Phil is Wrestling ha scritto:Puntata che ho trovato godibile.
Ambrose sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Contro Rollins e Regal in FCW, contro Wyatt qualche SD fa, nel MITB e di conseguenza in queste settimane... Boh, però spacca in maniera impressionante. E Reigns per quanto sega mi piace. Tanto. Per dire, vederlo con il WWE Championship mi avrebbe pure fatto piacere.
Continuano bene le storyline AJ-Paige e Wyatt-Jericho, a cui si aggiunge pure Miz. Spero che non allunghino troppo la cosa, potrebbe calare d'interesse.
Ora, piccolo delirio personale: devono provare nuovamente a puntare su Jack Swagger. Lo mandano over, gli fanno sconfiggere Rusev e lo presentano come uno schiacciasassi Technician (credo di averlo scritto sbagliato, nel dubbio mi scuso). Con le mic skill di Colter si potrebbe davvero ripetere la situazione di Lesnar secondo me (ve l'avevo detto che sto delirando). Swagger non ha mai avuto nè gli avversari nè il minutaggio necessario a mostrare tutto ciò che è in grado di fare, mi ricordo che affrontò Bryan ma durò cinque minuti e i due non diedero spettacolo per esaltare la successiva prestazione di Cesaro (era un Gauntlet Match). Non so, ditemi voi se la mia è tanto una cazzata, ma se Jack dimostra di essere maturato, riesce ad andare over con una buona scrittura ed un push degno e non fa cazzate come l'anno scorso, potrebbe rivelarsi un futuro WWE Champion. Ma d'altronde, non riceverà mai più un push serio, ha avuto più occasioni in passato (nel 2010, quando non era ancora pronto, e nel 2013, con lo scandalo marijuana) e le ha sprecate tutte. Meh.
Ok, fine delirio.
Swagger jobberà al 101%, ma perlomeno non verrà squashato come gli avversari precedenti del russo
Rusev la prima sconfitta la subirà per mano di "Rocky Balboa" John Cena
se io possa cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!
BestintheWorld1982 ha scritto:
Swagger jobberà al 101%, ma perlomeno non verrà squashato come gli avversari precedenti del russo
Rusev la prima sconfitta la subirà per mano di "Rocky Balboa" John Cena
se io possa cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!
Non puoi impedirci di sognare su una nuova possibilità per swagger, anche per me sarebbe fantastico se vincesse lui e tornasse come una macchina da wrestling incazzata nera
Ultima modifica di Valor il 05/07/2014, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Tanto per farvi capire quanto la tesi mi stia facendo andare fuori di cervello:
Stanotte ho sognato che cambiavano la theme song di Rusev, e lo facevano entrare con un motivetto simil-raggae totalmente a caso.
E nel sogno ci rimanevo malissimo, mi dispiaceva per lui perchè gli stavano uccidendo il personaggio.
yamazua ha scritto:Tanto per farvi capire quanto la tesi mi stia facendo andare fuori di cervello:
Stanotte ho sognato che cambiavano la theme song di Rusev, e lo facevano entrare con un motivetto simil-raggae totalmente a caso.
E nel sogno ci rimanevo malissimo, mi dispiaceva per lui perchè gli stavano uccidendo il personaggio.
Rusev udria, Rusev machka.
L'unica cosa di spiacevole sarebbe stata non vedere più Lana.
Il punto di Rusev è questo: è matematicamente impossibile che arrivi al main event. Per come l'hanno costruito finora, e visto tutti i personaggi simili a lui che l'hanno preceduto (Umaga, Kozlov, ecc.) è evidente che questo qui alla prima sconfitta è finito.
Basta che perda una sola volta e il suo ridimensionamento sarà abissale, avrà perso tutta la credibilità accumulata in mesi e mesi.
Dall'altro lato, chiunque riesca a sconfiggerlo potrebbe "assorbire" questa credibilità e comunque creare un gran bel momento nella sua carriera.
Il punto quindi è: se Rusev nasce per essere un personaggio sacrificabile, ha davvero senso farlo sconfiggere a John Cena?
Qua non stiamo parlando della streak di taker, che (almeno secondo me) andava terminata da qualcuno di affermato, ma di una streak che, se interrotta, potrebbe farti fare un balzo dal midcarding direttamente nel uppercard.
Che cazzo se ne fa Cena di una roba del genere?
Non è meglio dare un ultima occasione a Swagger, che non è mai stato così over e interessante da quando ha iniziato la sua carriera, ed evitarci un match con Cena dallo scarso interesse e col risultato già scritto?
Comunque questo USA vs. Russia non riesce proprio a prendermi. Per carità, meglio che vedere Rusev menare gente a caso o Swagger senza uno straccio di feud, però troppo una cosa vista e rivista. L'Americano parecchio over comunque, quello era facilmente prevedibile.
Il resto non male, Ambrose spacca e ne esce bene dallo scontro con Orton.
Devo dire che per il buon Jack Swagger, meglio di sto turn face non potevano fare. Adesso Jack è over e non naviga più nell'anonimato. Tiferò alla grande per lui contro Rusev, anche se la sua vittoria è difficile.
Secondo me stiamo esagerando con Swagger, io non sarei così entusiasta.
Dopo che verrà schiacciato da Rusev tornerà a fare.. Boh, quello che faceva prima. Cioè niente!
Talpone ha scritto:Secondo me stiamo esagerando con Swagger, io non sarei così entusiasta.
Dopo che verrà schiacciato da Rusev tornerà a fare.. Boh, quello che faceva prima. Cioè niente!
Mah, infatti. Al momento sembra solo carne da macello.