Anche perchè se le scrivevi la tua opinione su NOC non penso te l'abbia data.»Viper ha scritto:Mortacci quanto scrive sempre rob![]()
in lunghezza mi ricordano i poemi che scrivevo ad una tipa l'anno scorso
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
Vedo molto più sacrificabile il Rock-Cena II.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma l'alternativa?
O meglio, te lo giochi alla Rumble, perchè a WM Punk necessita di The Rock a mio avviso.
Ahaha si infatti, però non me l'ha data comunque, a posteriori dico per fortuna, porca puttana è un cesso, avevo proprio il prosciutto sugli occhiJeff Hardy 18 ha scritto:
Anche perchè se le scrivevi la tua opinione su NOC non penso te l'abbia data.

ed ero pure stupido a scrivere quei poemi per una del genere (ma in generale ero stupido a scrivere poemi per una che non era manco la mia tipa ma vabbè)
ma alla fine sticazzi parliamo di NOC

Bel PPV comunque, godibile :provaasalvarsiincornerdopoaverparlatoper3oredituttotrannechedelppv:
A me comunque fa piacere che c'è una parvenza di storia dietro il titolo Divas.
C'ha più costruzione di Orton-Ziggler, mannaia alla madosca.
- And_I_Quote
Thank you for you're irrelevant opinion... you're welcome!Colosso ha scritto:Motivi per tifare Ziggler:
E' bravo? No.
E' divertente? No.
E' forte? No.
Ha carisma? No.
Ha un personaggio? No.
Batte i main eventer? No.
Tifare i cruiser cattivi fa figo? Sì.
E' tipo quello che sto cercando di far capire da 3 ore.Tarver ha scritto:A me comunque fa piacere che c'è una parvenza di storia dietro il titolo Divas.

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
stanno cercando di ricostruire una categoria morta da tempo. Spero che ci riescano soprattutto perchè servirebbe per rendere AJ volto top femminile(che lo è già) della compagnia ma anche della categoria divas. Insomma speriamo. Sicuramente Eve vs AJ quotato a WM ci sta..Tarver ha scritto:A me comunque fa piacere che c'è una parvenza di storia dietro il titolo Divas.
.Tarver ha scritto:A me comunque fa piacere che c'è una parvenza di storia dietro il titolo Divas.
ma alla fine pensandoci bene non si poteva costruire sto granchè su Orton Ziggler, con orton prossimo a lasciarci..

Più che altro dopo il finale di ieri a questo punto sono sicuro ci sarà un altra eliminazione, da parte di Ziggler, di un altro Big durante Raw o Smackdown, di sicuro la sconfitta non è stata buttata lì a caso
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
.Tarver ha scritto:
Vedo molto più sacrificabile il Rock-Cena II.
O meglio, te lo giochi alla Rumble, perchè a WM Punk necessita di The Rock a mio avviso.
ma Cena deve (dovrebbe) riprendersi un job da The Rock.
è abbastanza utopico un The Rock che torna perdendo da Cena e da Punk. neppure tanto giusto a dire il vero.
poi un Punk heel fino al midollo come l'attuale, che ti batte Dwayne a WM è fantascienza tipo.
Rocky il titolo WWE lo rivince e lo perde a WM. questo è più o meno assodato.
una soluzione Punk friendly sarebbe [principe] Alla Rumble Lesnar costa il titolo a The Rock, ed a Wrestlemania fai Punk/Cena e Rock/Lesnar [/principe]
che poi manco mi piacerebbe. anchio vorrei un Punk/Rock con i controcoglioni, cosa credete?
e poi voglio Lesnar/Michaels

Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 18/09/2012, 0:38, modificato 2 volte in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non voglio fare il principe della situazione ma io credo che il feud potrebbe andare cosi':Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema con Punk è: hai le palle di costruirlo con calma?
Perchè questo tipo di personaggio richiede dei sacrifici, Cena che lo batte pulito almeno due volte, perchè la vittoria di Cena questo vuol dire, niente incrocio con Rocky nonostante le perculate e poi lo dai in pasto a 'Taker?
Nah lo affossi.
Io vedo dei punti abbastanza fermi in Rocky, la sfida ci deve essere, indipendentemente dal risultato, ma se Rocky va per il titolo alla Rumble o Punk arriva campione a gennaio o sacrifichi il Rocky/Cena II.
-A HIAC Cena riesce a conquistare il titolo o perde per interferenza di Lesnar.
-A SS vi è un tag/SS match con Punk e Cena rispettivamente capitani con aggiunta di gente come Lesnar,HHH e forse anche Taker che si diceva potesse competere proprio alle SS.
-A TLC vi è l'ultimo capitolo del feud con un tlc/ladder tra Cena e Punk in cui quest'ultimo riesce a rinconquistare la cintura(o a difenderla nuovamente, se aveva vinto a HIAC) e in questo modo Punk va contro Rocky alla RR,evitando avversari o match di transizione fino ad allora.
Spero di non aver scritto troppe cavolate. In ogni caso non credo proprio che Cena arrivi campione alla RR, credo che il match con Rocky sia già riservato a Punk.
Gran bel PPV.
Ottimo show davvero, m'è piaciuto quasi tutto.
Passo alle analisi:
Pre-Show Battle Royal
Contesa tutto sommato piacevole.
Slater l'ho adorato all'inizio ; Ottima prestazione di Tensai ; DiBiase boh.
Bene la vittoria di Ryder, ma del resto ne parlerò più avanti.
Voto: 6
Intercontinental Championship
The Miz(c) vs Rey Mysterio vs Cody Rhodes vs Sin Cara
Ottimo modo per aprire l'evento.
All'inizio c'era un po' di confusione, Sin Cara continua a sbagliare qualcosina.. [l'ho visto in affanno soprattutto quando doveva interrompere i conteggi.]
Gli scambi con Rey però son stati carini, anche se c'hanno mostrato davvero poco ma giustamente devono pur preservarsi per palcoscenici più prestigiosi.
Miz mantiene e per il momento va bene così.
Bravo come sempre Rhodes.
Voto: 7
WWE Tag Team Championship
Kofi Kingston(c) & R-Truth(c) vs Kane & Daniel Bryan
YEEEESSS! YEEEEESSS! YEEEEEEESSSS!
Godo.
Era da millenni che non provavo interesse per la categoria tag, direi che un 'Finally!' ci sta tutto.
Quei due sono grandiosi insieme, dategli il mondo.
Bellissima pure la scenetta nel backstage dopo la vittoria. DisneyLand. LOL
Voto: 6,5
United States Championship
Antonio Cesaro(c) vs Zack Ryder
Avversario di transizione per il buon Antonio.
Epilogo mai in discussione ma la contesa non è stata male, anzi.
Mi aspettavo pure parecchi minuti in meno.. non male dai.
Ora si spera in un feud rilevante per il campione però. Non Clay, ve ne prego.
Voto: 6,5/7
Dolph Ziggler vs Randy Orton
Bello bello bello.
Il secondo match più bello del PPV.
Ziggler si riconferma uno dei performer migliori della federazione. Orton pure fa il suo più che bene.
La vittoria del fu Legend Killer all'inizio mi ha fatto storcere il naso però, devo ammetterlo.
Probabile che Dolphuccio lo "infortuni" già stasera a RAW.
Vediamo un po', poi magari al rientro Randy potrebbe jobbare al nuovo World Champ. Non sarebbe male e giustificherebbe il risultato di NOC.
Voto: 7,5
Divas Championship
Layla(c) vs Eve
Skippato.
Però Eve campionessa ci sta.
Voto: s.v.
World Heavyweight Championship
Sheamus(c) vs Alberto Del Rio
Mi aspettavo di più. Incontro che non m'è piaciuto, il peggiore della serata per quanto mi riguarda.
Inutile, tra i due non c'è alchimia. Eppure l'incontro precedente non era stato malaccio. Vabbè..
Poi chevvelodicoafare, la storiella del Brough Kick l'hanno gestita malissimo.
Non ci voleva un genio a far vedere Otunga e Ricardo nascosti nel backstage senza collare, con magari Booker T che piatto piatto li intravedeva. Una roba allucinante eh.
WWE Championship
CM Punk(c) vs John Cena
Perfetto.
Assolutamente perfetto.
- Punk: Il voler dimostrare tramite i fatti di credere in ciò che dice. Di crederci davvero.
Tecnica, Brawling, sfida lanciata a Rocky. Ha praticamente trasformato da parole in realtà il promo di Lunedì scorso.
- Cena: Non voleva solo vincere, voleva legittimare la vittoria.
E quale migliore legittimazione di un Suicide Dive, di un German Suplex proprio contro il Best in the World?
Curioso come Johnny non abbia vinto gli ultimi due incontri più importanti della sua carriera smettendo semplicemente di essere se stesso.
A Rocky aveva mancato di rispetto. Con Punk ha esagerato uscendo fuori dal suo repertorio.
Lui, lo stesso che Lunedì diceva di essere arrivato in cima come se stesso. Mi auguro che la riprendano sta cosa.
Comunque il Title Reign continua e probabilmente non si concluderà manco a HIAC, l'hype però è già tanto.
Ah! M'ero scordato di Paulie. Ma quant'è figo? Solo con degli sguardi è riuscito a giustificare la sua presenza a bordo ring, la sua presenza al fianco di Punk.
Bellissimo, e ancora non hanno fatto nulla. *leseghe*
Voto: 8,5
