WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Albert Dudley

Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

Bernicrash ha scritto:
Ho fatto come hai detto ma mi dice 'codice errato' e l ho anche inserito con le maiuscole giuste
E' probabile che il codice non sia ancora attivo, visto che la data di uscita ufficiale del gioco qui in Europa è il 1°novembre
Ti consiglierei di riprovare dopo l'1/11.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
E' arrivata!!!!!!!!!!!

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Ma come fate ad inserire i codici se l'on-line è bloccato fino al day-one?
Non so se è un mio problema ma io non visualizzo nulla, nemmeno il pacchetto completo dei DLC da comprare.

Tornando al gioco ed in particolare alla caw mode...prima cazzate...restrizioni nelle scelte cromatiche dei face-paint...grosso passo indietro cazzo!

Niko Mad

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Cazzo vuol dire restrizioni cromatiche?! Robe tipo hai solo rosso blu giallo e ciao?

scaffale

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

madRULZ ha scritto:Ma come fate ad inserire i codici se l'on-line è bloccato fino al day-one?
Non so se è un mio problema ma io non visualizzo nulla, nemmeno il pacchetto completo dei DLC da comprare.

Tornando al gioco ed in particolare alla caw mode...prima cazzate...restrizioni nelle scelte cromatiche dei face-paint...grosso passo indietro cazzo!

Niko Mad
Che vuol dire? :perplesso:

Albert Dudley

Phenom Edition appena arrivata anche a me!!! :yeah:
Stasera me la godrò un pò, poi a partire da domani e fino al 4 sarò quasi sempre fuori e non potrò dedicarmici.
Ma l'importante per ora è che sia qui! :)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Forse nel Playstation network ma su Xbox c'è tutto. Io ho il gioco da Martedì sera e ho già scaricato Undertaker Badass, Warrior, Season Pass e Accelerator.
Devono ancora mettere i primi dlc ma credo lo faranno da venerdì

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Speriamo che mettano disponibile a pagamento Undertaker biker come l'anno scorso con Tyson, altrimenti li pesto. :IT: :king:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

c'è qualcuno di quelli a cui è arrivata la Phenom Edition che l'ha ordinata su Gamelife?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Albert Dudley ha scritto:Phenom Edition appena arrivata anche a me!!! :yeah:
Stasera me la godrò un pò, poi a partire da domani e fino al 4 sarò quasi sempre fuori e non potrò dedicarmici.
Ma l'importante per ora è che sia qui! :)
scusami mi dici come hanno fatto? ti hanno chiamato avvisandoti? e poi dove abiti tu? grazie mille..

Albert Dudley

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: scusami mi dici come hanno fatto? ti hanno chiamato avvisandoti? e poi dove abiti tu? grazie mille..
Semplicemente mi ha citofonato il corriere e me l'ha consegnata. Abito a Salerno.
Controlla il tracking. A me più o meno a partire dalle 15 diceva "messa in consegna" e il corriere ha citofonato poco dopo le 18.
Comunque se non ti è arrivata non preoccuparti. A questo punto ti arriverà di sicuro domani.

THE LAST OUTLAW 83

Albert Dudley ha scritto:
Semplicemente mi ha citofonato il corriere e me l'ha consegnata. Abito a Salerno.
Controlla il tracking. A me più o meno a partire dalle 15 diceva "messa in consegna" e il corriere ha citofonato poco dopo le 18.
Comunque se non ti è arrivata non preoccuparti. A questo punto ti arriverà di sicuro domani.
mi dice che da milano sta a napoli....credo domani allora mi dovrebbe arrivare speriamo bene...cmq la season non la si puo' acquistare ancora?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mi dice che da milano sta a napoli....credo domani allora mi dovrebbe arrivare speriamo bene...cmq la season non la si puo' acquistare ancora?
Su Xbox sì, io l'ho acquistata già lunedì sera e il gioco l'ho preso ieri

THE LAST OUTLAW 83

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Su Xbox sì, io l'ho acquistata già lunedì sera e il gioco l'ho preso ieri
ok spero anche per ps grazie cmq :)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Meh, alla fine ho preso Pokemon, WWE rinviato a Natale...

Ma quelli che già lo possiedono hanno notato se hanno risolto quel bug in modalità Leggenda per cui i rivali uscivano da ogni copertura al conto di 1?

Rispondi