Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Bernicrash ha scritto:
Ho fatto come hai detto ma mi dice 'codice errato' e l ho anche inserito con le maiuscole giuste
E' probabile che il codice non sia ancora attivo, visto che la data di uscita ufficiale del gioco qui in Europa è il 1°novembre
Ti consiglierei di riprovare dopo l'1/11.
Ma come fate ad inserire i codici se l'on-line è bloccato fino al day-one?
Non so se è un mio problema ma io non visualizzo nulla, nemmeno il pacchetto completo dei DLC da comprare.
Tornando al gioco ed in particolare alla caw mode...prima cazzate...restrizioni nelle scelte cromatiche dei face-paint...grosso passo indietro cazzo!
madRULZ ha scritto:Ma come fate ad inserire i codici se l'on-line è bloccato fino al day-one?
Non so se è un mio problema ma io non visualizzo nulla, nemmeno il pacchetto completo dei DLC da comprare.
Tornando al gioco ed in particolare alla caw mode...prima cazzate...restrizioni nelle scelte cromatiche dei face-paint...grosso passo indietro cazzo!
Phenom Edition appena arrivata anche a me!!!
Stasera me la godrò un pò, poi a partire da domani e fino al 4 sarò quasi sempre fuori e non potrò dedicarmici.
Ma l'importante per ora è che sia qui!
Forse nel Playstation network ma su Xbox c'è tutto. Io ho il gioco da Martedì sera e ho già scaricato Undertaker Badass, Warrior, Season Pass e Accelerator.
Devono ancora mettere i primi dlc ma credo lo faranno da venerdì
Albert Dudley ha scritto:Phenom Edition appena arrivata anche a me!!!
Stasera me la godrò un pò, poi a partire da domani e fino al 4 sarò quasi sempre fuori e non potrò dedicarmici.
Ma l'importante per ora è che sia qui!
scusami mi dici come hanno fatto? ti hanno chiamato avvisandoti? e poi dove abiti tu? grazie mille..
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
scusami mi dici come hanno fatto? ti hanno chiamato avvisandoti? e poi dove abiti tu? grazie mille..
Semplicemente mi ha citofonato il corriere e me l'ha consegnata. Abito a Salerno.
Controlla il tracking. A me più o meno a partire dalle 15 diceva "messa in consegna" e il corriere ha citofonato poco dopo le 18.
Comunque se non ti è arrivata non preoccuparti. A questo punto ti arriverà di sicuro domani.
Albert Dudley ha scritto:
Semplicemente mi ha citofonato il corriere e me l'ha consegnata. Abito a Salerno.
Controlla il tracking. A me più o meno a partire dalle 15 diceva "messa in consegna" e il corriere ha citofonato poco dopo le 18.
Comunque se non ti è arrivata non preoccuparti. A questo punto ti arriverà di sicuro domani.
mi dice che da milano sta a napoli....credo domani allora mi dovrebbe arrivare speriamo bene...cmq la season non la si puo' acquistare ancora?
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
mi dice che da milano sta a napoli....credo domani allora mi dovrebbe arrivare speriamo bene...cmq la season non la si puo' acquistare ancora?
Su Xbox sì, io l'ho acquistata già lunedì sera e il gioco l'ho preso ieri