Essendo un'azienda quotata in borsa con decine di contratti stipulati con associazioni di ogni tipo sono parecchio limitati. È stata una loro scelta che li ha resi ricchissimi ed è legittimo. Per dirti, ho letto delle polemiche che la WWE avrebbe appoggiato sulla maglietta di Britt Baker con l'occhio nero (solo perché a portarla era Jericho, che se l'avesse indossata una wrestler nessuno avrebbe detto niente) ma tant'è questi sono e così bisogna prenderli se si vuole continuare a seguire. Sulle scelte di booking senza senso contesto eccome, invece, da fruitore del prodotto.Fourcade ha scritto: ↑09/05/2023, 17:26 Cercate logica in qualcosa che logica non ne hai mai avuta. La wwe in fin dei conti è un programma con roba a caso fatta per guadagnare, vendere biglietti delle arene, vendere l'abbonamento e accaparrarsi i diritti tv. Stringi stringi non c'è sostanza, ma negli ultimi 7 anni per dire quali cose degne di nota abbiamo avuto in wwe? Praticamente niente. Io ero fan, ma per me sta roba ha davvero fatto il suo tempo, ormai si trascina singhiozzando ed è inguardabile.
Ma come già scrissi, la wwe avrebbe le risorse per fare davvero roba più figa e invece abbiamo questo
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Nel segmento con le Greenville, il buon Gargano ha chiaramente detto "the whole family back together again.. and like I was saying.. he's coming back soon".
-
Non è mai stata fenomenale al microfono e adesso è pure arrugginita. Il meglio lo diede nella faida con Mickie James nel 2005/2006 ed era face.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑09/05/2023, 17:58
3) Ma faceva pena nei promo anche 20 anni fa Trish Stratus? Forse ero troppo piccolo per capirlo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Madonna che feud quello lìPUNKisBACK ha scritto: ↑09/05/2023, 21:29 Non è mai stata fenomenale al microfono e adesso è pure arrugginita. Il meglio lo diede nella faida con Mickie James nel 2005/2006 ed era face.

La James fan stolker..
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è face, ma in Arabia Saudita sarà comunque fischiatissimo

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
il fatto che stanno portando avanti anche la questione tra Zayn/Ko e l'Imperium mi fa sperare che a NOC i campioni non perdano le cinture
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ah avevo dimenticato l'ArabiaBestintheWorld1982 ha scritto: ↑16/05/2023, 9:49 è face, ma in Arabia Saudita sarà comunque fischiatissimo![]()
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Queste interviste di Seth sul titolo mondiale mi fa pensare a qualche sorpresa, è troppo scontata la sua vittoria (le interviste sembrano quelle di un campione mondiale)...
Non ho capito il riferimento a Roman a cui deve dare una risposta?
Se non ci fosse di mezzo sto PPV arabo punterei subito forte per un match a 3 per i titoli di coppia, finalmente qualcosa di nuovo intorno a queste cinture con gente diversa. La mia domanda però sorge spontanea tenendo impegnati questi atleti chi diavolo ci metti nel Money in the Bank? Cioè perdi un bell pò di star power.
Cody si sta piano piano evolvendo nella sua versione annacquata dell'ultimo periodo AEW, non so se riuscirà ad arrivare ancora bello carico per la prossima WM.
Se non ci fosse di mezzo sto PPV arabo punterei subito forte per un match a 3 per i titoli di coppia, finalmente qualcosa di nuovo intorno a queste cinture con gente diversa. La mia domanda però sorge spontanea tenendo impegnati questi atleti chi diavolo ci metti nel Money in the Bank? Cioè perdi un bell pò di star power.
Cody si sta piano piano evolvendo nella sua versione annacquata dell'ultimo periodo AEW, non so se riuscirà ad arrivare ancora bello carico per la prossima WM.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Quello spero lo lascino scontato come sembra e non vadano di swervone improvviso solo per il loro feticismo di vedere Reigns con addosso altre cinture. I gemelli dovrebbero interferire e fare la cappellata finale che farà incazzare definitivamente Roman. D'altro canto, pare che stiano già settando le prossime sfide per Sami e KO contro JD ed Imperium.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑16/05/2023, 9:51 il fatto che stanno portando avanti anche la questione tra Zayn/Ko e l'Imperium mi fa sperare che a NOC i campioni non perdano le cinture
Passando alla puntata, una mezza ciofeca. Ali vs Gunther per il titolo intercontinentale in Arabia e chi se lo aspettava ... Nakamura lo vedo già sulla via di perdersi nel nulla. Apprezzo il tentativo, ma non riesco a prendere troppo seriamente Mahal e gli Indus Sher come stable dominante. JD nel JD.
Donne da sbadiglio incessante. Il feud Trish/Becky iniziato male e procede fiacchissimo. Rhea/Nattie, meh. Incredibile la capacità di Ronda di botchare anche il respiro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Pensa che proprio adesso ho risposto in un altro topic dove si dice che la rilevanza di Zayn e KO è nulla appena si esce dalla sfera della Bloodline.Trafalgar Law ha scritto: ↑16/05/2023, 10:19 Queste interviste di Seth sul titolo mondiale mi fa pensare a qualche sorpresa, è troppo scontata la sua vittoria (le interviste sembrano quelle di un campione mondiale)...

-
Che la Ripley possa continuare a picchiare i suoi colleghi e loro non possano rispondere perché è una donna è di un'ipocrisia nauseante. Lo continuerò a ripetere finché qualcuno non le darà una tega come Dio comanda. E lo dico da fan di Rhea.
Sarà un caso, ma si dice sia tornato vince nel creative team e le puntate di colpo peggiorano in qualità.
Note positive imperium e JD contro ko/Zayn.
Cody ha fracassato tre quarti di cazzo. Era inevitabile dopo il finale di WM
Sarà un caso, ma si dice sia tornato vince nel creative team e le puntate di colpo peggiorano in qualità.
Note positive imperium e JD contro ko/Zayn.
Cody ha fracassato tre quarti di cazzo. Era inevitabile dopo il finale di WM