Le telecamere inquadrano Christopher Corleone camminare per le strade di Roma......piuttosto felice !!
Christopher: Salve ragazzi, oggi il mio Legend Killer show si svolgerà nella mia città d'origine , nella città dove sono nato, e questo mi rende felicissimo e orgoglioso di me stesso !!
Oggi c'e tanto di cui parlare quindi senza perdere tempo vi racconto tutto quello che e successo questa settimana a Violence !!Inizio parlando del ''perdente'' king del rio , sinceramente mi fai tanta tenerezza..... dopo aver perso in un ppv contro un rookie,gli è stata data una ingiusta chance per il titolo !!! Come si sapeva, non è riuscito a diventare n°1 contender e per quanto è sfigato la prossima settimana andrà contro gli mcg ... in cui probabilmente perderà come è abituato a fare
Parlando dei criminals , a violence è successa una cosa che mi ha fatto molto incavolare ... come dice il motto: chi tradisce un amico non è degno di vivere !!Be questo è il caso vostro... non so quanto vi stiate vergognando in questo momento ... ma a me non interessa, anche perchè vi reputo persone di bassissimo livello.... Bosiko e Evil sono dei serial killer ..... li odio ... ammazzare delle persone !! VI ODIO !! presto ci affronteremo ..... e sperate che non arrivi mai quel giorno !!!!!!!!!
Cambiando discorso......... ieri una nuova superstar e stata messa sotto contratto dalla TWNA ! Sappi ragazzo che non ce l'ho con te anzi ti auguro buona fortuna visto che da quanto so non hai mai vinto un titolo nelle indies....ma non metterti mai contro di me !!!!! Perchè sarebbe la tua fineEE !
Poi vorrei parlarvi di jobber noise... L'uomo piu raccomandato del pianeta, per quanto sto vedendo..... la cintura x-division in mano sua non vale un soldino .....per una volta ha ragione King Del Rio dicendo che è un pezzo di latta
(continua)