JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Troppi infortuni. Non può essere solo sfiga.
Poi vabbè, Allegri che dice che il Manzo si porta dietro questo infortunio dalla partita con il Milan e lo ha sempre e comunque fatto partire titolare...
Poi vabbè, Allegri che dice che il Manzo si porta dietro questo infortunio dalla partita con il Milan e lo ha sempre e comunque fatto partire titolare...

- PaulSacz
E niente, tanto torto non avevo nei miei sfoghi post Atletico Juventus 2-0.
Ditemi ancora che sono un caso umano. Fare peggio dello scorso anno con un Ronaldo in più, vabbè. Fare una partita buona (Juve-Atletico 3-0) in un intera stagione con Ronaldo è ridicolo. La vera Juve è questa, non quella.
(Spero di portare fortuna alla Juve con tale post ma mi pare impossibile)
EDIT. "ALLEGRI TI HA UMILIATO"
Ditemi ancora che sono un caso umano. Fare peggio dello scorso anno con un Ronaldo in più, vabbè. Fare una partita buona (Juve-Atletico 3-0) in un intera stagione con Ronaldo è ridicolo. La vera Juve è questa, non quella.
(Spero di portare fortuna alla Juve con tale post ma mi pare impossibile)
EDIT. "ALLEGRI TI HA UMILIATO"
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Sei un figlio di puttana. Sei un bastardo. Sei un pezzo di merda allucinante.
Tu e tutte le altre merde umane che ti difendono.
Se volete bannarmi liberissimi di farlo.
Tu e tutte le altre merde umane che ti difendono.
Se volete bannarmi liberissimi di farlo.
- PaulSacz
Stagione finita. Voglio tirare brevemente le fila visto che domani mi laureo e ho sveglia presto.
1) come vado dicendo da mesi, questa Juve è costruita male. Nessuna vera prima punta, a parte un Manzo mezzo morto, troppi esterni, pochi centrocampisti e pochissimi centrali. Se non fosse stato per Ronaldo, sarebbe stato un pessimo mercato.
2) troppi infortuni, e la colpa di qualcuno deve pur essere. 42 Infortuni, contando pure quello di Dybala, in una stagione sono troppi. Qualcosa va cambiato. #JuvediMarzo
3) Allegri via. Mi dispiace ma, seppur la colpa non sia solo sua, è lui a mettere gli 11 in campo. E se con Ronaldo in campo giochi palesemente per non prendere gol, in una partita come questa, gran parte della colpa è dell'allenatore. Non basta una bella (ma a conti fatti inutile) partita con l'Atletico per farmi rivalutare una pessima stagione sul piano del gioco.
4) prossimo anno in molti devono andare via. Dybala per far cassa, Manzo, Matuidi e Khedira al posto di forze fresche. Serve una prima punta e, soprattutto, un allenatore che faccia giocare a calcio la propria squadra.
Il caso umano vi saluta.
1) come vado dicendo da mesi, questa Juve è costruita male. Nessuna vera prima punta, a parte un Manzo mezzo morto, troppi esterni, pochi centrocampisti e pochissimi centrali. Se non fosse stato per Ronaldo, sarebbe stato un pessimo mercato.
2) troppi infortuni, e la colpa di qualcuno deve pur essere. 42 Infortuni, contando pure quello di Dybala, in una stagione sono troppi. Qualcosa va cambiato. #JuvediMarzo
3) Allegri via. Mi dispiace ma, seppur la colpa non sia solo sua, è lui a mettere gli 11 in campo. E se con Ronaldo in campo giochi palesemente per non prendere gol, in una partita come questa, gran parte della colpa è dell'allenatore. Non basta una bella (ma a conti fatti inutile) partita con l'Atletico per farmi rivalutare una pessima stagione sul piano del gioco.
4) prossimo anno in molti devono andare via. Dybala per far cassa, Manzo, Matuidi e Khedira al posto di forze fresche. Serve una prima punta e, soprattutto, un allenatore che faccia giocare a calcio la propria squadra.
Il caso umano vi saluta.
Ultima modifica di PaulSacz il 16/04/2019, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non è vero mai che siamo scesi in campo per non prendere gol, i primi 20 minuti giocati con quell'intensità lo dimostrano. Poi non so cosa sia successo, il secondo tempo è stato un disastro, non si è salvato nulla. Allegri che si sgolava per passare alla difesa a tre con Can dietro, la squadra che forse non ne aveva più.
Spiace, qui hanno fallito in molti, non si può uscire dagli spogliatoi in quella maniera
Spiace, qui hanno fallito in molti, non si può uscire dagli spogliatoi in quella maniera
- PaulSacz
Bah, io non ho visto questa intensità. O comunque non ai livelli della partita di ritorno con l'Atletico. E comunque una squadra che in campionato cammina e in CL riesce a fare solo 15 minuti ad alti livelli è ridicolo.Impreza ha scritto: ↑16/04/2019, 23:13 Non è vero mai che siamo scesi in campo per non prendere gol, i primi 20 minuti giocati con quell'intensità lo dimostrano. Poi non so cosa sia successo, il secondo tempo è stato un disastro, non si è salvato nulla. Allegri che si sgolava per passare alla difesa a tre con Can dietro, la squadra che forse non ne aveva più.
