Da ejaculo non c'é che dire..........Tarver ha scritto:Così, giusto perchè quell'entrata mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo.
http://www.youtube.com/watch?v=5jt1Wa0NcnI
PERO' IL VIDEO E' AL CONTRARIO MI PAREVA D'ESSERE UBRIACO

Da ejaculo non c'é che dire..........Tarver ha scritto:Così, giusto perchè quell'entrata mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo.
http://www.youtube.com/watch?v=5jt1Wa0NcnI
Rated Tiger S.star ha scritto:Su Twitter la WWE ha annunciato che questo lunedì a WWE RAW il wrestler CM Punk farà il suo primo discorso dopo il suo ritorno nello show. In più, Triple H sarà chiamato a risolvere la controversa situazione che vede Punk e John Cena detenere due versioni del titolo mondiale WWE.
Credits: LordsOfPain
HYPE!!!!!![]()
La questione si fa molto interessante e io credo che sarà un tassello decisivo in vista di SSlam, dove probabilmente ci sarà la riunificazione delle cinture WWE nell'incontro Cena-Punk. Si fa interessante soprattutto per la presenza del Triplo, che, essendo diverso come personaggio da McMahon, imposterà la discussione e le sue dirette conseguenze in maniera diversa rispetto al passato....questo almeno mi aspetto da uno che, anche se in giacca e cravatta, come personaggio risulta sempre essere The Game.Rated Tiger S.star ha scritto:Su Twitter la WWE ha annunciato che questo lunedì a WWE RAW il wrestler CM Punk farà il suo primo discorso dopo il suo ritorno nello show. In più, Triple H sarà chiamato a risolvere la controversa situazione che vede Punk e John Cena detenere due versioni del titolo mondiale WWE.
Credits: LordsOfPain
HYPE!!!!!![]()
E magari ci aggiunge anche un "I'll eat your dog!!", tanto per gradireThe master of ROH ha scritto:Cena dice che vorrebbe unificare tutte le cinture del mondo e dice di essere il miglior wrestler al mondo. A quel punto Punk prende il microfono e dice: "You goofy little bitch, are you fucking stupid, are you fucking stupid?
**faccinastupitadiCena**
é tutto molto bello, spero davvero continuino così.Secco Jones ha scritto: La questione si fa molto interessante e io credo che sarà un tassello decisivo in vista di SSlam, dove probabilmente ci sarà la riunificazione delle cinture WWE nell'incontro Cena-Punk. Si fa interessante soprattutto per la presenza del Triplo, che, essendo diverso come personaggio da McMahon, imposterà la discussione e le sue dirette conseguenze in maniera diversa rispetto al passato....questo almeno mi aspetto da uno che, anche se in giacca e cravatta, come personaggio risulta sempre essere The Game.
Te sei malato, ma di questo già ne eravamo a conoscenza. Prima il Nexus, ora Punk.Dark Of Phenom ha scritto:Ho messo la sua theme come suoneria nel mio cell...è grava la droga Punk?
dal nexus a punk.....é migliorato il ragazzo.Tarver ha scritto:
Te sei malato, ma di questo già ne eravamo a conoscenza. Prima il Nexus, ora Punk.
Vabbè che con quest'ultimo se giustificato.
E' grave e contagioso, soprattutto causa impedimenti alla guida....Dark Of Phenom ha scritto:Ho messo la sua theme come suoneria nel mio cell...è grava la droga Punk?
Si beh direi che adesso con Punk la malattia si espande sempre di più.Te sei malato, ma di questo già ne eravamo a conoscenza. Prima il Nexus, ora Punk.
Vabbè che con quest'ultimo se giustificato.
Ahi...eh oh me la sono cercata.Secco Jones ha scritto: E' grave e contagioso, soprattutto causa impedimenti alla guida....
....io ti ho avvertito!
Antonius ha scritto:chi ha il video di MITB, quando Cena è fuori ring, e Punk urla CHIACAGOOOOO, stringendo il pugno e si lancia con un suicide dive??