Ultimo film visto o rivisto?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Ultimo film visto o rivisto?
7?DrewMcIntyre ha scritto:Carnage
Voto: 7
Bel film e molto bravi gli attori
Un film da 8 almeno, io che adoro le cose scritte bene gli ho dato un 9 ma 7 è davvero poco.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Jeff volevo chiederti un favore, se ti va, mi potresti scrivere una lista di una dozzina di film, anche in ordine sparso, che secondo te possono essere definiti i migliori di sempre?Jeff Hardy 18 ha scritto:
7?
Un film da 8 almeno, io che adoro le cose scritte bene gli ho dato un 9 ma 7 è davvero poco.
Anche senza distinzioni fra generi, grazie.
Daniele ma che fine ha fatto quel tuo topic sui film consigliatii???danielemido ha scritto:
Jeff volevo chiederti un favore, se ti va, mi potresti scrivere una lista di una dozzina di film, anche in ordine sparso, che secondo te possono essere definiti i migliori di sempre?
Qualche posto fa ho letto di "..Non è un paese per vecchi", grandissimo film. L'avevi visto?
- danielemido
- Been thanked: 1 time
E' finito qualche pagina indietro perchè mi sono concentrato più sui telefilm ultimamente con Breaking Bad e X-Files, ma presto lo uppo e ci aggiungo il tuo suggerimento, grazie, gentilissimo come sempretaker85 ha scritto:
Daniele ma che fine ha fatto quel tuo topic sui film consigliatii???![]()
Qualche posto fa ho letto di "..Non è un paese per vecchi", grandissimo film. L'avevi visto?
- Borghetti88
Ieri al cinema ho visto Final Destination 5.
Sono rimasto un pò deluso,facendo un confronto con i precedenti.
Sono rimasto un pò deluso,facendo un confronto con i precedenti.
si beh quello si ma così come anche il secondo e il terzo..jack ha scritto: ma il film di per se nn e' proprio male...pero' almeno io sapevo gia' le scene cm sarebbero andate a finire prima di guardarle...niente di originale...mi sarei aspettato qualcosa in piu'...magari un finale a sopresa...li si ke sarei rimasto a bocca aperta...invece niente...e' un film gia' visto senza vederlo(nn so se rendo l' idea).
- Bryan Danielson
never back down 2, una porcheria, ma me lo aspettavo purtroppo la maggioranza ha scelto per me 
si anche a me non è piaciuto affatto..io che il primo l'ho amato!Bryan Danielson ha scritto:never back down 2, una porcheria, ma me lo aspettavo purtroppo la maggioranza ha scelto per me
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Anche qui ci sono film e film, più che per genere da differenziare da che tipo di spettatore sei, ad esempio io trovo un capolavoro un film come "Il settimo sigillo" ma se sei uno che non è abituato a film del genere è davvero tosto da mandar giu.danielemido ha scritto:
Jeff volevo chiederti un favore, se ti va, mi potresti scrivere una lista di una dozzina di film, anche in ordine sparso, che secondo te possono essere definiti i migliori di sempre?
Il primo film che mi viene in mente e che è il miglior film della storia è "Quarto Potere".
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- hbkstefano
- Città: Brescia
rivisto ieri seraq indipendenc day film voto 8 il discorso del presidente prima del combattimento finale mette i brividi...e poi willy è il migliore quando c'e da far ridere
- Morrison 92
- Città: Licata
Limitless
Delusissimo da un film di cui avevo grandi aspettative , na cazzata . Il finale è a dir poco scadente .
Delusissimo da un film di cui avevo grandi aspettative , na cazzata . Il finale è a dir poco scadente .