Ripeto, #JuvediMarzo
Purtroppo la Juve ha pagato a carissimo prezzo errori decisamente evitabili come quelli di Cancelo e Bernardeschi.
Poi nel secondo tempo c'è stato un autentico crollo fisico ed emotivo, degno di Cardiff. A questo punto penso che Allegri debba andarsene, questa è una disfatta ben peggiore di quella di Cardiff. Certo, l'Ajax è una bella squadra ma in quanto a pragmatismo zero, basti vedere quante volte cercavano di entrare in porta con la palla invece di tirare sull'uno a due.
Ronaldo e Szczesny unici che si salvano stasera.
Il resto totalmente da buttare.
Si sapeva che gli olandesi erano più forti tecnicamente, mi aspettavo una squadra aggressiva ma c'è stata solo per 20 minuti.
Di sicuro la preparazione è stata sbagliata, ormai è impossibile nasconderlo. Arrivare a questa gara in quelle condizioni non è accettabile.
E fortuna che basta un punto per lo scudetto altrimenti si perdeva pure quello.
Poi nel secondo tempo c'è stato un autentico crollo fisico ed emotivo, degno di Cardiff. A questo punto penso che Allegri debba andarsene, questa è una disfatta ben peggiore di quella di Cardiff. Certo, l'Ajax è una bella squadra ma in quanto a pragmatismo zero, basti vedere quante volte cercavano di entrare in porta con la palla invece di tirare sull'uno a due.
Ronaldo e Szczesny unici che si salvano stasera.
Il resto totalmente da buttare.
Si sapeva che gli olandesi erano più forti tecnicamente, mi aspettavo una squadra aggressiva ma c'è stata solo per 20 minuti.
Di sicuro la preparazione è stata sbagliata, ormai è impossibile nasconderlo. Arrivare a questa gara in quelle condizioni non è accettabile.
E fortuna che basta un punto per lo scudetto altrimenti si perdeva pure quello.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Stavolta non c'è appello.
Stavolta è finita.
Ho fallito.
Sono un fallimento.
Mi dispiace, perché questo carro l'avrei trainato con le mie mani.
Non ci sentiremo a breve, arrivederci.
Stavolta è finita.
Ho fallito.
Sono un fallimento.
Mi dispiace, perché questo carro l'avrei trainato con le mie mani.
Non ci sentiremo a breve, arrivederci.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ennesima delusione di sta coppa di merda.
Fanculo.
Stasera si salvano Sczcesny e Ronaldo, stop.
Dybala mi ha definitivamente rotto le palle. Cancelo si è involuto in modo osceno dopo i primi mesi, Bernardeschi oggi inguardabile...
Servirebbe un ribaltone, e servirebbe coraggio di cambiare. Ma so già che ci troveremo l'ennesimo allenatore italiano del cazzo, col solito gruppo di mediocri italiani tipo Bonucci e De Sciglio.
Inutile farsi illusioni.
Che amarezza. Stagione finita, di festeggiare uno scudetto dopo sto scempio non me ne frega niente, non guardo più nulla fino a giugno e tanti saluti.
Fanculo.
Stasera si salvano Sczcesny e Ronaldo, stop.
Dybala mi ha definitivamente rotto le palle. Cancelo si è involuto in modo osceno dopo i primi mesi, Bernardeschi oggi inguardabile...
Servirebbe un ribaltone, e servirebbe coraggio di cambiare. Ma so già che ci troveremo l'ennesimo allenatore italiano del cazzo, col solito gruppo di mediocri italiani tipo Bonucci e De Sciglio.
Inutile farsi illusioni.
Che amarezza. Stagione finita, di festeggiare uno scudetto dopo sto scempio non me ne frega niente, non guardo più nulla fino a giugno e tanti saluti.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ormai non mi rode nemmeno più il culo.
- PaulSacz
Comunque rendiamoci conto che Allegri non è riuscito a creare una squadra e un'idea di gioco attorno a uno come Ronaldo, preferendo costruire il tutto attorno al croato, rendendo quest'ultimo il vero perno indispensabile nel suo (non)schema.
Se non è questa una colpa dell'allenatore.
Se non è questa una colpa dell'allenatore.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Si. E no, non sono frasi di circostanza.
Agnelli complice di tutta questa merda. E non rompetemi il cazzo con scudetti Ronaldo ecc. che non me ne frega niente.
Agnelli complice di tutta questa merda. E non rompetemi il cazzo con scudetti Ronaldo ecc. che non me ne frega niente.