Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
avevo letto che stesse fuori indefinitamente. devo essermi sbagliato allora e fate come se nn avessi detto nulla su s antonio 

Ma quel troione da trasporto che è stato inquadrato nel recap tra Bos e NYK è la moglie/compagna di Anthony?
Sì, era LaLa.big_mays ha scritto:Ma quel troione da trasporto che è stato inquadrato nel recap tra Bos e NYK è la moglie/compagna di Anthony?
big_mays ha scritto:Ma quel troione da trasporto che è stato inquadrato nel recap tra Bos e NYK è la moglie/compagna di Anthony?

Beato 'Melo...
-
- Città: Imola
- Captain Charisma
Mamma mia, sempre più ridicoli. Il seed numero 6 lo possiamo salutare definitivamente (e quindi anche lo scontro con Miami) e probabilmente al primo turno si beccano i Celtics che vanno facile di sweep.
a fine telecronaca su sky hanno detto che i knicks dal dopo trade sono 7vinte nove perse.......
che dire complimenti

che dire complimenti

- White Chocolate
- Città: Palemmo
No vabbè, mi arrendo.
Dategli l'MVP e chiudiamo tutto.
Però prima di passare per un hater con i pregiudizi voglio chiarire il mio pensiero sul soggetto in questione. Non mi piace molto perchè è una combo guard nel ruolo di pg, e per me una pg non deve essere uno scorer puro ma soprattutto un assistman.
Giocasse da 2 sarebbe uno dei miei preferiti, ho avuto modo di vederlo in queste ultime settimane ed è una cosa pazzesca, ma davvero pazzesca.
Però prima di passare per un hater con i pregiudizi voglio chiarire il mio pensiero sul soggetto in questione. Non mi piace molto perchè è una combo guard nel ruolo di pg, e per me una pg non deve essere uno scorer puro ma soprattutto un assistman.
Giocasse da 2 sarebbe uno dei miei preferiti, ho avuto modo di vederlo in queste ultime settimane ed è una cosa pazzesca, ma davvero pazzesca.
Da + 19 nel terzo quarto alla vittoria in 3 overtime. Così non va.
Di chi stai parlando?White Chocolate ha scritto:No vabbè, mi arrendo.
By(t)e
Rose quasi sicuramente.andthebad ha scritto: Di chi stai parlando?
By(t)e
Pensavo Melo...devo essermi distratto con le bocce del sua girl.
Non è salutare postare immagini di quel tipo senza preavviso...
By(t)e
Non è salutare postare immagini di quel tipo senza preavviso...

By(t)e
- Dirty Harry
Seh va beh, se ti seghi su La La (oggi, dieci anni fa era da sturbo) stiamo freschi, se vedessi la ex di Seikaly ti faresti una pompa da solo.
Detto questo, MVPooh uber alles. Io l'avevo detto a settembre, lette le sue dichiarazioni sul tiro da fuori, che sarebbe diventato come un bambino con una pistola carica in mano.
E la roba preoccupante è che l'anno prossimo ne arrivano almeno un altro paio in grado di fare la differenza. Il numero delle point guard (sì Prof, intendo come posizione in campo, non come purezza del ruolo) di super livello è incredibilmente alto:
Rose
D. Williams
Paul
Rondo
Westbrook
Parker
E poi, un po' più in basso
Nash (per poco, ma finchè c'è...)
Kidd (idem)
Curry
Harris
Billups
Lawson/Felton
Nelson
Jennings
Wall
Sti cazzi.
Detto questo, MVPooh uber alles. Io l'avevo detto a settembre, lette le sue dichiarazioni sul tiro da fuori, che sarebbe diventato come un bambino con una pistola carica in mano.
E la roba preoccupante è che l'anno prossimo ne arrivano almeno un altro paio in grado di fare la differenza. Il numero delle point guard (sì Prof, intendo come posizione in campo, non come purezza del ruolo) di super livello è incredibilmente alto:
Rose
D. Williams
Paul
Rondo
Westbrook
Parker
E poi, un po' più in basso
Nash (per poco, ma finchè c'è...)
Kidd (idem)
Curry
Harris
Billups