E' vero,Deki...Cladius ha scritto:
Mettici pure Stankovic e Forlàn. Forse anche per Milito è finita una storia oramai.
Forlan se ne vada e non si faccia più vedere...
E' vero,Deki...Cladius ha scritto:
Mettici pure Stankovic e Forlàn. Forse anche per Milito è finita una storia oramai.
Seedorf non ce lo vedo con quanto hai scritto nella parte grassettataTheRated[R]Superstar ha scritto:Certo che uscire per 2 gol presi al 91' non è che sia il massimo.. e su 2 errori difensivi poi..
Continuando il discorso del mercato io manderei via:
Cordoba
Lucio
Pazzini
Maicon
Milito
Chivu
Zarate (ma tanto se ne va già di suo)
Nagatomo
Castellazzi e Orlandoni (penso si ritireranno)
Julio Cesar lo terrei per farsi un anno intero insieme a Viviano e "prepararlo" per la maglia da titolare
Stankovic è il classico Seedorf, Ambrosini, che anche se anziano dà sempre il massimo in campo e ci mette voglia e carattere. Lo terrei.
Forlàn è stato frenato dagli infortuni, vorrei vederlo un altro anno a piena potenza.
Sneijder resta, non scherziamo.
Poli, Alvarez, Obi, Ranocchia sono giovani e hanno vissuto una situazione difficile quest'anno, voglio vederli l'anno prossimo con più tranquillità alle spalle.
Zanetti, Palombo, Cambiasso, Samuel, sono l'ossatura e non vorrei cederli.
Castagnos e Faraoni prospetti importanti, rimagnono.
Juan e Guarin??? oggetti misteriosi..
TheRated[R]Superstar ha scritto:Certo che uscire per 2 gol presi al 91' non è che sia il massimo.. e su 2 errori difensivi poi..
Continuando il discorso del mercato io manderei via:
Cordoba
Lucio
Pazzini
Maicon
Milito
Chivu
Zarate (ma tanto se ne va già di suo)
Nagatomo
Castellazzi e Orlandoni (penso si ritireranno)
Julio Cesar lo terrei per farsi un anno intero insieme a Viviano e "prepararlo" per la maglia da titolare
Stankovic è il classico Seedorf, Ambrosini, che anche se anziano dà sempre il massimo in campo e ci mette voglia e carattere. Lo terrei.
Forlàn è stato frenato dagli infortuni, vorrei vederlo un altro anno a piena potenza.
Sneijder resta, non scherziamo.
Poli, Alvarez, Obi, Ranocchia sono giovani e hanno vissuto una situazione difficile quest'anno, voglio vederli l'anno prossimo con più tranquillità alle spalle.
Zanetti, Palombo, Cambiasso, Samuel, sono l'ossatura e non vorrei cederli.
Castagnos e Faraoni prospetti importanti, rimagnono.
Juan e Guarin??? oggetti misteriosi..
No se vendete i rami secchi.christian4ever ha scritto:Sono,forse,acquisti irrealizzabili...Ma Lucas e M'Vila sarebbe un colpo fantastico.
Lucas e M'vila non sarebbero male, anzi.. Poi se si riesce a promuovere qualcuno dalla primavera sarebbe ideale, dopotutto una delle migliori sorprese quest'anno è stato Faraoni, un giovanissimo..Piggy ha scritto:Secondo me,Pazzini e Milito devono rimanere...
Forse l'Inter per tornare grande dovrebbe comprare una buona seconda punta veloce con ottimi piedi Lucas o M'Vila sarebbero buoni acquisti,per tornare grande deve liberarsi di tutti i vecchiacci a difesa e aggiungere altri giovani...
Due estati fa però si veniva da una stagione straordinaria, e col senno di poi sappiamo che sarebbe stato giusto rifondare, ma al momento mi sembra comprensibile che si sia scelto di tenere la squadra che c'era(anche se era comunque evidente che serviva rinforzarla, anche data la cessione di Balotelli, e ciò non è stato fatto e non è giustificabile), la scorsa estate comunque si veniva da un periodo in cui si era conquistato il 2° posto con una gran risalita e comunque si erano vinti coppa italia, mondiale per club e supercoppa italiana, per cui anche in quella situazione c'erano dei motivi per ben sperare(anche se comunque era abbastanza chiaro che servisse una bella rifondazione, e con grande inettitudine invece i dirigenti nerazzurri sono riusciti ad illudersi che bastasse quel misero mercato che si è fatto)12X ha scritto:Io ci credo poco in una rifondazione completa.
Sono due anni che dovrebbe essere fatta, e hai avuto almeno un paio di occasioni per almeno provarci e quello che hai fatto è trincerarti dietro sicurezze che evidentemente non esistevano dando colpe a casaccio rispetto agli insuccessi.
VinceGuardian ha scritto:
Due estati fa però si veniva da una stagione straordinaria, e col senno di poi sappiamo che sarebbe stato giusto rifondare, ma al momento mi sembra comprensibile che si sia scelto di tenere la squadra che c'era(anche se era comunque evidente che serviva rinforzarla, anche data la cessione di Balotelli, e ciò non è stato fatto e non è giustificabile), la scorsa estate comunque si veniva da un periodo in cui si era conquistato il 2° posto con una gran risalita e comunque si erano vinti coppa italia, mondiale per club e supercoppa italiana, per cui anche in quella situazione c'erano dei motivi per ben sperare(anche se comunque era abbastanza chiaro che servisse una bella rifondazione, e con grande inettitudine invece i dirigenti nerazzurri sono riusciti ad illudersi che bastasse quel misero mercato che si è fatto)
quest'anno invece non c'è proprio nulla di salvabile non si è vinto nulla e non si è nemmeno fatto bene in nessuna competizione, è palesemente davanti agli occhi di tutti che bisogna decisamente cambiare le cose...
con questo non voglio giustificare la dirigenza interista(tranne in parte per l'estate della Tripla), solo far notare che comunque le volte scorse poteva esserci motivo di illudersi, stavolta proprio no e per questo spero di assistere ad un mercato piuttosto "attivo" (per usare un eufemismo).
si si, infatti quando dico che mi aspetto un mercato piuttosto attivo da parte dell'Inter intendo che si facciano un po' di cessioni e anche importanti, di alcuni giocatori che quest'anno stanno facendo i titolari, e che si facciano un buon numero di acquisti, e che non basta comprare qualche giovane e qualche comprimario(tipo Palombo) ma che serve qualcuno che prenda in mano la squadra, come gli anni scorsi facevano i vari Cambiasso Sneijder Eto'o Maicon etc. ma che ora per un motivo o per l'altro non sono più in grado di farlo.Rocks ha scritto:
Ciao vince come va?
Sempre a raccontar favole?![]()
No dai sto scherzando ma l'inter deve aprire il portafogli cominciare a fare pulizia e comprarsi un arredamento completamente nuovo di tutto punto. Comprando solo dei giovani rischiate di fare come la American Roma e voi non avete la pazienza di aspettare come l'hanno loro.