Sta frase è passata di moda da un pezzo.The Inquisitor ha scritto:Voi davvero state cercando un senso a quello che fa la wwe? LA WWE???
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
Che diavolo c'entra AJ?3:16 ha scritto: stanno cercando di ricostruire una categoria morta da tempo. Spero che ci riescano soprattutto perchè servirebbe per rendere AJ volto top femminile(che lo è già) della compagnia ma anche della categoria divas. Insomma speriamo. Sicuramente Eve vs AJ quotato a WM ci sta.
"Servirebbe per rendere AJ il volto della divisione femminile"?
Ma possibile che qualcuno deve sempre infilarci AJ in ogni discorso?
Eve le caga in testa in tutto, suvvia.
E c'è gente molto più brava di AJ, che diamine.
Basta con sto incensamento fino allo sfinimento.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
CM Punk immenso, clamorosamente immenso.
il miglior wrestler, il migliore tecnicamente, il miglior brawler. ha messo tutto il possibile e l'impossibile per dimostrarlo, ed ha dominato per buona parte del match. cena si conferma un osso durissimo, forse l'unico realmente in grado di giocarsela con Punk...
alla fine hanno trovato il modo per prolungare tutto, senza intaccare l'immagine del campione.
se proprio devo muovere una critica, troppe finisher. uscire da 3-4 finisher è roba da Undertaker a WM, troppo insomma, soprattutto se pensiamo che, spesso, una basta e avanza per chiudere i conti con altri top player della federazione.
comunque gran bel ppv, complimenti alla WWE.
il miglior wrestler, il migliore tecnicamente, il miglior brawler. ha messo tutto il possibile e l'impossibile per dimostrarlo, ed ha dominato per buona parte del match. cena si conferma un osso durissimo, forse l'unico realmente in grado di giocarsela con Punk...
alla fine hanno trovato il modo per prolungare tutto, senza intaccare l'immagine del campione.
se proprio devo muovere una critica, troppe finisher. uscire da 3-4 finisher è roba da Undertaker a WM, troppo insomma, soprattutto se pensiamo che, spesso, una basta e avanza per chiudere i conti con altri top player della federazione.

E' un ulteriore modo per far capire come questi due siano il top di quest'era di wrestling.lando ha scritto:CM Punk immenso, clamorosamente immenso.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
.....top players del wrestling? Certo epr carià, ma allora Sheamus?
non solo esce più volte dalla finisher mostruosa di delRio (con annesso indebolimento lancinante con braccia bloccate tra le corde, calci, prese etc etc) ma la reversa (senza quel senso di inesauribile potenza che un deadlifting dovrebbe fare..insomma: non è Lesnar) quindi non perde, non cede, non vacilla (qualcuno davvero ha creduto che ADR potesse vincere a NOC?) Nonostante le mille reversal il match era già segnato.
O vogliono mandare il rosso contro UT a WM e dare quindi un alone di incertezza sul risultato finale oppure stanno cercando a forza di creare una specie di "successore" di HHH.
Sarò io che magari non so più guardare il wrestling ma il PPV (nonostante non abbia avuto brutti match) non mi è piaciuto affatto.
Una prevedibilità scandalosa (e parlo proprio dello scorrimento dei matches, della successione delle azioni e non tanto dei risultati) che solo nel match finale è stata messa in discussione (ovviamente fiera del reversing più totale ma che ha condotto a un finale che ha un senso).
O sono diventato troppo pretenzioso oppure boh...sono diventato troppo pretenzioso!
Nessun match (a parte il Main event) mi ha veramente divertito...forse solamente il divas match mi ha un pò sorpreso per la qualità migliore di quanto mi aspettassi (grazie a Eve e non certo a Layla), per il resto a livello di azione non mi sono divertito per nulla.
Tutte le discussioni sulla psycology che fate sono giuste e le condivido ma resta il fatto che "a pelle", sul momento non mi sono divertito granchè..
Sarò io il problema a sto punto
non solo esce più volte dalla finisher mostruosa di delRio (con annesso indebolimento lancinante con braccia bloccate tra le corde, calci, prese etc etc) ma la reversa (senza quel senso di inesauribile potenza che un deadlifting dovrebbe fare..insomma: non è Lesnar) quindi non perde, non cede, non vacilla (qualcuno davvero ha creduto che ADR potesse vincere a NOC?) Nonostante le mille reversal il match era già segnato.
O vogliono mandare il rosso contro UT a WM e dare quindi un alone di incertezza sul risultato finale oppure stanno cercando a forza di creare una specie di "successore" di HHH.
Sarò io che magari non so più guardare il wrestling ma il PPV (nonostante non abbia avuto brutti match) non mi è piaciuto affatto.
Una prevedibilità scandalosa (e parlo proprio dello scorrimento dei matches, della successione delle azioni e non tanto dei risultati) che solo nel match finale è stata messa in discussione (ovviamente fiera del reversing più totale ma che ha condotto a un finale che ha un senso).
O sono diventato troppo pretenzioso oppure boh...sono diventato troppo pretenzioso!
Nessun match (a parte il Main event) mi ha veramente divertito...forse solamente il divas match mi ha un pò sorpreso per la qualità migliore di quanto mi aspettassi (grazie a Eve e non certo a Layla), per il resto a livello di azione non mi sono divertito per nulla.
Tutte le discussioni sulla psycology che fate sono giuste e le condivido ma resta il fatto che "a pelle", sul momento non mi sono divertito granchè..
Sarò io il problema a sto punto
Aridatece Natalya..Tarver ha scritto:
Che diavolo c'entra AJ?
"Servirebbe per rendere AJ il volto della divisione femminile"?
Ma possibile che qualcuno deve sempre infilarci AJ in ogni discorso?
Eve le caga in testa in tutto, suvvia.
E c'è gente molto più brava di AJ, che diamine.
Basta con sto incensamento fino allo sfinimento.
Senza scoregge eh.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Oddio, io HHH che cede ogni tanto me lo ricordo.
Ti rispondo a questa parte, Sheamus aveva contro Del Rio non Punk o Cena.Some_Organism ha scritto:.....top players del wrestling? Certo epr carià, ma allora Sheamus?
Ci sta che abbia questa prova di forza.
Ah sto a dire che il suo match (divas skippate) è stato l'unico di tutto il ppv che mi ha detto poco, per il resto me lo sono goduto abbastanza.
E invece sbagliate a skippare il Divas match.
Vi lamentate che la categoria Divas non ha feud e poi quando ne ha uno un pochino interessante lo skippate in toto.
Poi non venite a lamentarvi con frasi "la divisione femminile non propone nulla", perchè NULLA è la parola sbagliata.
Vi lamentate che la categoria Divas non ha feud e poi quando ne ha uno un pochino interessante lo skippate in toto.
Poi non venite a lamentarvi con frasi "la divisione femminile non propone nulla", perchè NULLA è la parola sbagliata.
Voglio 3 ore di RAW fatte solo dall'ingresso di Bryan

