Le basette di Punk senza dubbio.DenisPirola ha scritto:
Si pronuncia "DRV"
E ci sto pensando da due giorni : Non so se sia più brutta la cravatta di McMahon o le basette di CmPunk.

Le basette di Punk senza dubbio.DenisPirola ha scritto:
Si pronuncia "DRV"
E ci sto pensando da due giorni : Non so se sia più brutta la cravatta di McMahon o le basette di CmPunk.
Propongo di abolire gli ospedali e condannare a morte tutti i senza-palle ricoverati.LastRide316 ha scritto:ziggler giusto abbia perso il titolo; è 1 mese che non si vede negli show. ricordo chiaramente che 5 a anni fa per un infortunio uguale, angelina love, knockout champ, non saltò una puntata e difese il titolo al ppv successivo a differenza di ziggler con extreme rules, in pratica Angelina love ha più palle di ziggler.
Purtoppo la TNA non la seguo e non l'ho mai seguita,ergo nella mia testa il paragone lo facevo col regno di RVD del 2006,che a mio parere,era buono,e credo,di conseguenza,che i bookers abbiano sbagliato a togliergli il wwe title in così poco tempo(è vero che poi sarebbe continuata, così facendo. la bella faida tra edge e john cena,però lasciarlo campione almeno fino a summerslam 2006,no eh?).Comunque sia,so che c'è stato un regno da campione per RVD anche in TNA,ha fatto così schifo?Come già detto non seguo la TNA,quindi volevo sapere nello specifico,da te che da quello che ho capito la segui,come mai non ti è piaciuto per niente tale regno.Giant92 ha scritto: RVD che vince il titolo contro cena sarebbe una delle peggio merdate mai viste, davvero.
Immagino che tu non lo abbia mai visto in TNA per auspicare uno scenario cosi' orribile, o almeno lo spero per te.
Karran ha scritto: Propongo di abolire gli ospedali e condannare a morte tutti i senza-palle ricoverati.
Peccato sia cambiato il comportamento della WWE verso gli infortuni, soprattutti le commozioni, sai hanno avuto uno che a furia di prendere colpi ha seccato moglie e figlio.LastRide316 ha scritto:ziggler giusto abbia perso il titolo; è 1 mese che non si vede negli show. ricordo chiaramente che 5 a anni fa per un infortunio uguale, angelina love, knockout champ, non saltò una puntata e difese il titolo al ppv successivo a differenza di ziggler con extreme rules, in pratica Angelina love ha più palle di ziggler.
Perché RVD in tutto il suo stint TNA (tranne brevissime eccezioni) è stato sempre estremamente scazzato e ha una forma fisica davvero scadente a causa comunque dell'età avanzata, e nonostante questo la TNA lo ha sempre bookato come uno dei top wrestler della compagnia nonostante facesse match pessimi e gli hanno fatto pure interrompere il buonissimo regno da campione di AJ Styles con un match orrendo.omaxwwe ha scritto: Purtoppo la TNA non la seguo e non l'ho mai seguita,ergo nella mia testa il paragone lo facevo col regno di RVD del 2006,che a mio parere,era buono,e credo,di conseguenza,che i bookers abbiano sbagliato a togliergli il wwe title in così poco tempo(è vero che poi sarebbe continuata, così facendo. la bella faida tra edge e john cena,però lasciarlo campione almeno fino a summerslam 2006,no eh?).Comunque sia,so che c'è stato un regno da campione per RVD anche in TNA,ha fatto così schifo?Come già detto non seguo la TNA,quindi volevo sapere nello specifico,da te che da quello che ho capito la segui,come mai non ti è piaciuto per niente tale regno.
La giacca di Mark Henry.DenisPirola ha scritto:
Si pronuncia "DRV"
Potresti farmi un'esempio al riguardo (ovviamente inerente al match)?Jeff Hardy 18 ha scritto:Seconda parte:
Che dire del match per il WHV sicuramente straordinaria narrazione da parte di tutti, anche di AJ con i suoi gridolini spaventati, azione in ring pari allo zero ma tanta tanta psicologia e storytelling, con uno Ziggler che prova il tutto per tutto regalando anche buone azioni. 7.5
Match tra Jericho-Punk molto ben combattuto ed intenso, da notare tutta la prima parte di un Punk che lavora sul braccio di Jericho per applicare l'Anaconda Vice che poi non va in porto, ma tutta la prima parte è in preparazione a quel segmento, discorso simile per Jericho che invece lavora collo e testa per la parte in cui connette la Code Breaker. Jericho dimostra comunque il suo non eccelso stato di forma, si trova spesso fuori posizione portandolo ad errori di storytelling, come se avesse perso il feeding, il che è un peccato.Importante anche l'interazione Punk-Heyman con un Punk incazzato per il tipo di atteggiamento di Heyman e quel finale "I can do by myself", farlo tornare proprio a Chicago è il modo migliore per costruire un suo ritrono tra i face.
