Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Qualcuno secondo me se non avrebbe ancora vinto il titolo WWE non avrebbe votato Styles 
Comunque voto AJ,Quack e Randy Orton senza troppi patemi dispiace per Storm ma con AJ perde.
Comunque voto AJ,Quack e Randy Orton senza troppi patemi dispiace per Storm ma con AJ perde.
James Storm vs AJ Styles - AJ Styles. Dispiace per Stormino ma AJ vince senza neanche pensarci troppo.
Randy Orton vs Adrian Neville - Neville. La carriera e quello che volete ma Neville è un grande e Orton mi sta sul cazzo.
Michael Elgin vs Mike Quackenbush - Quack. Ma di che parliamo?
Randy Orton vs Adrian Neville - Neville. La carriera e quello che volete ma Neville è un grande e Orton mi sta sul cazzo.
Michael Elgin vs Mike Quackenbush - Quack. Ma di che parliamo?
Arrivati a 100 Tornei dovremmo fare un Torneo per stabilire la classica dei 100 Tornei stessi in ordine di interesse.Ankie ha scritto:Ideona!
Finito questo Torneo ne potremmo fare un altro per decretare il 2° miglior Wrestler, con tutti i partecipanti di questo Torneo tranne il vincitore, poi un altro Torneo per decretare il 3° e così via.
Possiamo arrivare a 100 Tornei.
Scontri diversi, utenti che vanno e vengono, non sarebbero monotoni.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
purtroppo noBrotzmann ha scritto:Ian Rotten (c'è nel torneo?)
è un crimine la sua assenza. vagonate di grandi match in prima persona e soprattutto come booker. l'iwa negli 00 era il meglio. e ha dato anche visibilità e grandi vetrine a un sacco di gente al giorno d'oggi famosa, hero cesaro rollins necro per dirne alcuni. in un'intervista disse di essere stato lui a creare cm punk. in parte ha ragione, ian è in parte responsabile se punk è oggi conosciuto in tutto il mondo. molti danno ingiustamente totalmente merito alla roh, ma ian prima di tutti gli ha dato visibilità mettendolo contro eddie guerrero, rey mysterio e dandogli 90 minuti di show per un match che fece discutere in lungo e in largo (che personalmente considero sopravvalutato, il tlc è molto meglio). poi ovvio punk con le sue doti avrebbe fatto strada lo stesso. delle mille bastardate che ha fatto ian sinceramente chi se ne frega.- Lord of the flies
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Questo starà all'utenza del 2050 circa deciderlo, grosso modo mi sa si faranno 3 Tornei l'anno, quindi tra 33 anni il Progetto si concluderà.Parzo26 ha scritto:
Arrivati a 100 Tornei dovremmo fare un Torneo per stabilire la classica dei 100 Tornei stessi in ordine di interesse.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma tra 33 anni ci saranno altri 3333 wrestler nuovi. C'è una fallacia.
Nel dubbio bannate Ankie.
Nel dubbio bannate Ankie.
- Ankie
- Contatta:
Sì infatti, stavo per scriverlo che il tutto non ha senso, ma mi procurava troppo dolore farlo e vedere la mia Idea abortita.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Nah, sento il bisogno di votare lo stesso.
AJ Styles vs James Storm
Importanza storica: beh, James Storm ha passato praticamente l'intera carriera in TNA ed è sempre stato considerato il "Numero 2", dagli AMW ai Beer Money fino alle stesse gerarchie della Federazione. E' stato protagonista della più coinvolgente faida della TNA (alla pari di Jarrett vs Angle), peccato che la stessa sia stata sacrificata sull'altare di un nuovo contratto per Jeff Hardy. Quale faida la sapete bene tutti, inutile rinvangare un passato che mi brucia ancora. Il punto qua va ad Aj Styles, e non serve nemmeno aggiungere altro.
In-Ring Aj Styles è "The Phenomenal" e con una ragione ma James Storm non era secondo a nessuno quando in forma. Sarò poco obbiettivo ma tanto alla fine passerà AJ quindi metto un pari.
Carisma, microfono, cazzi e mazzi: va beh, per me Storm è nella Top10 dei lottatori più carismatici che abbiano mai calcato regolarmente una Major Nord-Americana negli ultimi dieci anni.
Punto a Stormino, probabilmente sarà l'unico ma non importa. Preferisco vederlo uscire contro AJ che contro un Jeff Hardy che deve rinnovare.

AJ Styles vs James Storm
Importanza storica: beh, James Storm ha passato praticamente l'intera carriera in TNA ed è sempre stato considerato il "Numero 2", dagli AMW ai Beer Money fino alle stesse gerarchie della Federazione. E' stato protagonista della più coinvolgente faida della TNA (alla pari di Jarrett vs Angle), peccato che la stessa sia stata sacrificata sull'altare di un nuovo contratto per Jeff Hardy. Quale faida la sapete bene tutti, inutile rinvangare un passato che mi brucia ancora. Il punto qua va ad Aj Styles, e non serve nemmeno aggiungere altro.
In-Ring Aj Styles è "The Phenomenal" e con una ragione ma James Storm non era secondo a nessuno quando in forma. Sarò poco obbiettivo ma tanto alla fine passerà AJ quindi metto un pari.
Carisma, microfono, cazzi e mazzi: va beh, per me Storm è nella Top10 dei lottatori più carismatici che abbiano mai calcato regolarmente una Major Nord-Americana negli ultimi dieci anni.
Punto a Stormino, probabilmente sarà l'unico ma non importa. Preferisco vederlo uscire contro AJ che contro un Jeff Hardy che deve rinnovare.

Ultima modifica di Saimas il 23/10/2016, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
AJ Styles scontro impari
Randy Orton vs Adrian Neville meh, qui diventa complicato, Orton ha vinto tanto ma è soporifero, Neville è un atleta formidabile ma sull'extra lascia a desiderare, direi pari
Michael Elgin vs Mike Quackenbush Quack
Juventud Guerrera vs Love Machine Juventud
Randy Orton vs Adrian Neville meh, qui diventa complicato, Orton ha vinto tanto ma è soporifero, Neville è un atleta formidabile ma sull'extra lascia a desiderare, direi pari
Michael Elgin vs Mike Quackenbush Quack
Juventud Guerrera vs Love Machine Juventud
Qui c'è la top 101 dei wrestlers all time stilata da Sports Illustrated. Che comunque è un giornale che parla di sport, non di wrestling. È del luglio 2016. Ve la metto, così potete nerdare sulle stranità di alcune posizioni
(anche se bisogna dire che alcune sono molto sfiziose).
http://www.si.com/extra-mustard/2016/07 ... s-all-time" onclick="window.open(this.href);return false;
Levate pure il link se non si può postare.
(anche se bisogna dire che alcune sono molto sfiziose).Spoiler:
Levate pure il link se non si può postare.
- Ankie
- Contatta:
Un giapponese viene travolto da un pullman.
"Ahia!!! Bus! Aaaaah!!!|
"Ahia!!! Bus! Aaaaah!!!|