Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Io Doumbia l'ho messo in avatar prima del Sassuolo come augurio per il suo primo gol, e così è stato :LOL:

Che poi se critichi l'acquisto di Doumbia in generale sbagli ancora, visto che è un signor giocatore. Certo che se di calcio segui solo Roma con carlo zampa e ascolti Radio Radio capisco che di Doumbia tu conosca solo questi mesi (orribili) a Roma e che tu faccia certi discorsi.

Non è un insulto è, è solo che pensi di tifare una big mondiale e invece non è così.

Con i soldi di Astori non ci prendevi un cazzo (e se sabatini fa plusvalenza pure su Astori è un eroe), Ibarbo e Doumbia sono buoni giocatori di cui hanno sbagliato le tempistiche, in questi 4 anni ci hanno portato a 2 secondi posti e hanno fatto DA ZERO una rosa con giocatori che ci invidia mezza europa, alcuni già rivenduti (marquinhos e Lamela) e altri ancora in rosa, facendo il possibile con rinnovi importanti (Pjanic) e cercando di tenere sù la baracca che, vorrei ricordare, non ha il fatturato del Bayern né addirittura della Juve.

Senza contare il progetto stadio ben avviato che è una pietra fondamentale per il futuro.

Ma no, dimmi quali altre società in Italia in questi 4 anni hanno fatto melgio (juve esclusa). Nessuna, 0.
Ex miliardari che vendono squadre ai cinesi e ai giacartesi, glorie decadute etc.

E noi siamo qui che, dai taddei e i simplicio, ce la giochiamo in casa del City e arriviamo secondi in serie A.

Ma no non va bene, Sabatini sparati, garcia coglione, governo ladro e pallotta mongolo.

Complimenti, un bel tifo maturo.



Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Sonoio ha scritto:Io Doumbia l'ho messo in avatar prima del Sassuolo come augurio per il suo primo gol, e così è stato :LOL:

Che poi se critichi l'acquisto di Doumbia in generale sbagli ancora, visto che è un signor giocatore. Certo che se di calcio segui solo Roma con carlo zampa e ascolti Radio Radio capisco che di Doumbia tu conosca solo questi mesi (orribili) a Roma e che tu faccia certi discorsi.

Non è un insulto è, è solo che pensi di tifare una big mondiale e invece non è così.

Con i soldi di Astori non ci prendevi un cazzo (e se sabatini fa plusvalenza pure su Astori è un eroe), Ibarbo e Doumbia sono buoni giocatori di cui hanno sbagliato le tempistiche, in questi 4 anni ci hanno portato a 2 secondi posti e hanno fatto DA ZERO una rosa con giocatori che ci invidia mezza europa, alcuni già rivenduti (marquinhos e Lamela) e altri ancora in rosa, facendo il possibile con rinnovi importanti (Pjanic) e cercando di tenere sù la baracca che, vorrei ricordare, non ha il fatturato del Bayern né addirittura della Juve.

Senza contare il progetto stadio ben avviato che è una pietra fondamentale per il futuro.

Ma no, dimmi quali altre società in Italia in questi 4 anni hanno fatto melgio (juve esclusa). Nessuna, 0.
Ex miliardari che vendono squadre ai cinesi e ai giacartesi, glorie decadute etc.

E noi siamo qui che, dai taddei e i simplicio, ce la giochiamo in casa del City e arriviamo secondi in serie A.

Ma no non va bene, Sabatini sparati, garcia coglione, governo ladro e pallotta mongolo.

Complimenti, un bel tifo maturo.
Un signor giocatore uno che a 27 anni (piena maturazione) ha giocato in Svizzera, Giappone e Russia. Ok.

Ancora che insisti con la big mondiale. Ne desumo che tu non sappia leggere. Non ritorno sulla mia posizione. Tifo Roma da sempre e credimi ho visto più sconfitte che vittorie.

