Ma solo a me assilla continuamente via PM facendomi domande sugli Hell in a Cell, sotto il nome di Becchino?kanyewest ha scritto:Fesso in via di redenzione: Big Show 88 (aspettando un suo ritorno più convincente)
Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi scuso ufficialmente con autore del topic e compagno per non essere potuto essere presente ieri e oggi causa problemi di salute altrui. Direi comunque di ringraziare i due per questo topic che a chi più chi meno ha fatto divertire (l'anno prossimo voglio la rivincita)
- MassiveMolecule
Finalissima: Badrose
3/4 posto: -Miz-
Fesso sorpresa del torneo: WWEOnly4Ever
Fesso rookie: Santino's Fan
Most improved Fesso (da prima di questo torneo a dopo la finale): Santino's Fan
Fesso overrated: Principe
Fesso underrated: Ankie
Fesso in via di redenzione: ?
Fesso con potenzialità da fesso storico: The Monster Abyss
Premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: Pjorn e Stambeit
Fesso più piangina: Colosso
Fesso che più sta allo scherzo: Pirola
3/4 posto: -Miz-
Fesso sorpresa del torneo: WWEOnly4Ever
Most improved Fesso (da prima di questo torneo a dopo la finale): Santino's Fan
Fesso overrated: Principe
Fesso underrated: Ankie
Fesso in via di redenzione: ?
Premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: Pjorn e Stambeit
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scherzo di che ? Spacco tutto ?MassiveMolecule ha scritto:
Fesso sorpresa del torneo: MM
Fesso rookie: MM
Most improved Fesso (da prima di questo torneo a dopo la finale): MM
Fesso overrated: MM
Fesso underrated: MM
Fesso in via di redenzione: MM
Fesso con potenzialità da fesso storico: MM
Premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: MM
Fesso più piangina: MM
Fesso che più sta allo scherzo: MM

Ultima modifica di DenisPirola il 24/07/2013, 1:50, modificato 2 volte in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma qualche buon'anima che possa linkare il topic in cui il Principe tirò fuori il "sono un cinti"?
Ieri quando l'ho letto scritto da Pirola, mi son messo a ridere come un idiota alle 3.30.
EDIT:19000!!!!!
Ieri quando l'ho letto scritto da Pirola, mi son messo a ridere come un idiota alle 3.30.
Spoiler:
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
3/4 posto: -Miz-, Miz ha più storia, Santino è in crescita, ma non credo arriverà al livello di Miz
Finalissima: Principe, Badrose viene ricordato soprattutto per una notte, il Principe ha una streak di cagate/seghe mentali inutili veramente lunga
Fesso sorpresa del torneo: INOKI Forever
Most improved Fesso (da prima di questo torneo a dopo la finale): The Monster Abyss
Fesso overrated: Jeff Hardy 18
Fesso underrated: Sallent
Fesso in via di redenzione: Mah, non so chi mettere...
Fesso che più sta allo scherzo: Ankie
Finalissima: Principe, Badrose viene ricordato soprattutto per una notte, il Principe ha una streak di cagate/seghe mentali inutili veramente lunga
Fesso sorpresa del torneo: INOKI Forever
Most improved Fesso (da prima di questo torneo a dopo la finale): The Monster Abyss
Fesso overrated: Jeff Hardy 18
Fesso underrated: Sallent
Fesso in via di redenzione: Mah, non so chi mettere...
Fesso che più sta allo scherzo: Ankie
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
AH CI SIAMO SCORDATI SUB
Uuh devo votare vediamo un pò.
4° Posto e Capocchia di Legno a: Santino's Fan, ha avuto un buono stint, non c'è male come topic d'esordio, l'attirarsi mezzo forum contro senza manco provocare nel vero senso della parola, è un'ottima qualità. Come già citato prima potrebbe diventare un incrocio tra l'Albarino, Sub e Clemente86. Non ha ancora forse la "cresima" definitiva, per ora è sul bivio se redimersi e ritornare un essere umano o scegliere di continuare la via che lo porterà nella casta del Pupazzo Gnappo, popolata da Colosso, Principe, SNM, Sallent, -Miz- ed altri curiosi animali.
