Ripeto: alla base di tutto, domina quest'incertezza sul cosa siano i roster, entità separate o meno. La WCR nemmeno è quasi più nominata. Cosa mi significa tutto questo? Mi posso davvero aspettare che un wrestler dell'altro "brand" possa vincere il titolo di un altro? Le sensazioni sono discordanti, e ovviamente il risultato non è affatto positivo.
Poi questa cosa dei 2on3 falls è scandalosa: cioè, tutti hanno capito che è una diretta conseguenza della questione pubblicitaria. Considerato questo, se mi spari due stipulazioni così, in sequenza ad inizio puntata, senza una benchè minima giustificazione, fai apparire il tutto ancor più di pessimo gusto.
RItorna Nakamura e sfida Balor: tutto molto bello. Molto bello in apparenza, però, perchè questo, così come la "riunione" del The Club o il feud (che costruzione, poi: c'è solo un accenno in un video exclusive su Youtube con proagoniste le Iconics), sarà organizzato only for Japan.
Ziggler perde di nuovo: in ottica narrativa ci sta, visto che la sua ennesima irruzione aveva poco senso, considerate le sue due sconfitte. Anche se avrei preferito un triple threat con Samoa. Comunque il matc hè stato migliore rispetto a quello di SG.
Finalmente, infine, knockano alla porta di Black. Le luci si spengono: sarà il redivivo Wyatt?