Ottimo show davvero, m'è piaciuto quasi tutto.
Passo alle analisi:
Pre-Show Battle Royal
Contesa tutto sommato piacevole.
Slater l'ho adorato all'inizio ; Ottima prestazione di Tensai ; DiBiase boh.
Bene la vittoria di Ryder, ma del resto ne parlerò più avanti.
Intercontinental Championship
The Miz(c) vs Rey Mysterio vs Cody Rhodes vs Sin Cara
Ottimo modo per aprire l'evento.
All'inizio c'era un po' di confusione, Sin Cara continua a sbagliare qualcosina.. [l'ho visto in affanno soprattutto quando doveva interrompere i conteggi.]
Gli scambi con Rey però son stati carini, anche se c'hanno mostrato davvero poco ma giustamente devono pur preservarsi per palcoscenici più prestigiosi.
Miz mantiene e per il momento va bene così.
Bravo come sempre Rhodes.
Voto: 7
WWE Tag Team Championship
Kofi Kingston(c) & R-Truth(c) vs Kane & Daniel Bryan
YEEEESSS! YEEEEESSS! YEEEEEEESSSS!
Godo.
Era da millenni che non provavo interesse per la categoria tag, direi che un 'Finally!' ci sta tutto.
Quei due sono grandiosi insieme, dategli il mondo.
Bellissima pure la scenetta nel backstage dopo la vittoria. DisneyLand. LOL
Voto: 6,5
United States Championship
Antonio Cesaro(c) vs Zack Ryder
Avversario di transizione per il buon Antonio.
Epilogo mai in discussione ma la contesa non è stata male, anzi.
Mi aspettavo pure parecchi minuti in meno.. non male dai.
Ora si spera in un feud rilevante per il campione però. Non Clay, ve ne prego.
Voto: 6,5/7
Dolph Ziggler vs Randy Orton
Bello bello bello.
Il secondo match più bello del PPV.
Ziggler si riconferma uno dei performer migliori della federazione. Orton pure fa il suo più che bene.
La vittoria del fu Legend Killer all'inizio mi ha fatto storcere il naso però, devo ammetterlo.
Probabile che Dolphuccio lo "infortuni" già stasera a RAW.
Vediamo un po', poi magari al rientro Randy potrebbe jobbare al nuovo World Champ. Non sarebbe male e giustificherebbe il risultato di NOC.
Voto: 7,5
Divas Championship
Layla(c) vs Eve
Skippato.
Però Eve campionessa ci sta.
Voto: s.v.
World Heavyweight Championship
Sheamus(c) vs Alberto Del Rio
Mi aspettavo di più. Incontro che non m'è piaciuto, il peggiore della serata per quanto mi riguarda.
Inutile, tra i due non c'è alchimia. Eppure l'incontro precedente non era stato malaccio. Vabbè..
Poi chevvelodicoafare, la storiella del Brough Kick l'hanno gestita malissimo.
Non ci voleva un genio a far vedere Otunga e Ricardo nascosti nel backstage senza collare, con magari Booker T che piatto piatto li intravedeva. Una roba allucinante eh.
WWE Championship
CM Punk(c) vs John Cena
Perfetto.
Assolutamente perfetto.
- Punk: Il voler dimostrare tramite i fatti di credere in ciò che dice. Di crederci davvero.
Tecnica, Brawling, sfida lanciata a Rocky. Ha praticamente trasformato da parole in realtà il promo di Lunedì scorso.
- Cena: Non voleva solo vincere, voleva legittimare la vittoria.
E quale migliore legittimazione di un Suicide Dive, di un German Suplex proprio contro il Best in the World?
Curioso come Johnny non abbia vinto gli ultimi due incontri più importanti della sua carriera smettendo semplicemente di essere se stesso.
A Rocky aveva mancato di rispetto. Con Punk ha esagerato uscendo fuori dal suo repertorio.
Lui, lo stesso che Lunedì diceva di essere arrivato in cima come se stesso. Mi auguro che la riprendano sta cosa.
Comunque il Title Reign continua e probabilmente non si concluderà manco a HIAC, l'hype però è già tanto.
Ah! M'ero scordato di Paulie. Ma quant'è figo? Solo con degli sguardi è riuscito a giustificare la sua presenza a bordo ring, la sua presenza al fianco di Punk.
Bellissimo, e ancora non hanno fatto nulla. *leseghe*
Voto: 8,5
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io non l'ho letta così.CM_Punk ha scritto: ...A Rocky aveva mancato di rispetto. Con Punk ha esagerato uscendo fuori dal suo repertorio.
anzi questo Cena è il Cena che ha inglobato la lezione di The Rock e di Brock Lesnar; stavolta non è uscito fuori dal seminato per gettare una provocazione, ma per legittimarsi come migliore al mondo, contro un avversario che se da un lato non riconosce come tale, dall'altro teme, "rispetta", e sa per esperienza diretta essere "Immune" alle armi convenzionali; da qui il suicide dive, il german ecc. stavolta Cena non ha voluto "essere Punk, rubare la finisher e via dicendo, ma giocarla al suo livello dimostrandosi forte, sul suo stesso terreno, scalfendo la sua sicurezza.
però ho parlato anche di una crepa. data dal non aver valutato le spalle per terra al momento dello schienamento con il german suplex; ma il problema non è quello di essere uscito dal repertorio, quanto di aver peccato di "leggerezza" nel momento decisivo. un errore che non è "da best in the world". un altra tacca al Cena "umano". un altro passo fondamentale nel suo percorso.
- Dark Of Phenom
PPV ottimo davvero, non credevo.
Buona match quello tra Bryan-Kane & Kofi-Truth! Grande vittoria, cioè simpatica più che altro. Quando sono andati nel backstage mi ha fatto morire con il secchio di gatorade addosso a tutti...ahahah!
Poi, ah già va beh non mi voglio soffermare tanto su AJ di quanto fosse strafica anche ieri notte, urlando come una pazza per calmare Kane & Bryan.