3° Posto e Medaglia di Stronzo
-Miz- è un fesso conclamato, rappresenta la fascia di popolazione più stupida, quella dei complottisti, gente che si può manipolare a piacimento, da una parte è giusto che ci siano, poichè questo è un ottimo incentivo nella politica di consumo, come ad esempio vendervi aggeggi a qualche centinaio di euro in più del suo reale valore di vendita, spacciandovi stronzate come inutili funzioni o irrilevanti potenziamenti. E' gente di razza inferiore (Hitler DC), però con la giusta spettacolarizzazione può essere anche molto divertente. Nonostante MM sia più trollabile di un M'artino Carpentero, c'è bisogno di una maggior presentazione delle stramapalate stronzate in maniera da far confondere le idee a tutti.
2° Posto e Fialetta di Liquido Seminale a
Badrose, per carità forse un pò troppo questo piazzamento. Va bene, Editoriale ancora più osceno dell'osceno (come il 99% degli editoriali di Wrestling), utente inutile, moderatore pessimo, utilità identica a quella di un culo senza buco.
Ma se si guardano un pò i nomi che hanno partecipato a sto sito durante la sua esistenza, se ne salvano veramente pochi.
1° Posto e potenziale vincitore del Piccione Avicolo, credo si dica così, per sottolineare il Piccione animale, non il Piccione che piace a tutti noi, e che piace e lo ottengono pochi di noi :sconcerti:, stavo dicendo, il PRINCIPE DEI TRUZZI
Nato come uno spavaldo giovinetto che aveva chiavato a destra e manca, era un separato ragazzone con due figli e compagno e convivente di una modella Spagnola, rappresentando il modello perfetto che ha adempiuto alla prosecuzione della stirpe, ed intanto si chiava una figa davanti a quei poveri bambini.
In genere soggetti di un certo tipo, diciamo "speciali" presentano due caratteristiche, un orribile stile di scrittura, e il professare cazzate sulla loro presunta vita sessuale con particolari anormali per qualsiasi essere umano, vedi M'artino, vedi Manna, vedi Webmaster.
Questo bell'idillio, inizia a scricchiolare per due motivi. Il primo è lo stile di scrittura, nonostante sia una cosa inventata su per giù intorno al sesto millennio Avanti Cristo, qualcosa non va, la seconda cosa è che se uno ha una vita da sogna, si mette a fare seghe mentali su eventi di wrestling con basi ignote, la fiera dell'inutilità. "Hola chico, tenemos sexo, porque tu es siempre a escribir cosas muy estupidas sur luchadores con personas como Rob?", alla fine della fiera dopo tanti intracciallazzamentimadonna si è scoperto che il nostro Principe prima di tutto è Umbro. Cioè il Signore Iddio ha mandato San Francesco per fare in modo che ci accorgessimo della sua esistenza, se no chi cazzo se la inculava l'Umbria? E l'altra cosa è che il Principe non aveva mogli, figli, amanti, competenze di wrestling, bla bla bla. In tutto ciò, è meritevole di fare la doppietta col titolo avuto sul Megaforum, perchè il Megaforum produce sempre il meglio per noi.
Sorpresa: Inoki Forever, più che altro non sapevo manco della sua esistenza, perchè in quel merdaio non ho intenzione di entrarci manco morto
Rookie: boh forse Saraccio97 perchè si è iscritto da poco, non ne ho idea
Most Improved: Santino ha fatto un bel salto, credo sia superiore al "Lascio la scuola per diventare calciatore o Pilota" del fu 007 (credo)
Fesso Overrated: 3:16, non da alcun spunto, anonimo
Fesso Underrated: Clemente86 ovviamente, uno che fa le videoserenate ad una dodicienne conosciuta su INTERNET, e lui aveva 20 anni e più è da ricovero
Fesso in via di redenzione: ahahhahahahaha
Fesso con potenzialità da fesso storico: Sallent assolutamente, per me supererà il principe
Premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: diciamo perlomeno quelli non passati al primo turno.
