di match in più dell'altro che a me pare un gioco altamente incompleto, più dell'altra versione.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Seh va be'... adesso è la versione next generation incompleta :stupito:
Fermiamoci qui che è meglio!

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

dohkolibra ha scritto: E certo, le teste non sono modificabili, quindi la maschera e i capelli lunghi rimangono, doveva essere risaputo.
Poi con "tutte le teste" presumo si supponga che tutti i personaggi nel gioco (quindi tutte le teste) possono avere attires editabili, ma come detto prima le teste vere e proprie no.
veramente la maschera si può rimuovere al modello predefinito di kane...deduco anche i capelli se no non avrebbe senso.

idea davvero carina cmq quella di modificare i lottatori già presenti.

cosi non bisogna stare a creare caw che in un modo o nell'altro sono sempre diverse per stazza ,altezza e fisico.Così possiamo aggiornare gli attire ;)

voglio crearmi kane del 2003!!!

[youtube][/youtube]

ps: perche non riesco a pubblicare i video di youtube???
Ultima modifica di kane-heel il 17/11/2014, 13:37, modificato 2 volte in totale.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

kane-heel ha scritto:
veramente la maschera si può rimuovere al modello predefinito di kane...deduco anche i capelli se no non avrebbe senso.

idea davvero carina cmq quella di modificare i lottatori già presenti.

cosi non bisogna stare a creare caw che in un modo o nell'altro sono sempre diverse per stazza ,altezza e fisico.Così possiamo aggiornare gli attire ;)

voglio crearmi kane del 2003!!!

" onclick="window.open(this.href);return false;

ps: perche non riesco a pubblicare i video di youtube???
togli la s da https

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

togli la s da https
grande!!! :clap: :clap: :clap:

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

Lord.Panzai. ha scritto:
ovvio che ci sarà su....la mia ragazza mi regala solo i calzini :sconsolato:

Visto che l'anno scorso x Natale la ps4 gliel'ho regalata io, non posso esimermi dal regalare un po' di giochi quest'anno!
2k15 dovrebbe essere x Santa Lucia... a Natale volevo fare assassin's creed, gta5 e metal gear solid (the phantom pain+groundzero)
Dici che vado bene?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Keleyr ha scritto:

Visto che l'anno scorso x Natale la ps4 gliel'ho regalata io, non posso esimermi dal regalare un po' di giochi quest'anno!
2k15 dovrebbe essere x Santa Lucia... a Natale volevo fare assassin's creed, gta5 e metal gear solid (the phantom pain+groundzero)
Dici che vado bene?
Vuoi essere la mia ragazza? :boh1:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Christian Peeps ha scritto: Vuoi essere la mia ragazza? :boh1:
Desperation :sorridente:

Keleyr

Messaggio da Keleyr »

Christian Peeps ha scritto: Vuoi essere la mia ragazza? :boh1:

Sono fidanzata da quasi 10 anni e conviviamo da 7... Però giuro che se ci lasciamo, sarai il primo a saperlo :D :D :D

Rispondi