ma secondo me 20 utenti che bazzicano in sezione calcio li trovi. Dobbiamo discutere meglio delle regole e avere una gestione più "limpida".taker85 ha scritto:
Grazie complimenti pure a te per il podio![]()
@Tiger: hai ragione, il prossimo anno dobbiamo riprovarci (anche se saremo in meno).
Come si suol dire "pochi ma buoni".
**Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: **Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/Rated Tiger S.star ha scritto: ma secondo me 20 utenti che bazzicano in sezione calcio li trovi. Dobbiamo discutere meglio delle regole e avere una gestione più "limpida".
Io sarei per questo (ho partecipato quest'anno). Se non mi sbaglio i calcoli vengono fatti in automatico e il fatto di fare l'asta a buste chiuse è carina come cosa.
Secondo me trovare 20 utenti che ti mandano la formazione fino alla fine è MOLTO difficile....Rated Tiger S.star ha scritto: ma secondo me 20 utenti che bazzicano in sezione calcio li trovi. Dobbiamo discutere meglio delle regole e avere una gestione più "limpida".
Le regole basta chiarirle prima.
@zittino facciamo senza asta, ognuno può comprarsi i giocatori che vuole.
- zittino bob
- Contatta:
E' stata una delle cagate di quest'anno. Non c'è gusto avere tutti quanti ibra, di natale, cavani ecc.taker85 ha scritto:
@zittino facciamo senza asta, ognuno può comprarsi i giocatori che vuole.
E come fai un'asta a 20 squadre?zittino bob ha scritto: E' stata una delle cagate di quest'anno. Non c'è gusto avere tutti quanti ibra, di natale, cavani ecc.

Non ci sono proprio i giocatori da comprare, non ci arrivi a comprare 3 portieri, 8 dif, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
Per fare un fantacalcio SENZA DOPPIONI di giocatori (es io compro cavani e pure tu) il numero massimo deve essere di 12 giocatori e già lì fai moltissima fatica a farti una squadra TITOLARE.
Te lo dice uno che gioca al fantacalcio dal 1999.
- zittino bob
- Contatta:
Fai meno squadre. Tanto ci si riduce sempre in pochi già dopo 10 giornate di campionato.taker85 ha scritto:
E come fai un'asta a 20 squadre?![]()
Non ci sono proprio i giocatori da comprare, non ci arrivi a comprare 3 portieri, 8 dif, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
Per fare un fantacalcio SENZA DOPPIONI di giocatori (es io compro cavani e pure tu) il numero massimo deve essere di 12 giocatori e già lì fai moltissima fatica a farti una squadra TITOLARE.
Te lo dice uno che gioca al fantacalcio dal 1999.
Su questo sono d'accordo. Se riuscissimo ad arrivare a 10-12 utenti SERI, potrebbe uscire qualcosa di veramente bello, dove il più bravo in assoluto vince.zittino bob ha scritto: Fai meno squadre. Tanto ci si riduce sempre in pochi già dopo 10 giornate di campionato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
il problema era dei troppi crediti a disposizionezittino bob ha scritto:
E' stata una delle cagate di quest'anno. Non c'è gusto avere tutti quanti ibra, di natale, cavani ecc.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io sarei interessato per l'anno prossimo...
- zittino bob
- Contatta:
Non potevo sottolineare tutte. Ne ho citata solo una. Almeno ci sie fatti una prima esperienza, dagli errori s'impara (almeno credo...)Rated Tiger S.star ha scritto: il problema era dei troppi crediti a disposizione
Altra bella osservazione, bravo tiger.Rated Tiger S.star ha scritto: il problema era dei troppi crediti a disposizione
500 crediti sono veramente TROPPI.
Se siamo in tanti possiamo utilizzare i crediti previsti dal gioco gazzetta (visto che utilizziamo quotazioni e sito di gioco della gazzetta): 300.
- hbkstefano
- Città: Brescia
se serve un utente ci sono anche io...mi farebbe piacere partecipare...please tenetemi in considerazione...christian4ever ha scritto:Io sarei interessato per l'anno prossimo...
cmq io quando ho fatto la prima asta con gli amici di crediti ne avevamo 250 e con venti squadre ogniuno aveva sempre undici da schierare...certo capitava ogni tanto di giocare in uno in meno certe partite me era quello il bello cercare sempre di avere giocatori disponibili...
quando l'abbiamo fatto prendendo tutti chi si voleva è uscito una cavolata perche non c'era piu il gusto di avere il capocannoniere o di trovare la sorpresa del campionato
Bene Ste allora ti teniamo presentehbkstefano ha scritto: se serve un utente ci sono anche io...mi farebbe piacere partecipare...please tenetemi in considerazione...
cmq io quando ho fatto la prima asta con gli amici di crediti ne avevamo 250 e con venti squadre ogniuno aveva sempre undici da schierare...certo capitava ogni tanto di giocare in uno in meno certe partite me era quello il bello cercare sempre di avere giocatori disponibili...
quando l'abbiamo fatto prendendo tutti chi si voleva è uscito una cavolata perche non c'era piu il gusto di avere il capocannoniere o di trovare la sorpresa del campionato

Stiamo ancora decidendo le nuove regole per il prossimo anno.
Il tempo c'è tanto

- hbkstefano
- Città: Brescia
taker85 ha scritto:
Bene Ste allora ti teniamo presente![]()
Stiamo ancora decidendo le nuove regole per il prossimo anno.
Il tempo c'è tanto