Fesso che più sta allo scherzo: SNM
Uuh devo votare vediamo un pò.
4° Posto e Capocchia di Legno a: Santino's Fan, ha avuto un buono stint, non c'è male come topic d'esordio, l'attirarsi mezzo forum contro senza manco provocare nel vero senso della parola, è un'ottima qualità. Come già citato prima potrebbe diventare un incrocio tra l'Albarino, Sub e Clemente86. Non ha ancora forse la "cresima" definitiva, per ora è sul bivio se redimersi e ritornare un essere umano o scegliere di continuare la via che lo porterà nella casta del Pupazzo Gnappo, popolata da Colosso, Principe, SNM, Sallent, -Miz- ed altri curiosi animali.
3° Posto e Medaglia di Stronzo
-Miz- è un fesso conclamato, rappresenta la fascia di popolazione più stupida, quella dei complottisti, gente che si può manipolare a piacimento, da una parte è giusto che ci siano, poichè questo è un ottimo incentivo nella politica di consumo, come ad esempio vendervi aggeggi a qualche centinaio di euro in più del suo reale valore di vendita, spacciandovi stronzate come inutili funzioni o irrilevanti potenziamenti. E' gente di razza inferiore (Hitler DC), però con la giusta spettacolarizzazione può essere anche molto divertente. Nonostante MM sia più trollabile di un M'artino Carpentero, c'è bisogno di una maggior presentazione delle stramapalate stronzate in maniera da far confondere le idee a tutti.
2° Posto e Fialetta di Liquido Seminale a
Badrose, per carità forse un pò troppo questo piazzamento. Va bene, Editoriale ancora più osceno dell'osceno (come il 99% degli editoriali di Wrestling), utente inutile, moderatore pessimo, utilità identica a quella di un culo senza buco.
Ma se si guardano un pò i nomi che hanno partecipato a sto sito durante la sua esistenza, se ne salvano veramente pochi.
1° Posto e potenziale vincitore del Piccione Avicolo, credo si dica così, per sottolineare il Piccione animale, non il Piccione che piace a tutti noi, e che piace e lo ottengono pochi di noi :sconcerti:, stavo dicendo, il PRINCIPE DEI TRUZZI
Nato come uno spavaldo giovinetto che aveva chiavato a destra e manca, era un separato ragazzone con due figli e compagno e convivente di una modella Spagnola, rappresentando il modello perfetto che ha adempiuto alla prosecuzione della stirpe, ed intanto si chiava una figa davanti a quei poveri bambini.
In genere soggetti di un certo tipo, diciamo "speciali" presentano due caratteristiche, un orribile stile di scrittura, e il professare cazzate sulla loro presunta vita sessuale con particolari anormali per qualsiasi essere umano, vedi M'artino, vedi Manna, vedi Webmaster.
Questo bell'idillio, inizia a scricchiolare per due motivi. Il primo è lo stile di scrittura, nonostante sia una cosa inventata su per giù intorno al sesto millennio Avanti Cristo, qualcosa non va, la seconda cosa è che se uno ha una vita da sogna, si mette a fare seghe mentali su eventi di wrestling con basi ignote, la fiera dell'inutilità. "Hola chico, tenemos sexo, porque tu es siempre a escribir cosas muy estupidas sur luchadores con personas como Rob?", alla fine della fiera dopo tanti intracciallazzamentimadonna si è scoperto che il nostro Principe prima di tutto è Umbro. Cioè il Signore Iddio ha mandato San Francesco per fare in modo che ci accorgessimo della sua esistenza, se no chi cazzo se la inculava l'Umbria? E l'altra cosa è che il Principe non aveva mogli, figli, amanti, competenze di wrestling, bla bla bla. In tutto ciò, è meritevole di fare la doppietta col titolo avuto sul Megaforum, perchè il Megaforum produce sempre il meglio per noi.