Passiamo subito al match di Punk Vs Cena, come al solito merita un 9, Punk prestazione esemplare "show me respect!"
. COn Heyman ragazzi, ed'è soltanto stato a bordo ring, sono bastati i suoi sguardi e mimiche facciale per farlo sembrare Dio dopo Punk ovviamente. Ma che spettacolo Punk con la cintura alzata per mezz'ora?!! Grande the best in the world!
Il finale è stato da infarto, giuro che ho perso una vita, vedo la vittoria di Cena inizio a deprimermi ma poi quando l'arbitro ha ridato la cintura a Punk ho gioito tipo vittoria dei mondiali. Grande Punk & Heyman. Raga io l'ho detto fin dall'inizio da quando ho visto questi due insieme, qualcosa di grosso bolle in pentola secondo me. (Che nessuno vada a parare a nWo perchè non voglio fare queste allusioni)
Buona match quello tra Bryan-Kane & Kofi-Truth! Grande vittoria, cioè simpatica più che altro. Quando sono andati nel backstage mi ha fatto morire con il secchio di gatorade addosso a tutti...ahahah!
Poi, ah già va beh non mi voglio soffermare tanto su AJ di quanto fosse strafica anche ieri notte, urlando come una pazza per calmare Kane & Bryan.

Passiamo subito al match di Punk Vs Cena, come al solito merita un 9, Punk prestazione esemplare "show me respect!"

Il finale è stato da infarto, giuro che ho perso una vita, vedo la vittoria di Cena inizio a deprimermi ma poi quando l'arbitro ha ridato la cintura a Punk ho gioito tipo vittoria dei mondiali. Grande Punk & Heyman. Raga io l'ho detto fin dall'inizio da quando ho visto questi due insieme, qualcosa di grosso bolle in pentola secondo me. (Che nessuno vada a parare a nWo perchè non voglio fare queste allusioni)
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 18/09/2012, 0:55, modificato 1 volta in totale.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
io non l'ho letta così.
anzi questo Cena è il Cena che ha inglobato la lezione di The Rock e di Brock Lesnar; stavolta non è uscito fuori dal seminato per gettare una provocazione, ma per legittimarsi come migliore al mondo, contro un avversario che se da un lato non riconosce come tale, dall'altro teme, "rispetta", e sa per esperienza diretta essere "Immune" alle armi convenzionali; da qui il suicide dive, il german ecc. stavolta Cena non ha voluto "essere Punk, rubare la finisher e via dicendo, ma giocarla al suo livello dimostrandosi forte, sul suo stesso terreno, scalfendo la sua sicurezza.
però ho parlato anche di una crepa. data dal non aver valutato le spalle per terra al momento dello schienamento con il german suplex; ma il problema non è quello di essere uscito dal repertorio, quanto di aver peccato di "leggerezza" nel momento decisivo. un errore che non è "da best in the world". un altra tacca al Cena "umano". un altro passo fondamentale nel suo percorso.
Appunto.
Cena voleva dimostrarsi Best in the World, voleva farlo a tutti i costi.
E c'era pure riuscito bene, fino ad un certo punto.
Però poi.. leggerezza. Non è il suo mondo quello.
Un German Suplex non è il suo mondo. E' il mondo di Punk.
Cena ha provato a battere Punk come Punk avrebbe battuto lui.
Non ha perso, ma non ha nemmeno vinto. Che è quello che conta.
Edit: Che poi boh. Mi pare che stiam dicendo la stessa cosa in realtà.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Voi davvero state cercando un senso a quello che fa la wwe? LA WWE???