Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:Sì certo, proprio così.
La Roma effettivamente fattura 200 e passa milioni come il milan da permettere una cosa del genere.
non afferri il discorso... sto dicendo che con 200 milioni belli disponibili in 4 anni come dici tu, tanti, tanti ds farebbero ottimi mercati...

la differenza è che non tutti i ds hanno la capacità di sabatini di avere a disposizione quei 200 milioni partendo da investimenti più contenuti e soltanto tramite plusvalenze...

quindi dire "galliani co 200 milioni lo faceva meglio" non ha senso, perché se non fosse stato per sabatini quei 200 milioni non ci sarebbero mai stati.

che poi tu eri il primo a segarti su iturbe, astori e gli altri, ma questo è un altro discorso...



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Io su Astori non mi sono mai segato, scherziamo?
Sabatini ha sempre avuto budget importanti, al netto delle cessioni e nonostante questo non ha mai perseguito un progetto coerente.
Quale 'sto fantomatico progetto? Si prendono giocatori a cazzo? A 'sta squadra manca un ossatura, ogni anno l'undici di base cambia in modo importante, segno che non c'è una linea tecnica di base-

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da GGG »

Mandanda.
:stupito:

Comunque Van Persie non so quanto sarebbe un grande acquisto, ormai fisicamente sta messo male e quando gioca non lo fa più come una volta, anzi.

E lo dice uno che lo ha come giocatore preferito in attività al di fuori del pianeta Inter (cioè quelli che ci giocano e che ci hanno giocato ma adesso sono altrove) e che lo vorrebbe nella sua squadra anche senza le gambe. Ma oggettivamente...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

La Roma è ad un passo dal riscatto di Davide Astori dal Cagliari. Come riporta Il Tempo questa mattina il club giallorosso ha trovato l'accordo con la società del presidente Giulini per un riscatto a 4 milioni di euro anziché i 3 precedentemente pattuiti.
Il vacco nel progetto nostro.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Il milione in più, è figlio di qualche bonus?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto:Il milione in più, è figlio di qualche bonus?
Sarà figlio della fantastica stagione che ha fatto.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Sembra avvicinarsi la fumata bianca in casa Roma per l'arrivo di Andrè Ayew, attaccante in scadenza con l'Olympique Marsiglia. Come riporta La Gazzetta dello Sport il giocatore ha abbassato le pretese economico tanto da dire sì ad un ingaggio inferiore ai 3 milioni di euro chiesti inizialmente. Un cambio di rotta che lo porta davvero ad un passo dai giallorossi. Entro la prossima settimana il tutto potrebbe decidersi con l'ultimo incontro fra la famiglia del giocatore e i dirigenti capitolini.
Project Sprinters Immagine

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Garcìa dopo la conferenza stampa di oggi ha raggiunto livelli di incoerenza e incapacità incredibili.
Spero che lui e Sabatini spariscano al più presto , diobo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da salettone »

Perché, che ha detto?

Ah, qualcuno ha visto il video fatto nello spogliatoio dopo il derby?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

salettone ha scritto:Perché, che ha detto?

Ah, qualcuno ha visto il video fatto nello spogliatoio dopo il derby?
Praticamente il "secondo posto era l'obiettivo da centrare , siamo arrivati primi nel nostro campionato perchè il gap con la Juve è enorme e aumenterà ancora".

-era lui a fare proclami a ottobre (ma anche a marzo!).
-quel "aumenterà" è un chiaro modo di mettere le mani avanti per non cadere indietro qualora la situazione peggiorasse anche il prossimo anno.
-non si praticamente assunto mezza responsabilità per il fallimento totale di questa stagione.

"Dovremo vendere per comprare"

-un genio , dichiarazione perfetta per mettersi nella condizione peggiore nelle trattative di mercato , dal momento che le avversarie sanno della tua necessità e possono trarne vantaggio, permettendosi di imporre i prezzi che vogliono

Più altre cose.
Ha imputato il fallimento ad un gap con la Juve (che c'è , nessun dubbio) , senza mai ammettere che grandi colpe per questa orrenda stagione le ha proprio lui.
Per me può anche andarsene, io non lo rispetto più.

