WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic
Ma forse sono io che non riesco più ad apprezzare questi regni lunghi eoni, o più che altro regni lunghi creati in funzione di un match per WM che dista mesi su mesi, perché praticamente rendono scontati in modo assurdo tutti i ppv.
Però mi domando quanto ancora può funzionare tutta la tiritera dei promo sul capo famiglia ecc, va bene come inizio ma non può andare avanti per i 5 mesi che distano a WM sempre con lo stesso concetto, la gente dopo un po' lo rigettera nuovamente, soprattutto se si trova davanti wrestler molto più capaci al microfono, tipo adesso con Owens rischia di prende sberle al microfono come nel feud con Cena
Però mi domando quanto ancora può funzionare tutta la tiritera dei promo sul capo famiglia ecc, va bene come inizio ma non può andare avanti per i 5 mesi che distano a WM sempre con lo stesso concetto, la gente dopo un po' lo rigettera nuovamente, soprattutto se si trova davanti wrestler molto più capaci al microfono, tipo adesso con Owens rischia di prende sberle al microfono come nel feud con Cena
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ps non vedete il discorso come un odio verso Roman, perché apprezzo l'impegno che sta mettendo questi mesi, la mia é solo paura di veder sprecato tutto il lavoro che si sta facendo, solo per aver un match di WM costruito su un regno interminabile, veniamo da anni di costruzioni simili con Lesnar
Roman non rischia nessuna brutta figura contro Owens, è l'heel che funziona meglio della WWE attualemente. Inoltre sarebbe anche giusto che il face del feud abbia la meglio nelle argomentazioni/sfottò. Owens è stato preso come tappabuchi perché a Smackdown non hanno sfidanti pronti, vengono tutti da periodi in cui in chiave mark hanno combinato poco.
Owens ha il potenziale per tornare main eventer, ma devono fargli abbandonare i tratti più marcati da Austin dei poveri che ha da un bel po' di tempo. Poi ci sono casi dove essere tappabuchi ha portato al successo tipo Kofi, ma abbiamo visto i risultati sul medio periodo.
Riguardo Talking Smack mi piace come accennino al rapporto particolare tra Roman e Heyman, con Paul che è stato ripescato ed è debitore verso Reigns dato che nel post Lesnar era rimasto senza niente in mano.
Owens ha il potenziale per tornare main eventer, ma devono fargli abbandonare i tratti più marcati da Austin dei poveri che ha da un bel po' di tempo. Poi ci sono casi dove essere tappabuchi ha portato al successo tipo Kofi, ma abbiamo visto i risultati sul medio periodo.
Riguardo Talking Smack mi piace come accennino al rapporto particolare tra Roman e Heyman, con Paul che è stato ripescato ed è debitore verso Reigns dato che nel post Lesnar era rimasto senza niente in mano.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Bayley, ex campionessa record di Smackdown, ha perso da NATALYA. Sono schifato. Non ho nient’altro da aggiungere.
Ah si, figo il pestaggio di Roman su Otis. Ma una domanda : che senso ha avuto levargli il Money in the bank, se il magrone alberga ancora in zona main event ?
Ah si, figo il pestaggio di Roman su Otis. Ma una domanda : che senso ha avuto levargli il Money in the bank, se il magrone alberga ancora in zona main event ?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Caruccio il confronto tra Carmella e Sasha, con tutto che Carmella spara cazzate essendo un heel e Sasha doveva riderle in faccia alla fine e non all'inizio. Qualche tema l'hanno mandato avanti. Vediamo il match a TLC
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Molto bene il segmento di apertura. I due cugini si confermano una garanzia e quello che fanno gli orbita perfettamente attorno. In più, Kevin Owens riesce sempre ad aggiungere qualità ai segmenti ai quali prende parte.
Anche il main event ha funzionato perfettamente per continuare a presentare il nuovo personaggio di Roman, sempre più cinico e spietato anche nei confronti del cugino. Infatti, la punizione finale ai danni di Jey è un bel tocco di classe per sottolineare ulteriormente le sfaccettature del Tribal Chief.
Natalya vs Bayley, probabilmente l'unica nota stonata di una puntata piuttosto piacevole. La sconfitta così pulita di Bayley è stata abbastanza strana e per il momento il feud con Bianca non sembra decollare. Detto questo, un loro match è comunque più che gradito.
