TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

LEGEND KILLER SHOW !!!!
Le telecamere inquadrano Christopher Corleone camminare per le strade di Roma......piuttosto felice !!
Christopher: Salve ragazzi, oggi il mio Legend Killer show si svolgerà nella mia città d'origine , nella città dove sono nato, e questo mi rende felicissimo e orgoglioso di me stesso !!
Oggi c'e tanto di cui parlare quindi senza perdere tempo vi racconto tutto quello che e successo questa settimana a Violence !!Inizio parlando del ''perdente'' king del rio , sinceramente mi fai tanta tenerezza..... dopo aver perso in un ppv contro un rookie,gli è stata data una ingiusta chance per il titolo !!! Come si sapeva, non è riuscito a diventare n°1 contender e per quanto è sfigato la prossima settimana andrà contro gli mcg ... in cui probabilmente perderà come è abituato a fare :EHEH ! D'altronde se non fosse per i criminals lui sarebbe gia licenziato quindi king mettiti da parte che non sei degno di essere un wrestler,ah .... gira voce qui a roma che la notte hai paura di dormire da solo e con la luce spenta ,allora dormi con il cinesino con la luce aperta !! Fai davvero tenerezza :bleah:
Parlando dei criminals , a violence è successa una cosa che mi ha fatto molto incavolare ... come dice il motto: chi tradisce un amico non è degno di vivere !!Be questo è il caso vostro... non so quanto vi stiate vergognando in questo momento ... ma a me non interessa, anche perchè vi reputo persone di bassissimo livello.... Bosiko e Evil sono dei serial killer ..... li odio ... ammazzare delle persone !! VI ODIO !! presto ci affronteremo ..... e sperate che non arrivi mai quel giorno !!!!!!!!!
Cambiando discorso......... ieri una nuova superstar e stata messa sotto contratto dalla TWNA ! Sappi ragazzo che non ce l'ho con te anzi ti auguro buona fortuna visto che da quanto so non hai mai vinto un titolo nelle indies....ma non metterti mai contro di me !!!!! Perchè sarebbe la tua fineEE !
Poi vorrei parlarvi di jobber noise... L'uomo piu raccomandato del pianeta, per quanto sto vedendo..... la cintura x-division in mano sua non vale un soldino .....per una volta ha ragione King Del Rio dicendo che è un pezzo di latta :EHEH :EHEH :EHEH
(continua)

pippoinzaghi

(continua )
Poi volevo parlarvi dei due amici del cuore..... che sono cosi amici da tradirsi da un momento all'altro :LOL: quanto sei sfigato tommy da 1 a 10 ??? per me 11 :LOL2: ma non mi interessa niente di voi.. quindi non me ne frega propio niente di quanto sei perdente !!
E poi c'e stato il vergognoso ritorno di Anaconda :EHEH .. simbolo di quanto sia poco serio nel mantenere le promesse !! Presto ti farò fuori per un tempo indeterminato... cosi farò un favore al pubblico :LOL: che si snete fallito vedendo un re dei falliti :EHEH
Poi volevo dirvi che mi sono molto pentito di aver distrutto il colosseo.... anche perchè lo ritengo un atto da idioti.... quindi chiedo scusa a tutti i romani del mio gesto :sorry: Presto farò i fatti........... e quando li farò sarà la fine per tutti !!!
Infine volevo ringraziarvi dei tanti complimenti su facebook !! e....
Ad un certo punto una ragazza passa accanto al lottatore che rimane colpito dalla bellezza della ragazza e la segue.....
Christopher: Scusate , ma chiudo la puntata !! Mi sono appena innamorato :love:
Su queste parole lo show e le telecamere si chiudono !

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Le immagini mostrano un bar nella piazza che ospita la celebre Fontana di Trevi.

Immagine

Seduto ad un tavolo vediamo Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e alcuni sgherri.

ImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain sta sorseggiando in santa pace un White Russian, quando assiste alla scena dell’inseguimento della polizia ai MCG’s, i quali riescono a distruggere la celebre fontana violando nettamente le leggi della fisica, prima di prendere una poderosa patta a terra e darsela a gambe mentre le forze dell’ordine sono bloccate dalle rovine del monumento... Mentre decine di persone e turisti si riuniscono piangendo ai piedi della fontana ormai distrutta, Pain Fujihara non fa una piega e continua a bere tranquillamente, poi scoppia a ridere e scuote il capo.