Avesse detto "mi assumo tutte le responsabilità per l'annata deludente" avrebbe affrontato la questione da uomo , invece ha pensato a difendere la propria reputazione , senza mettersi in gioco.


In ogni caso , 21 anni fa moriva suicida uno dei calciatori più grandi della storia della Roma , Agostino di Bartolomei , il Capitano , il nostro Ago.
Il mio ricordo va a lui , eterno nei nostri cuori.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Corilo1 »

Ho capito che le aspettative erano altre, ma un secondo posto dietro ad una Juve cannibale non può essere fallimentare.

E secondo me il gap tra noi e voi non è cosi enorme. La Roma ha tanti ottimi giocatori, un paio di acquisti importanti e potrebbe venir fuori un'annata diversa, l'importante è capire che per competere ad alti livelli ci vuole un'altra mentalità.

Mettete da parte polemiche, pianti e il derby, e giocate ogni partita con la massima umiltà, come la prima Juve di Conte, e vediamo se uscite dalla corsa scudetto a febbraio.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Corilo1 ha scritto:Ho capito che le aspettative erano altre, ma un secondo posto dietro ad una Juve cannibale non può essere fallimentare.

E secondo me il gap tra noi e voi non è cosi enorme. La Roma ha tanti ottimi giocatori, un paio di acquisti importanti e potrebbe venir fuori un'annata diversa, l'importante è capire che per competere ad alti livelli ci vuole un'altra mentalità.

Mettete da parte polemiche, pianti e il derby, e giocate ogni partita con la massima umiltà, come la prima Juve di Conte, e vediamo se uscite dalla corsa scudetto a febbraio.
Vaglielo a dire al Platone che abbiamo in panchina :IT:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Corilo1 »

Sacopus ha scritto:
Vaglielo a dire al Platone che abbiamo in panchina :IT:
Garcia quest'anno ha incontrato molte più difficoltà di quelle che si aspettava, e dopo la partita persa con la Juve si è lanciato in una serie di dichiarazioni che hanno fatto il male suo e della Roma.

Ha messo la sua squadra su un piedistallo, tradendo l'umiltà e la determinazione viste in molte partite, ad esempio quella fantastica in casa del City. Poi è arrivato il Bayern, e la Roma invece di giocarsela da underdog con cattiveria, difesa e contropiede, ha provato ad alzare il livello dell'autostima, cercando di fare la partita contro una squadra nettamente superiore.

Ecco, quella partita ha segnato la Roma nell'anima. Eppure, secondo me, Garcia merita un'altra occasione. Magari ha imparato dai suoi errori, in fondo non è mica un pirla.

E anche se lo vuoi cambiare, chi cazzo prendi?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da salettone »

Mazzarri :IT:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Ragazzi madonna santa ma bisogna sempre spiegarvi tutto col cucchiaino... è chiaro che l'obiettivo realista era il secondo posto e il sogno era lo scudetto... quando garcia fece la famosa dichiarazione "lo scudetto lo vinciamo noi" era solo nel tentativo di rivitalizzare lo spirito del gruppo dopo la sconfitta con la juve, e lo ha ammesso anche lui... come una settimana fa quando ha detto che la lazio era stata aiutata dopo la partita con l'inter.

Ma pensate veramente che lui creda a queste cose??? E' solo psicologia spicciola o pretattica, non fate come i pioli di turno che si incazzano per ste cose!


Che doveva dire? Ah, non abbiamo vinto lo scudetto, che fallimento!!!
A parte che nessun allenatore al mondo lo dirà mai, no vedo perché lo debba affermare lui, che gli obiettivi minimi stagionali li ha più che raggiunti: nessuno gli chiedeva di passare il girone di champion, tuttti gli chiedevano almeno la qualificazione alla champions. E potete dire quello che vi pare, ma a livello dirigenziale a inizio anno avrebbero messo la firma per i soldi di un secondo posto, visto che c'erano almeno un paio di squadre che sulla carta ce lo avrebbero potuto soffiare.

Io da tifoso sono un po' più deluso, soprattutto per le modalità in cui sono arrivati questi risultati, ma attaccarsi al fatto "garcia ha detto che vinceva lo scudetto!!! bugiardo!!" quando quella era solo una frase circostanziata detta per un motivo ben preciso mi fa ridere.

Rispondi