WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Non posso fare pro neanche rollins svantoniocesaro ha scritto:hanno aggiornato i premi del login..rollins sv hanno aggiunto
- antoniocesaro
io potrei, ma spero che a fine mese ne possa fare a menoglauco ha scritto: Non posso fare pro neanche rollins sv

Ah beh hai ragioneantoniocesaro ha scritto:
io potrei, ma spero che a fine mese ne possa fare a meno
nel frattempo vinto un altro kotr sv e solo una delle 2 carte mi va bene perché posso farlo pro, the rock sv che tra l'altro è il mio preferito
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Sapete se il prossimo evento sarà un altro rtg o si torna alla normalità con il pcc?
È Confermato pccAmbrose fan ha scritto:Sapete se il prossimo evento sarà un altro rtg o si torna alla normalità con il pcc?
appena presa la fusion sv e finalmente un altro cena così da farlo con calma pro, al meno per il prossimo rtg ho già 3 carte nuove
Ho visto le immagini che stanno postando nel forum americano relative al codice dell'aggiornamento aperto con il blocco note, ma dato che hanno cambiato il nome dei personaggi con dei numeri , si riesce ad intravedere poco, comunque come dici te sembra sheamus e Ryback o addirittura Million dollar manDouble_L ha scritto:In giro per il web Ho visto una foto di un PCC con Sheamus e Ryback come premi principali. Non so darti la certezza se sarà quello.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Ma perché sheamusha così poco di forza?
io credo che sceglierò rayback
io credo che sceglierò rayback
- antoniocesaro
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ho vinto un KOTR sv
Combinazione di buona strategia, ottima scelta di carte e una pacca di culo disumano (potevano asfaltarmi già dai quarti, ma nessuno ha più ricaricato le carte).
Non ho fatto nessuna pro, però che soddisfazione
Combinazione di buona strategia, ottima scelta di carte e una pacca di culo disumano (potevano asfaltarmi già dai quarti, ma nessuno ha più ricaricato le carte).
Ottimo complimentiSilent ha scritto:Ho vinto un KOTR sv![]()
![]()
![]()
- Dadomagico
Una domanda..ora che hanno fixato 3Mb nel Kotr mettete anche carte forti in panchina?Non sapendo della cosa negli ultimi 2 non ho passato i quarti ...prima minimo arrivavo in semifinale
Per quanto riguarda la mia esperienza personale io GioCo solo con 5 carte forti e il resto tutte comuni, e così vai tranquillo. Metti le più Forti che hai.Dadomagico ha scritto:Una domanda..ora che hanno fixato 3Mb nel Kotr mettete anche carte forti in panchina?Non sapendo della cosa negli ultimi 2 non ho passato i quarti ...prima minimo arrivavo in semifinale