Che bello, il Sababoy :party: Elenchiamo un pò di seghe che manco la Pro Vercelli ci invidia? Piris, Kjaer, Jose Angel, Cole, Goigoechea, Skorupsky, Berisha, Heinze, Holebas, Gago, Doumbia, Ibarbo, Iturbe, Nego, Yanga Mbiwa, Astori, Bojan, Torosidis, Spolli..se vuoi si può continuare.

Sono 4 anni che prova a fare una squadra, non riuscendoci mai perchè non ne è capace e perchè è in una malafede unica.

Il Progetto stadio :divertito1: A parte due foto fatte a PC e una delibera comunale non hai un cazzo in mano. Io a volte ascolto TRS e Leggeri se ti può interessare il discorso radio, visto che lo tiri in ballo. Però mi sa che ho sgamato uno che si sega con Rossi e Paglia ( :esterefatto: ). A quel punto mi arrenderei, giuro.

Te la giochi in casa del City sì, poi ne prendi 7 in casa davanti al mondo intero. E 3 dalla Fiorentina. E mi sto limitando all' Europa.
No dai, difendi un disastro di stagione come questa, grande. In effetti sti cazzi...88 anni che abbiamo vinto? E che pretendiamo di vincere proprio adesso con Zanzi & Topolino?

"Faremo della Roma la regina d'Europa", è una presa per il culo. Se fossero arrivati e avessero detto "Signori, il primate gestore precedente ci ha lasciato nella merda, tocca soffrire un pò di anni poi si potrà partire" e chi cazzo gli avrebbe detto nulla?

Invece no, promesse su promesse. Tipo, l'anno prossimo scade il termine per lo scudetto. Entro 5 anni giusto? Ma tu lo sai meglio di me, io manco perdo tempo ad ascoltare sti coglioni.

Sii feluce pure per me :IT:

Ah, poi noto il riferimento a Taddei e Simplicio. Lì mi sa che eri te che volevi tifare una big europea. Coerenza a go go insomma.

PS Su Doumbia voglio fare il buono e credo all'anagrafe del suo villaggio natìo, ma secondo me ha fatto la guerra di Libia.
Ultima modifica di Alfiere in G5 il 23/05/2015, 0:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16 ... 6286.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Chi ha detto Aquilani? cit.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Piris, Kjaer, Jose Angel, Cole, Goigoechea, Skorupsky, Berisha, Heinze, Holebas, Gago, Doumbia, Ibarbo, Iturbe, Nego, Yanga Mbiwa, Astori, Bojan, Torosidis, Spolli
Ah perché Skorupsky Heinze Gago Doumbia Ibarbo Iturbe sono seghe ahahaha
tra l'altro questi e altri tutti comprimari presi come riserve, visto che i titolari presi sono sempre stati i Lamela, Destro, Pjanic, Strootman, Gervinho, Ljalic, Benatia, Castan, Maicon, Keita, De Sanctis... tutti SIGNORI giocatori che giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana a parte la Juve (e alcuni anche lì).

Madonna, obiettività zero, come la maggior parte dei romanisti, l'anno scorso erano tutti da pallone d'oro e dopo 4 mesi di scarsi risultati sono brocchi da pro vercelli (cit.)
Il Progetto stadio :divertito1: A parte due foto fatte a PC e una delibera comunale non hai un cazzo in mano
no infatti, hai solo l'autorizzazione e le scavatrici pronte, un cazzo proprio in 3 anni.
Invece no, promesse su promesse. Tipo, l'anno prossimo scade il termine per lo scudetto. Entro 5 anni giusto?
beh sai, avevano calcolato che facendo il record di punti nella storia del club (risultato ottenuto MENO di 11 mesi fa ) qualcosa avrebbero vinto, ma nel calcio bisogna fare i conti pure con gli avversari.

Ma tanto sappiamo tutti come va, l'anno prossimo un mese di vitorrie e ritorniamo i più forti e belli del mondo. Sabatini compreso, che tutti ci ricordiamo cosa dicevate (Jolly in primis) quest'estate.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da RollinsHeel »

Sabatini vi ha fatto uno squadrone se lo paragonate con quelli di due campionati fa, non mi lamenterei.