Il six men in memoria di Pat Patterson è stato il match più carino della serata, sempre dinamico e piacevole. Molto bello il tributo di Dolph a Pat nel post match. Inoltre, questo match è stato pure funzionale a tenere viva la rivalità tra Sami Zayn e Daniel Bryan. Toccante anche il tributo in memoria di Pat che ha preceduto il match.
La War of Words tra Sasha e Carmella non è stata male. Mi è sembrato uno scontro molto alla pari, dove si sono punzecchiate per bene. Carmella ne è uscita bene perché le cose alla Boss non le ha mandate a dire. Brava Sasha ad apparire infastidita per dare più effetto alle parole di Carmella e sempre stupenda con le sue smorfie spocchiose. Insomma un confronto verbale finito con un buon pareggio. Adesso resta solo da vedere se Sasha riuscirà a farle fare un buon match.
Murphy vs King Corbin, nulla di che sul piano del lottato, ma ho apprezzato che abbiano riesumato Cutler e Blake che erano scomparsi da mesi dalle scene. Meglio galoppini di Corbin che a fare la muffa, senza dubbio. A questo punto, nemmeno quotato il 3 vs 3 tra Corbin e i nuovi adepti e Murphy con Dominik e Rey.
Anche il main event ha funzionato perfettamente per continuare a presentare il nuovo personaggio di Roman, sempre più cinico e spietato anche nei confronti del cugino. Infatti, la punizione finale ai danni di Jey è un bel tocco di classe per sottolineare ulteriormente le sfaccettature del Tribal Chief.
Natalya vs Bayley, probabilmente l'unica nota stonata di una puntata piuttosto piacevole. La sconfitta così pulita di Bayley è stata abbastanza strana e per il momento il feud con Bianca non sembra decollare. Detto questo, un loro match è comunque più che gradito.
Il six men in memoria di Pat Patterson è stato il match più carino della serata, sempre dinamico e piacevole. Molto bello il tributo di Dolph a Pat nel post match. Inoltre, questo match è stato pure funzionale a tenere viva la rivalità tra Sami Zayn e Daniel Bryan. Toccante anche il tributo in memoria di Pat che ha preceduto il match.
La War of Words tra Sasha e Carmella non è stata male. Mi è sembrato uno scontro molto alla pari, dove si sono punzecchiate per bene. Carmella ne è uscita bene perché le cose alla Boss non le ha mandate a dire. Brava Sasha ad apparire infastidita per dare più effetto alle parole di Carmella e sempre stupenda con le sue smorfie spocchiose. Insomma un confronto verbale finito con un buon pareggio. Adesso resta solo da vedere se Sasha riuscirà a farle fare un buon match.
Murphy vs King Corbin, nulla di che sul piano del lottato, ma ho apprezzato che abbiano riesumato Cutler e Blake che erano scomparsi da mesi dalle scene. Meglio galoppini di Corbin che a fare la muffa, senza dubbio. A questo punto, nemmeno quotato il 3 vs 3 tra Corbin e i nuovi adepti e Murphy con Dominik e Rey.
Avrei fatto difendere il titolo a Sami Zayn. Penso sarebbe stato più consono per ricordare Patterson, ma vabbè.
Benissimo tutto ciò che riguarda Reigns e la faida contro Owens. Se non ho capito male, gli ha detto che ora la sua famiglia deve aver paura? Se così fosse, la storyline potrebbe andare molto sul personale tra i due. La cosa non mi dispiacerebbe.
Corbin ammazzerebbe l'interesse anche per la fine del mondo. Non ho mai capito cosa ci trovano, se non uno capace di farsi odiare per quanto incapace.
Benissimo tutto ciò che riguarda Reigns e la faida contro Owens. Se non ho capito male, gli ha detto che ora la sua famiglia deve aver paura? Se così fosse, la storyline potrebbe andare molto sul personale tra i due. La cosa non mi dispiacerebbe.
Corbin ammazzerebbe l'interesse anche per la fine del mondo. Non ho mai capito cosa ci trovano, se non uno capace di farsi odiare per quanto incapace.
Aggiungo una cosa su Rollins: se tornasse da face, il suo comportamento alle Series avrebbe molto più senso di quanto si pensi. Il suo personaggio del Messiah nacque post SS 2019 e lo avrebbe ucciso esattamente un anno dopo. La chiusura del cerchio.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Bailey che cede è da D E N U N C I A.
Ma dopo che reigns ha colpito a sediate Otis, non doveva scattare la squalifica?
Ma dopo che reigns ha colpito a sediate Otis, non doveva scattare la squalifica?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma la cosa fantasticherrima di sto cesso di Corbin è che non conclude mai un cazzo. Fa schifo pure alla madre e non ha mai vinto uno stracazzo di feud, ma è sempre in mezzo ai cojones.