FJH: Eh eh eh... Che dilettanti, ha fatto più clamore la bomba al Colosseo di quel demente di Corleone... Comunque è un bene che un branco di sciocchi scalmanati metta a ferro e fuoco questa città con le loro bambinate, almeno noi non avremo problemi con la polizia... E come volevasi dimostrare, ieri sera nessuno sbirro si è avvicinato a noi...

FJH: Ah, Tanaka, fai una bella foto al rudere della fontana, la mettiamo nell’album di ricordi da mandare a Kowalczyk... E’ un peccato che quel bestione sia in galera a lottare per la propria vita... (Fujihara fa un ghigno malefico) Qui si sarebbe divertito di più...

Tanaka si alza e fa un pò di foto, poi torna a sedere e le mostra a Mr. Pain, che approva. Una volta finito il coktail, Fujihara paga il conto, prende il bastone, si alza e si accende una sigaretta, poi il gruppo se ne va tranquillamente, mentre la piazza si riempie di poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco, e orde di volontari della protezione civile...

Nel frattempo i cinque malviventi camminano per le vie di Roma e dopo un pò Fujihara inizia a parlare dei prossimi obiettivi d’interesse del Tour...

FJH: Dunque, il Vaticano lo scartiamo... Solo Azrael avrebbe il coraggio di recarsi in un luogo tanto orrendo quanto inutile... E poi cosa diavolo potrei dire al Papa, se non mandarlo a quel paese e pestarlo...

FJH: Poi ci sarebbero alcuni tappe al Sud, da alcuni amici di Nakamura-san... Mmm non sono così propenso a rischiare la vita in mezzo a mafiosi e camorristi... Magari gli telefono e basta per un saluto...

Ad un certo punto un bambino zingaro si avvicina a Mr. Pain chiedendo la carità

Zingaro: Prego signore, tu fà la carità...

FJH: NO! SPARISCI, INSETTO!!!

Tuttavia, ad un certo punto sbucano dal nulla diversi bambini zingari, che facendosi intorno al gruppo di orientali riescono a fregare la fotocamera di Tanaka prima di darsela a gambe. Vedendo l’espressione sconcertata del suo bodyguard, Fujihara ridacchia...

FJH: Ah ah ah ah ah! Ti sei fatto fregare da quelli straccioni... (Poi il volto del Painful Criminal si fa cupo e malvagio) Peccato che là ci siano le foto per Kowalczyk e la cosa non mi va affatto giù... Benissimo, oggi abbiamo un pò di tempo prima di fare una nuova tappa, andiamo a giocare con gli zingari và... Ma prima cerchiamoci un pò di alleati...

Mentre Fujihara e la sua cricca si allontana rapidamente, le immagini sfumano inquadrando le numerose persone che passeggiano per le vie della capitale italiana...

(Continua)

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA NEWS

Hijo De Dios passeggia per Roma,a Piazza di Spagna. La Promesa,si ferma a bere alla Fontana della Barcaccia,e dopo essersi rinfrescato inizia a parlare.
HDD:Christopher Coreleone,Eh? Leggend Killer? Mio padre era una leggenda,ma un giorno,un wrestler,anche lui si proclamava Legend Killer,rifilò un calcio a mio padre e mise fine alla sua carriera. Ora sta a me vendicare mio padre e al contrario di quanto ci si aspetta io metterò fine alla TUA carriera!

pippoinzaghi

Da facebook di Christopher Corleone:
SONO FURIBONDO !!!!! Come ti sei permesso rookie di quattro soldi a insulatre ME !! IL LEGEND KILLER !!!! Te l'avevo detto di non metterti contro di me !!! Hai fatto il tuo piu grande sbaglio della tua perdente carriera !! E per questo sarai punito !!!!!
So bene chi era tuo padre !! E da leggenda ha avuto la sua punizione !! PUNIZIONE CHE AVRAI ANCHE TU !! Presto ci vedremo faccia a faccia..... e spera caro idiota che QUEL GIORNO NON ARRIVI MAI !!

El hijo del Santo

pippoinzaghi ha scritto:Da facebook di Christopher Corleone:
SONO FURIBONDO !!!!! Come ti sei permesso rookie di quattro soldi a insulatre ME !! IL LEGEND KILLER !!!! Te l'avevo detto di non metterti contro di me !!! Hai fatto il tuo piu grande sbaglio della tua perdente carriera !! E per questo sarai punito !!!!!
So bene chi era tuo padre !! E da leggenda ha avuto la sua punizione !! PUNIZIONE CHE AVRAI ANCHE TU !! Presto ci vedremo faccia a faccia..... e spera caro idiota che QUEL GIORNO NON ARRIVI MAI !!