La Roma al momento ha 2 problemi:
- Garcia. che è diventato, senza offesa, "romano". Arrivato in Italia era molto educato e per nulla polemico ma col passare dei mesi ha imparato a buttarla in caciara nelle interviste dopo ogni sconfitta e questo ha distrutto psicologicamente lo spogliatoio. Quando perdi devi motivare i giocatori, spronarmi a farsi il culo e vincere, invece lui ogni volta se ne esce con un'attenuante. Immaginate solo cosa avreste potuto fare negli ultimi due campionati con gente come Capello o Conte in panchina. Altro che -17 e perdere 7-1

- Totti. Ma il 99% dei romanisti nega perchè crede che sia dio in terra. Ma in parte li capisco, nemmeno io volevo Del Piero così spesso in panchina.
Ultima modifica di RollinsHeel il 23/05/2015, 10:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

ma lo stadio non è cosa certa, con carte e approvazioni ultimate e lavori pronti a partire a fine campionato? ricordo male?

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Sabatini ha fatto uno squadrone. :IT:

Lo stadio ci sono cazzi ovunque. Finchè non posano la prima pietra parlano di asini che volano.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Un mese fa hanno cominciato le rilevazioni geologiche e a costruire cominciano entro la fine del 2015.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Certo che se ci paragoniamo alle milanesi, che negli ultimi anni hanno speso tipo 0...
Ponci ponci popo.
Io vorrei vedere Galliani con 200 milioni di euro da spendere in 4 anni che squadra mette su.
Il Napoli spendendo la metà ha portato titoli e qualificazioni in CL, quindi sì ha fatto meglio di noi.

Su Totti non capisco la polemica. Il selfie al derby è una cornice in una carriera in cui credo che sia incontestabile il suo attaccamento per la maglia. A me ha lasciato indifferente ma capisco il gesto nel contesto di un derby come quello, anche perché poi andiamo a vedere la partita ed è lui che si è messo la squadra sulle spalle quando era sotto due a zero in casa.
Totti per la Roma c'è sempre stato e sempre ci sarà, contestarlo per la sua ledership non ha senso, non c'è nessuno nella storia della Roma che ha avuto più influenza di lui (ed i fatti lo dimostrano, visto che sotto di lui abbiamo avuto il periodo migliore della nostra storia)

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Sì, Sonoio ascolta Roma Radio. :winner:

Jolly, non discuterò mai il Totti calciatore. Anche perchè sarei un coglione.

Ne discuto le qualità come capitano, che sono ben diverse.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Totti a Roma conta più del Papa, se non è ledership questa...
Ha influenzato più lui la nostra società che chiunque nella storia della Roma.
Quest'anno sono mancate tante cose ma non è che con Strootman capitano avremmo vinto chissà cosa in più.
Magari con Strootman in campo e sano sì, che è stata la vera mazzata che ha affossato la stagione

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Certo che se ci paragoniamo alle milanesi, che negli ultimi anni hanno speso tipo 0...
Ponci ponci popo.
Io vorrei vedere Galliani con 200 milioni di euro da spendere in 4 anni che squadra mette su.
Il Napoli spendendo la metà ha portato titoli e qualificazioni in CL, quindi sì ha fatto meglio di noi.
Sabaitni più della metà dei soldi che ha speso li ha guadagnati tramite plusvalenze...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

E questo non cambia tipo nulla.
Vada a vendere i materassi a questo punto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:E questo non cambia tipo nulla.
Vada a vendere i materassi a questo punto
cambia che il tuo esempio non ha senso perché galliani i 200 milioni a roma non li avrebbe mai avuti, visto che l'investimento iniziale l'avrebbe sperperato in un mese con gli stipendi dei torres e dei beckham di turno.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Sì certo, proprio così.
La Roma effettivamente fattura 200 e passa milioni come il milan da permettere una cosa del genere.

Rispondi