WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Devixe »

salettone ha scritto: lo si spera. altrimenti il turn del triplo ha davvero poco senso.
come detto già stanotte, devono spiegare bene e approfonditamente perché HHH è passato dal voler guidare la "rivoluzione" che avrebbe deposto Vince, a tornare nei ranghi.

comunque, Bryan potevano anche farlo uscire dal pedigree eh. specie perché di tempo, tra la mossa e lo schienamento ne è passato non poco.
successivamente, una combo Pedigree-RKO avrebbe avuto ancora più effetto, e avresti mostrato un Bryan che prova a resistere a tutto.
Io dopo tutto quel tempo ci avevo creduto a un Bryan che usciva dal conteggio e magari che dava anche qualche colpo a Orton

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Show No Mercy ha scritto: gli hanno già fatto vincere un match pulito con cena.ci mancava solo uscire da pedigree e poi gli potevano dare direttamente la maglietta di supercena.
appunto. uno che pinna pulito Cena, perché non dovrebbe uscire da un pedigree? specie se è Bryan che ha l'attitudine del mai domo?
specie visto che il pin non è avvenuto immediatamente dopo la mossa del triplo.

Optimus67
Città: Milano

Messaggio da Optimus67 »

Show No Mercy ha scritto: gli hanno già fatto vincere un match pulito con cena.ci mancava solo uscire da pedigree e poi gli potevano dare direttamente la maglietta di supercena.
Le medagliette sono finite.
L'ultima l'ha presa Bo Dallas... :sarcasmo:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Swanton ha scritto:
Nuova evolution... orton, hhh, lesnar al posto di batista e un vecchio a caso... chi è il più vecchio al momento, jerry lawler? :mustache:
Anche se ci vedrei meglio ryback al posto di lesnar :intelligente:
Devixe ha scritto: Così diventa un ipotetico 3 vs 2
TheIena ha scritto:HHH inizialmente farà entrare Lesner nella stable poi verso la fine lo attacca e turna di nuovo face e si riprende il job su Brock
Sallent ha scritto: Può essere che Stephanie (o Vince) vada contro Triple H prima di Wrestlemania, e nel match per il controllo della WWE scelga HBK, Batista, Stone Cold, The Rock (qualcuno di grosso insomma) per andare contro Triple H.
Giant92 ha scritto: Un affiancamento di Punk sarebbe molto interessante, ed è praticamente un mio sogno vedere Punk e Bryan in team.

Sinceramente non so cosa potrà fare Punk nei prossimi mesi visto che Lesnar non ci sarà, un feud con Axel sarebbe davvero troppo poco per lui e magari Heyman potrebbe associarsi proprio ai Mcmahon per dare una motivazione giusta (OK, basta fantawrestling).
Rob ti prego. :(

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Uno di quegli eventi che ti lasciano completamente soddisfatto.
Incredibili i match di cartello, poco importa dei voti in numero.
Anchio come Tarver ci sono rimasto sinceramente male per il turn del Triplo, in senso buono. Da almeno un paio di minuti gli stavo gridando di non fare la cazzata, che poi puntualmente ha fatto. Come tornare bambini per una mattinata :love:
La schiaffeggiata mi sapeva molto di Puro. Epica,incredibile.
Al pin pulito di Daniel su Cena ho gridato di gioia. Niente da fare, io adoro questo genere di narrazioni,con l'underdog che dopo anni di gavetta in giro per il mondo vuole finalmente raggiungere la vetta della montagna. Ci ho visto un po' di Benoit a WM 20. Casualmente, Bryan ha due trademark moves di Benoit..
Il mio SS moment però rimane senza dubbio Punk che si aggrappa ad Heyman per non subire la F-5.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

laOch ha scritto:

Rob ti prego. :(

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

salettone ha scritto: lo si spera. altrimenti il turn del triplo ha davvero poco senso.
come detto già stanotte, devono spiegare bene e approfonditamente perché HHH è passato dal voler guidare la "rivoluzione" che avrebbe deposto Vince, a tornare nei ranghi.

comunque, Bryan potevano anche farlo uscire dal pedigree eh. specie perché di tempo, tra la mossa e lo schienamento ne è passato non poco.
successivamente, una combo Pedigree-RKO avrebbe avuto ancora più effetto, e avresti mostrato un Bryan che prova a resistere a tutto.
beh, secondo me deve anche spiegare se è davvero rientrato nei ranghi o è solo il suo modo di prendere il posto di Vince. E' vero che il contendere tra Vince e HHH era Bryan ma nei vari segmenti si scontravano su tutto praticamente. HHH ha tradito Bryan, la sua "rivoluzione" non so. Non ne ho la certezza almeno. Io spero di vedere HHH-Vince-Bryan e mettiamoci anche Cena come quattro entità distinte: il vecchio padrone (Vince), il nuovo che vuole conquistare il potere (HHH con Orton), il people's champ (Bryan) e l'ex campione (Cena)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

salettone ha scritto: appunto. uno che pinna pulito Cena, perché non dovrebbe uscire da un pedigree? specie se è Bryan che ha l'attitudine del mai domo?
specie visto che il pin non è avvenuto immediatamente dopo la mossa del triplo.
perchè a buon gusto era eccessiva come cosa (bryan deve ancora "farsi" dopotutto).giusto chiuderla lì con il primo pedigree.
tutto questo premesso che come detto prima avrei chiuso ai fuochi di artificio.odio la wwe quanto per shockare non fa godere un cazzo di regno manco 24 ore allo "sfigato" di turno.non lo digerisco proprio.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

pingumen96 ha scritto: Più che altro non ho capito cosa si deve valutare. Emozioni? Storytelling? Workrate?
No, perchè ho letto gente che lo scorso anno dava 7 a HHH-Taker. Come se tutti i match debbano essere solo workrate (che poi c'era stato pure lì).
L'End of an Era è stato esattamente quello che doveva essere, ovvero una celebrazione. Pertanto, per me, esula da certi parametri (anzi, sarebbe impietoso ridurlo alla mera azione in ring, quando palesemente non era quello al quale i protagonisti erano chiamati).