Commento di Alejandro Sanchez De Almaza (Vero nome di Hijo De Dios)

Ah si? Pensi che io abbia paura? Ti sbagli di grosso ragazzo! Ti sfido in un Hardcore match a STH! A Violence ci sarà la firma del contratto,ok?
Ultima modifica di El hijo del Santo il 07/07/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

El hijo del Santo ha scritto:

Commento di Alejandro Sanchez De Almaza (Vero nome di Hijo De Dios)

Ah si? Pensi che io abbia paura? Ti sbagli di grosso ragazzo! Ti sfido in un Hardcore match a Ultimate Prize! A Violence ci sarà la firma del contratto,ok?
non potete debuttate dopo stairway to heaven (non ultimate prize :... )

pippoinzaghi

Ok !! SARà la tua fine !!!!!!! dimmi dove ti trovi che ti voglio prendere botte ADESSO !!!

pippoinzaghi

@hbkbestfan: vabbe che ci fa un match in piu al ppv ?? :( abbiamo tutto il tempo per costruire una grande faida :)

El hijo del Santo

pippoinzaghi ha scritto:Ok !! SARà la tua fine !!!!!!! dimmi dove ti trovi che ti voglio prendere botte ADESSO !!!

Ti interessa? Sono a Piazza di Spagna! Meglio che non vieni,andresti dritto dritto al Policlinico Gemelli..

hbkbestfan

pippoinzaghi ha scritto:@hbkbestfan: vabbe che ci fa un match in piu al ppv ?? :( abbiamo tutto il tempo per costruire una grande faida :)
a me va bene dillo a pozze,è lui il capo,tidus non avrebbe approvato,pozze non sò

pippoinzaghi

Speriamo approvi :) !

El hijo del Santo

TWNA NEWS

Coreleone arriva a Piazza di Spagna chiedendo se hanno visto un ragazzo mascherato.Ad un tratto trova Hijjo De Dios su una panchina. Coreleone lo raggiunge,Hijo De Dios si alza e i due vanno faccia a faccia!
Immagine
Hijo De Dios sorride,Coreleone lo spinge,ma prima che Hijo De Dios potesse reagire un gruppo di persone ferma i due,riportando la situazione alla normalità.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA 24/7
Viene mostrato un video dove c'è Kid The Wizard seduto sulle scale di piazza di Spagna.
Immagine

KTW: Ahahahah!!! Che bello vedere due rookie che quasi arrivano alle mani.

Arriva un bambino con una maglietta degli MCG's che si siede vicino a KTW.

Bambino: Ma tu sei KTW?!? Wow non mi sembra vero di incontrare un wrestler della TWNA!!! Sai dove sono i MCG's?

KTW: Ehi bimbo sai che non dovrei nemmeno risponderti, ma come ti fanno a piacere quei buffoni?

Bambino: Loro sono buoni e forti, e batteranno i Criminals che sono dei cattivoni.

KTW: Non ci contare, c'è solo una persona che può battere i Criminals, ed è il sottoscritto, ma per ora non ne ho voglia. E poi ho un conto aperto con Fujihara da quando...... Ma che parlo a fare con te? Meglio che me ne vado.

Bambino: No no aspetta, tu non puoi combattere i Criminals, tu sei cattivo come loro, si è visto lunedì scorso a Violence quando hai attaccato Tommy.

KTW afferra il bambino per la maglietta e lo guarda in cagnesco.

KTW: Allora ascoltami bene, e chiunque stia guardando questo video faccia lo stesso. Io ho attaccato Tommy perché ero stufo di lui e perché dovevo assolutamente prendere un posto nell'UP, e poi è bello vivere da cattivo senza rispetto per le leggi, d'altronde per battere un nemico devi cercare di capire come è il suo stile di vita, e io sto facendo lo stesso, sto vivendo la mia vita come un Criminal, ma non sarò mai uno di loro, perché li odio profondamente, e odio te Akuma, e preparati che prima o poi le nostre katane si incroceranno...di nuovo!!! Riguardo a Tommy posso solo dire che è un essere mediocre che probabilmente ora sarà incazzato con me e vorrà vendicarsi. Perciò Tommy, ti lancio una sfida per questo lunedì a Violence e non ci saranno squalifiche, non ci saranno count out, non ci saranno prese proibite, perché il nostro match sarà NO HOLDS BARRED!!!

KTW lascia andare il bambino che fugge via e poi guarda la telecamera con uno sguardo di sfida.

(Fine)

hbkbestfan

TWNA.com

sulla pagina di the gaty è stata comunicata la notizia che il nome del suo show rimmarrà taste what the gaty is cooking + MCG's time

Rispondi