WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Optimus67
Città: Milano

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Optimus67 »

TheIena ha scritto:Bel ppv, Anche se l'incasso di Orton era prevedibile visto che era uscito a SD, lo avrei evitato quel segmento. Cmq prevedo un Corporate vs Indy made, ovvero wrestler cresciuti in wwe come Orton, HHH, Cena ecc. contro wrestler cresciuti nelle federazioni indipendenti tipo Danielso, Punk, Ohno ecc.
Si ma cosi si perderebbe il motivo per cui OGGI dobbiamo accettare Orton WWE Champ.
E cioè la scalta da SOLO di Daniel Bryan contro tutto e tutti

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Optimus67 ha scritto: Si ma cosi si perderebbe il motivo per cui OGGI dobbiamo accettare Orton WWE Champ.
ma poi Cena in una stable heel è assurdo solo pensarlo :almostlaughing:

Optimus67
Città: Milano

Messaggio da Optimus67 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Gia mi immagino l'NWO 2.0....
Cena,HHH,Hogan,Ryback...Colosso in eiaculazione....Grandi momenti :sarcasmo:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Austin/Bret Hart per esempio.
Devo rivederlo questo è un 8.5 buono, forse pure di più.
Più che altro non ho capito cosa si deve valutare. Emozioni? Storytelling? Workrate?
No, perchè ho letto gente che lo scorso anno dava 7 a HHH-Taker. Come se tutti i match debbano essere solo workrate (che poi c'era stato pure lì).

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Appena finito di vedere

Punk-lesnar mi ha stra-sorpreso, ero scettico(chissà perché poi, forse grazie ai precedenti punk-rock e hhh-lesner), pensavo ad un match nella norma invece hanno tirato fuori davvero un bellissimo match, applausi.

Cena-bryan un matchone della madonna, quelli che ti fanno emozionare davvero.

Comunque posso dirlo? Quando hhh ha colpito bryan volevo essere lì e sparare due colpi a lui e orton, davvero me lo aspettavo un incasso(come un po' tutti), ma così a caldo volevo davvero ammazzarli... ci son rimasto malissimo, boh.

Uno dei ppv più solidi che abbia mai visto, tutti i match con un senso e più che godibili, con christian e del rio che mettono su il terzo match della serata.

Hype per stasera.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Vabbè non deve essere per forza hell, puo essere anche una rivalità non per forza basata sul face heel, ma su due modi di vedere il wrestling in modo differente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Optimus67 ha scritto: Si ma cosi si perderebbe il motivo per cui OGGI dobbiamo accettare Orton WWE Champ.
Infatti.
Quello che mi ecciterebbe di un Orton Corporate Champion, con i vari McMahons, HHH e Maddox al suo fianco, vs Daniel Bryan sarebbe anche il fatto che quest'ultimo sia SOLO contro tutti.
Cena penso che starà fuori per via dell'operazione al gomito. Questo mese sarebbe un po' la prova del 9 per Bryan, dato che prenderebbe il ruolo di Cena.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Appena finito di vedere il Kickoff.
Abbastanza delusa da RVD Vs Ambrose.

PS: avevo letto di un promo di Del Rio in spagnolo ma, evidentemente, l'hanno sognato :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:
Infatti.
Quello che mi ecciterebbe di un Orton Corporate Champion, con i vari McMahons, HHH e Maddox al suo fianco, vs Daniel Bryan sarebbe anche il fatto che quest'ultimo sia SOLO contro tutti.
Cena penso che starà fuori per via dell'operazione al gomito. Questo mese sarebbe un po' la prova del 9 per Bryan, dato che prenderebbe il ruolo di Cena.
basta che gli levino gli "yes" e i "no" che hanno francamente rotto il cazzo a 360°

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Bel PPV!
Che cazzo di ginocchiata si è preso cena...
Un po' troppo chiamato l'incasso, fuochi e coriandoli neanche stessero chiudendo wrestlemania.
E il tizio dei pronostici è quasi riuscito a sbagliarli tutti, sarebbe stato altrettanto impossibile.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Show No Mercy ha scritto: basta che gli levino gli "yes" e i "no" che hanno francamente rotto il cazzo a 360°
come no :serious:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

come no :serious:
:trollface:

vabbè stasera saranno almeno 30 minuti di no.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: :trollface:

vabbè stasera saranno almeno 30 minuti di no.
I ratings andranno alle stelle!

Seriamente, questo screwjob è sicuramente una grande occasione per sviluppare ancora di più il personaggio da spaccaculi di Bryan e renderlo molto serio.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Punk'87 ha scritto:ma perché Vince e HHH dovrebbero stare insieme quando è chiaro che HHH (specie da heel) vorrà fare fuori Vince dal suo ruolo? Io penso che si stia andando incontro a una storyline molto più articolata ...
lo si spera. altrimenti il turn del triplo ha davvero poco senso.
come detto già stanotte, devono spiegare bene e approfonditamente perché HHH è passato dal voler guidare la "rivoluzione" che avrebbe deposto Vince, a tornare nei ranghi.

comunque, Bryan potevano anche farlo uscire dal pedigree eh. specie perché di tempo, tra la mossa e lo schienamento ne è passato non poco.
successivamente, una combo Pedigree-RKO avrebbe avuto ancora più effetto, e avresti mostrato un Bryan che prova a resistere a tutto.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

salettone ha scritto: lo si spera. altrimenti il turn del triplo ha davvero poco senso.
come detto già stanotte, devono spiegare bene e approfonditamente perché HHH è passato dal voler guidare la "rivoluzione" che avrebbe deposto Vince, a tornare nei ranghi.

comunque, Bryan potevano anche farlo uscire dal pedigree eh. specie perché di tempo, tra la mossa e lo schienamento ne è passato non poco.
successivamente, una combo Pedigree-RKO avrebbe avuto ancora più effetto, e avresti mostrato un Bryan che prova a resistere a tutto.
gli hanno già fatto vincere un match pulito con cena.ci mancava solo uscire da pedigree e poi gli potevano dare direttamente la maglietta di supercena.

Rispondi