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pingumen96 ha scritto: Più che altro non ho capito cosa si deve valutare. Emozioni? Storytelling? Workrate?
No, perchè ho letto gente che lo scorso anno dava 7 a HHH-Taker. Come se tutti i match debbano essere solo workrate (che poi c'era stato pure lì).
Il workrate è un aspetto, poi hai lo storytelling, la psicologia, anche elementi come il timing, il feeding o più semplicemente il saper tenere il ring. Questo per vedere un aspetto più sul comportamento in-ring.
Poi bhè hai da vedere come ci si arriva e dove porta il match, perchè ogni incontro non è un'isola, l'importanza storica dell'incontro stesso, le citazioni, i rimandi,... l'emozione meramente soggettiva in una valutazione oggettiva no, non ha senso, puoi vedere come si arriva a tale emozione.
Per dire se Christian avesse battuto Del Rio, l'emozione oggettiva vi rientrava perchè come si era arrivati ed il match stesso sembravano vertere su questo, non a caso durante il live ho detto che avrebbe vinto Christian, c'erano tutti gli elementi per pensare fosse stato scritto per generare l'emozione della vittoria di CC.

Il match tra Cena e Bryan (che devo rivedere) ha alcuni errori nella narrazione della contesa che non possono rendermelo un match da 10.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Richiedo quali sarebbero questi errori di narrazione

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dunque, purtroppo mi sono addormentato dopo il preshow ed ho dovuto recuperare tutto stamattina, peccato perché vedendolo live questo PPV, per me, avrebbe significato di più.
Tutto benissimo, Rhodes finalmente senza baffi, bel match di Del Rio, super i due main event anche se non proprio "perfetti", tantissima carne sul fuoco, l'unico appunto sta nel non aver dato quei 4-5 minuti in più a Sandow-Rhodes che sarebbe potuto andare oltre al 6.5 già citato da molti, peccato perché Rhodes mi è piaciuto particolarmente e da face può funzionare anche perché al mic non è proprio una sega e riesce a farsi tifare abbastanza.
7' al match delle divas e quasi 10 al mixed tag team potevano risparmiarseli, ma vabbè sto cercando il pelo nell''uovo forse.
Molto bene i tre match principali dicevo, molto sottovalutato anche Christian-Del Rio che secondo me è una piccola perla per l'esigua durata: veloce, divertente, con spot e counter rapidi e molto interessanti. Mi auguro ci sia subito Ziggler-Del Rio a NOC, con Rhodes che per me dovrebbe vincere la valigetta dal momento che Sandow non è materiale da main event, non avendo neanche saputo fare a dovere il suo lavoro nel match con Rhodes.
Bello intenso Punk-Lesnar, col secondo che ha finalmente dimostrato di non aver perso la verve da wrestler ed il primo che si è confermato un grandissimo storyteller, non arriva all'eccellenza perché primo atto della faida e perché non si è vista la violenza caratteristica del match con Cena a ER 2012, motivo per cui mi sembrano inutili i vari paragoni tra questo e quel match.
ME ottimo, storia raccontata alla perfezione e Cena che si becca non poche botte con il gomito da operare ed un pin pulitissimo che soddisfa praticamente tutti, ma avrei cambiato il finale, rendendolo più simile al match tra Cena e Punk a NOC 2012, con un'altra AA tentata da Cena ed un altro paio di nearfalls generali, magari con delle mosse più ricercate e di impatto (come lo furono la Rock Bottom prima e la Piledriver dopo di Punk ai danni di Cena) per rendere ancora più incredibile ed epica la vittoria di Bryan, nonostante quello che è capitato dopo.
Bryan ha avuto il suo momento d'oro, con una festa che raramente si vede in un ring WWE? Nì, l'ha avuta solamente a metà, ma non vedo cosa ci sia di sbagliato: SummerSlam, nonostante sia un big four, non ha il fascino di una Wrestlemania, ed anche festeggiare consapevoli che Orton avrebbe potuto 'rovinare' il regno ogni momento (soprattutto dopo la costruzione di queste settimane) non sarebbe stato un tantino strano? Preferisco così, Bryan si andrà a riprendere ciò che gli spetta presumibilmente da solo, HHH heel è interessantissimo ed il titolo ad Orton serve solo a rafforzare il.futuro di Bryan.
Hype per stanotte.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto:
In ultimo, vi chiedo gentilmente di evitare di segarsi su eventi futuri*, qui si parla di SUMMERSLAM.
*aggiungo "improponibili".
E' la seconda volta che ve lo dico.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devixe ha scritto:Richiedo quali sarebbero questi errori di narrazione
Proprio il primo che mi viene in mente.
Bryan che sta fermo ad aspettare Cena che gli cade tra le braccia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto: basta che gli levino gli "yes" e i "no" che hanno francamente rotto il cazzo a 360°
A te hanno rotto.
E la gente continua ad incitarli, quindi penso che ormai sia un trademark di Daniel Bryan (credo che quando rivincerà il titolosulle placchette personalizzabili ci saranno proprio lo YES da una parte ed il NO dall'altra).

Rispondi