Ottimo tutto il climax e la costruzione al finale, con ben due GTS per segnare come sia il migliore dei due, per chiudere definitivamente un avversario duro ed ostinato ed una serie ottima di sequenze da ricordare. 7.5+
Tag solita roba 5.5/6
WWE un'agonia. 4
Ci sono momenti in cui sta fermo ad aspettare Punk invece di feedare l'azione, ovvero stare giù, stare di spalle.Rock Strongo ha scritto:
Potresti farmi un'esempio al riguardo (ovviamente inerente al match)?
Capisco.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ci sono momenti in cui sta fermo ad aspettare Punk invece di feedare l'azione, ovvero stare giù, stare di spalle.
Riquoto, visto che queste analisi sono ciò per cui seguo il forum.Sacopus ha scritto:"You're going to be booed"
E' da questa affermazione , che oserei definire quasi "profetica" , di Paul Heyman che parte la fine della Trilogia.
Lo scontro tra i due "Best in the World".
Punk-Jericho III.
E c'è tanto in questo match
Amore per la propria città , rispetto , fiducia.
Rispetto , quello che Punk chiedeva fino a pochi mesi fa , quello che deve riconquistarsi dimostrando di non aver bisogno di vie più facili per essere vincente.
Fiducia , quella con il proprio pubblico , con la propria casa , con il luogo in cui Phil Brooks si è formato.
Il rapporto con Chicago di Punk è un tassello fondamentale di questo incontro.
Jericho lo sa bene , è nella tana del lupo , pronto a doversi difendere non solo dal suo avversario ma anche da chi lo ama.
Sarà lui contro tutti , contro chi torna dopo aver toccato il fondo , voglioso di riscatto.
Ed è Jericho , prevedibilmente sommerso da fischi , ad entrare nell'arena.
Sono fischi di scoraggiamento , i fan sono dalla parte di Punk , schierati contro il canadese.
Ma l'attesa è per l'altro , per il suo avversario.
All'ingresso di Punk il pubblico esplode.
Eccoli , uno contro uno , si comincia.
La fase iniziale del match si sviluppa in base al fatto che i due si conoscono , sanno i punti forti e deboli di entrambi.
Punk inizia un lavoro al braccio che servirà da apripista alla Anaconda Vice e che più in là si rivelerà decisiva per la vittoria del match.
Si parte forte , entrambi riescono ad annullare in un primo momento i rispettivi attacchi , ma l'assenza prolungata di Punk si vede e Jericho prende il sopravvento grazie alla sua sequenza classica , fermata in un primo momento dal ragazzo di Chicago , che deve arrendersi al secondo tentativo del canadese.
Bellissima la sequenza Walls of Jericho/Anaconda Vice che sottolinea il lavoro al braccio nei confronti di Y2J , che va vicino a cedere , salvandosi solo grazie alle corde.
E pochi istanti dopo avviene un fatto importante : CM Punk , riuscendo a posizionare Jericho vede Heyman intenzionato ad aiutarlo irregolarmente , si ferma , dimostrando all'intera Chicago di poter vincere da solo.
La fase finale è da antologia :
Dopo il primo Codebreaker di Jericho il comeback del ragazzo di Chicago lo porta a stenderlo con la GTS spinto dai cori del pubblico che cantava a squarciagola "One more Time!".
E poco dopo avviene un bellissimo rimando al loro primo scontro di Wrestlemania 28 grazie alla Codebreaker in volo di Jericho.
Bellissimo quando Punk riesce a liberarsi dalla Walls of Jericho colpendo il braccio sul quale ha lavorato tutto il match.
E poco dopo il desiderio del pubblico si avvera : CM Punk colpisce due volte Y2J portando a casa il fantastico match.
Che dire.
Se a caldo lo avevo definito il peggiore dei tre svolti devo ricredermi , mi sono sbagliato completamente.
Questo match è assolutamente il migliore.
Il ritorno di Punk accolto tra le mura amiche che sfida un Jericho completamente solo.
La fiducia mai persa con Chicago e il ritorno ad una vittoria grazie alle sue forze.
Questo incontro è un riassunto di quello che sono questi due atleti.
Due fenomeni , due pupilli , due "Best in the World".
Hanno ripercorso la loro storia , grazie alle citazioni , chiudendola nel modo migliore: la definitiva affermazione di CM Punk nei confronti di Chris Jericho , anche lui perfetto nel ruolo assegnatogli.
Hanno raccontato una storia meravigliosa.
Quella di un uomo frustrato a causa delle troppe sconfitte che torna dove appartiene per dimostrare che CM Punk può ancora vincere da solo , specie contro la sua nemesi.
E quella di un uomo pronto ad andare incontro a tutto , anche ad un arena vogliosa di vederlo sconfitto , per dimostrare che è ancora lui il migliore.
E guardando questo Punk ho pensato ad una canzone dei R.E.M. : "We all go back to where we belong".
E' stato un incontro da antologia , il migliore dei modi per far tornare Phil Brooks.