Sorpresa: Inoki Forever, più che altro non sapevo manco della sua esistenza, perchè in quel merdaio non ho intenzione di entrarci manco morto
Rookie: boh forse Saraccio97 perchè si è iscritto da poco, non ne ho idea
Most Improved: Santino ha fatto un bel salto, credo sia superiore al "Lascio la scuola per diventare calciatore o Pilota" del fu 007 (credo)
Fesso Overrated: 3:16, non da alcun spunto, anonimo
Fesso Underrated: Clemente86 ovviamente, uno che fa le videoserenate ad una dodicienne conosciuta su INTERNET, e lui aveva 20 anni e più è da ricovero
Fesso in via di redenzione: ahahhahahahaha
Fesso con potenzialità da fesso storico: Sallent assolutamente, per me supererà il principe
Premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: diciamo perlomeno quelli non passati al primo turno.
Fesso che più sta allo scherzo: SNM
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Ecco a lei, signor Santino.Santino's fan ha scritto:Ma qualche buon'anima che possa linkare il topic in cui il Principe tirò fuori il "sono un cinti"?
Spoiler:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=1034721" onclick="window.open(this.href);return false;
(dopo ha editato e ha corretto almeno cinti)
E un altro cinti in omaggio:
la frase grassettata poi dimostra come ormaai lo smartisso assoluto, sta rovinando l'essere fansi di wrestling, io sto provando a migliorare, accetto l'opinione di chi ne sa + di me, ma mai accetterò un discorso del tipo, visto che "Z" torna a gennaio e ha cinti in sospeso con "X" e "Y" solo "X" e "Y" devono affrontarsi per 6 mesi
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Terzo posto a Miz perchè al momento è più fesso del Santino nazionale.
Vittoria al Principe perchè son dieci anni che spara fregnacce ed più simpaticone di Badrose.
- fesso sorpresa del torneo: Inoki Forever.
- fesso rookie: Apex Predator 91
- most improved Fesso(da prima di questo torneo a dopo la finale): Boh.
- fesso overrated: Show no Mercy.
- fesso underrated: Ryogascorpio.
- fesso in via di redenzione: 3:16
- fesso con potenzialità da fesso storico: YesIAm.
- premio Fairplay per il fesso che meno c'entrava col torneo: Denis.
- fesso più piangina: Rocks.
- fesso che più sta allo scherzo: Colosso

Vittoria al Principe perchè son dieci anni che spara fregnacce ed più simpaticone di Badrose.
- most improved Fesso(da prima di questo torneo a dopo la finale): Boh.
- fesso in via di redenzione: 3:16
- fesso che più sta allo scherzo: Colosso
- Santino's fan
Grazie brò.Mannu ha scritto:
Ecco a lei, signor Santino.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &p=1034721" onclick="window.open(this.href);return false;
(dopo ha editato e ha corretto almeno cinti)
E un altro cinti in omaggio:
Ecco, mi sto rotolando sul letto come una tarantola
'Gnorantecelticwarrior87 ha scritto:Terzo posto a Miz perchè al momento è più fesso del Santino nazionale.
- most improved Fesso(da prima di questo torneo a dopo la finale): Boh
- fesso in via di redenzione: 3:16![]()
- fesso che più sta allo scherzo: Colosso![]()
![]()
Vota me

- Celticwarrior87
Ma te non ti sei infessito più di tanto ultimamente,già lo eri abbastanza prima 

- Santino's fan
Non fa una piega
Comunque qua troppi voti per Miz, quasi quasi vi posto qualche mia perla, così da convincervi a votarmi per il terzo posto
Comunque qua troppi voti per Miz, quasi quasi vi posto qualche mia perla, così da convincervi a votarmi per il terzo posto

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Principe ha scritto:le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinto, gli sulti lla persona un altro
Anche così è parecchio gustoso, correzioni o grappini, essi siano.a norma di regolsmento, però perchè uno devo essere sempre che viene richiamato all'ordine
E non finirò di ringraziare mai abbastanza Giosuè, per tutto ciò {c'ho} ch' egli rappresenta.
- Santino's fan
- Celticwarrior87
Principe ha scritto:le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinto, gli sulti lla persona un altro