I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Ripensando alle cazzate di Bonera di oggi,Sokratis è morto?



Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.

questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
Sei ironico o sei semplicemente un'idiota?

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.

questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.

il livello del campionato è basso

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

hbk46 ha scritto:Ripensando alle cazzate di Bonera di oggi,Sokratis è morto?
è diventata 5° scelta, quindi quasi sempre a scaldare la tribuna

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da soulnight »

Mr.R ha scritto: Sei ironico o sei semplicemente un'idiota?

un'idiota ironica 8-)

Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

INTER MERDA CHE CAGA MERDA PER MERDAIOLI

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

The Phenom 80 ha scritto:
è diventata 5° scelta, quindi quasi sempre a scaldare la tribuna

Bah,al Genoa mi piaceva molto.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.

questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
allora vedete di non rompere le palle se siete una concorrenza ridicola 8-)

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Sokratis è meglio del Bonera di oggi.

Perlomeno è più reattivo...

Ma comunque lo si giudica per una sola partita cannata sul serio, con il Napoli ha fatto quel che ha potuto, con la Juve hanno fatto tutti cagare.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

hbk46 ha scritto:

Bah,al Genoa mi piaceva molto.
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modo

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: allora vedete di non rompere le palle se siete una concorrenza ridicola 8-)
:lol:


no vabbè penso fosse ironico, comunque una cosa è vera, 3-4 punti ce li siamo bruciati per strada, con la Roma un punto si poteva fare, a Cesena fossimo stati meno polli si sarebbe vinto contro quella squadraccia, poi il classico 1-1 idiota contro il Catania...3 a Cesena, 1 con la Roma e altri due punti persi col Catania....6 punti in più il Milan poteva tranquillamente averli senza particolari sforzi.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

The Phenom 80 ha scritto:
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modo
Ma infatti sarebbe da girare in prestito ad una squadra che gioca con la difesa a quattro, tipo Bologna o Cagliari che a parte Astori c'hanno dei centrali da mettersi le mani nei capelli a mò di Urlo di Munch.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

o sei forte o con vicino antonini fai figure di merda perchè devi fare un doppio lavoro

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

The Phenom 80 ha scritto:
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modo
Ma infatti sarebbe da girare in prestito ad una squadra che gioca con la difesa a quattro, tipo Bologna o Cagliari che a parte Astori c'hanno dei centrali da mettersi le mani nei capelli a mò di Urlo di Munch.

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.

questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
:lol: :lol:

Rispondi