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Per quel poco che ho letto mi sembra tu sia un utente "sopra la media", il problema è che credo sia lo stesso mio di qualche anno fà: la stanchezza del prodotto. Sei semplicemente stanco del prodotto "Pro-Wrestling" non riuscendo quindi a percepire le potenzialità dello stesso. E tranne qualche indeFesso, è naturale ogni tanto staccare la spina per ritrovare la "passione" e la voglia di seguire questo "serial"... io dopo qualche anno di "nulla" ho avuto la fortuna di poter seguire da due anni a questa parte nuovamente con la passione di un tempo, grazie al fatto di vederlo con un'altra persona in contemporanea.Some_Organism ha scritto: Sarò io il problema a sto punto
E, fidati, se molli il Wrestling per un pò di tempo, lo riguarderai con occhi differenti. Non crolla il mondo di certo.
Questo consiglio lo faccio anche al Principe & Co, sperando che il loro periodo di "buio" possa durare una ventina di anni...
- lando
già, il povero alberto se ne esce parecchio malconcio, da sto feud.
peraltro la sua finisher è una leva articolare del judo, e posso garantirvi che è una cosa dolorissima, e rigirarsi come ha fatto sheamus è impossibile (a meno che uno non abbia più forza nel deltoide e nel petto di quanta ne abbia l'altro in core e gambe)... fallo liberare prendendo la corda, o inventati qualcosa, ma non puoi fargli rompere la presa ogni volta... per costruire uno fortissimo, ne abbatti un altro... e invece di due papabili top, te ne ritrovi solo uno... che senso ha?
peraltro la sua finisher è una leva articolare del judo, e posso garantirvi che è una cosa dolorissima, e rigirarsi come ha fatto sheamus è impossibile (a meno che uno non abbia più forza nel deltoide e nel petto di quanta ne abbia l'altro in core e gambe)... fallo liberare prendendo la corda, o inventati qualcosa, ma non puoi fargli rompere la presa ogni volta... per costruire uno fortissimo, ne abbatti un altro... e invece di due papabili top, te ne ritrovi solo uno... che senso ha?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Non ha senso paragonare la finisher di Del Rio con le "mosse vere" della arti marziali nel Pro-Wrestling. Io continuo a vedere un Alberto Del Rio "inseguitore eterno" sempre meglio del Campione investito dal Destino. E' Pro-Wrestling, non sono i 100 metri piani.lando ha scritto:già, il povero alberto se ne esce parecchio malconcio, da sto feud.
skippata solo perchè altrimenti non vedevo finire il ppv in tempo, lo recupererò, in genere non skippo..Tarver ha scritto:E invece sbagliate a skippare il Divas match.

- lando
sì certo, non era quello il senso del paragone. era solo per sottolineare come alcune mosse potenzialmente letali, e molto ben vendibili, vengano sputtanate (passatemi il termine) per esaltare un singolo. tutto qui.Saimas ha scritto:
Non ha senso paragonare la finisher di Del Rio con le "mosse vere" della arti marziali nel Pro-Wrestling. Io continuo a vedere un Alberto Del Rio "inseguitore eterno" sempre meglio del Campione investito dal Destino. E' Pro-Wrestling, non sono i 100 metri piani.