Schifomadò, quando lo leveranno di mezzo sarà sempre troppo tardi.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non sono d'accordo, Sasha nettamente meglio di Carmella, ma non per mancanza di quest'ultima, proprio mancanza di contenuti convincenti. Spara cazzate per tutto il promo, parla di andare sul personale e boh non ci va. Sasha dovrebbe essere irritata non si capisce da cosa. E' il personaggio nuovo di Carmella che non offre nulla davvero, sembra una quasi Sasha senza esserlo.Shinobi ha scritto: ↑05/12/2020, 10:27 La War of Words tra Sasha e Carmella non è stata male. Mi è sembrato uno scontro molto alla pari, dove si sono punzecchiate per bene. Carmella ne è uscita bene perché le cose alla Boss non le ha mandate a dire. Brava Sasha ad apparire infastidita per dare più effetto alle parole di Carmella e sempre stupenda con le sue smorfie spocchiose. Insomma un confronto verbale finito con un buon pareggio. Adesso resta solo da vedere se Sasha riuscirà a farle fare un buon match.
Cioè il pezzo che Carmella è meglio di Sasha pur impegnandosi la metà sono schiattato a ridere.
Detto questo i temi sono stati introdotti abbastanza bene nel confronto: la somiglianza del nuovo personaggio di Carmella a Sasha per quanto riguarda appunto la caratterizzazione, Sasha che sottovaluta Carmella, Sasha che non se la fila per anni (e non la nomina neanche nel promo post-vittoria di hell in a cell fra le future avversarie) per questo Carmella l'ha attaccata, Carmella che sembra una divas di qualche anno fa che vuole imporsi in una nuova era. Solo che Carmella ora è un personaggio debolissimo, già visto e poco interessante.
- latinoheat23
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
Perché non è scattata la DQ quando Romano ha pestato Otis con i gradoni?
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
L'unica cosa interessante dello show è ciò che gira intorno a Reigns, mi piace la scrittura non così banale del suo rapporto con Uso. Le due cose che non mi convincono tanto sono il ruolo di Heyman, fin troppo superfluo, e i discorsi sotto voce nel ring di Reigns che durano fin troppo, tanto da diventare stucchevoli, come nel segmento finale. La sua interpretazione del personaggio è comunque buona.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Complice il fatto che KO è diventato #1 Contender ho deciso di spendere un po' del mio tempo per Smackdown e devo dire che mi è piaciuto (non guardavo una puntata intera dal 2016).
Tutto sommato le varie rivalità sono scritte abbastanza bene e Reigns in questa veste è piuttosto digeribile, si vede che si sforzano con lui; poi ovvio che se riservassero lo stesso trattamento a tutto il roster ci sarebbe gente con molto più talento che riuscirebbe a sfruttare molto meglio questa attenzione al personaggio.
Anche la parte in ring non mi è dispiaciuta con un buon 3vs.3, bene anche Sasha/Carmella.
Ovviamente i difetti WWE ci sono sempre come Bayley che a quanto ho capito le sta prendendo da tutte nonostante markamente dovrebbe essere tipo la più forte o Murphy e i Mysterio che dovrebbero essere i face, ma fanno la figura di quelli che a parità di numeri le prendono.
Ah sì, gestione assurda delle squalifiche nel main event.
Comunque un po' di hype per Reigns/Owens ce l'ho, nonostante sarà pieno di overbooking e dal risultato scontato.
Tutto sommato le varie rivalità sono scritte abbastanza bene e Reigns in questa veste è piuttosto digeribile, si vede che si sforzano con lui; poi ovvio che se riservassero lo stesso trattamento a tutto il roster ci sarebbe gente con molto più talento che riuscirebbe a sfruttare molto meglio questa attenzione al personaggio.
Anche la parte in ring non mi è dispiaciuta con un buon 3vs.3, bene anche Sasha/Carmella.
Ovviamente i difetti WWE ci sono sempre come Bayley che a quanto ho capito le sta prendendo da tutte nonostante markamente dovrebbe essere tipo la più forte o Murphy e i Mysterio che dovrebbero essere i face, ma fanno la figura di quelli che a parità di numeri le prendono.
Ah sì, gestione assurda delle squalifiche nel main event.
Comunque un po' di hype per Reigns/Owens ce l'ho, nonostante sarà pieno di overbooking e dal risultato scontato.