Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

Ma tanto anche se tirassero fuori WrestleMania X7 li sfanculerebbero... blindmark :IT:

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Ora, capisco che i tapings è più di un mese che gli hanno fatti e che ormai anche i muri lo sapevano, ma auto-spoilerarsi il momento più importante della prossima puntata per cercare di tirare su qualche spettatore...boh.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

La cosa più preoccupante é che non ci sono avversari credibili per Lashley, che ne sò un powerhouse alla Monty Brown o un big man alla Matt Morgan per intenderci. A me piace il Freak della Menagerie, peccato non averlo visto ancora sul ring. Spalleggiato da Knux e Crazzy Steve gli farei battere uno ad uno tutti i cattivi del roster per poi consacrarlo definitivamente come babyface imbattuto contro Lashley a Bound For Glory in un match tutto fisico. Mi gaserebbe un sacco uno scenario del genere.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

LesnarMania ha scritto:La cosa più preoccupante é che non ci sono avversari credibili per Lashley, che ne sò un powerhouse alla Monty Brown o un big man alla Matt Morgan per intenderci. A me piace il Freak della Menagerie, peccato non averlo visto ancora sul ring. Spalleggiato da Knux e Crazzy Steve gli farei battere uno ad uno tutti i cattivi del roster per poi consacrarlo definitivamente come babyface imbattuto contro Lashley a Bound For Glory in un match tutto fisico. Mi gaserebbe un sacco uno scenario del genere.
:facepalm2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Milioni di paperini.
Va beh dai perlomeno Colosso ha una buona retorica ed è molto bravo a fingersi credibile, ma qua non ci siamo proprio...

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

LesnarMania ha scritto:La cosa più preoccupante é che non ci sono avversari credibili per Lashley, che ne sò un powerhouse alla Monty Brown o un big man alla Matt Morgan per intenderci. A me piace il Freak della Menagerie, peccato non averlo visto ancora sul ring. Spalleggiato da Knux e Crazzy Steve gli farei battere uno ad uno tutti i cattivi del roster per poi consacrarlo definitivamente come babyface imbattuto contro Lashley a Bound For Glory in un match tutto fisico. Mi gaserebbe un sacco uno scenario del genere.
Un commento veloce su Brian Cage. Può impensierire il Freak? O è troppo agile e contro la possenza di quest'ultimo dici non possa esserci speranza?

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Boh tutti a dire che la TNA chiuderà, io invece penso tutto il contrario, anzi, secondo me alla fine rinnoverà pure con Spike.
Che nei mesi scorsi abbia fatto merda poco ma sicuro, ma in queste ultime 3 puntate è stata tanta roba, molto meglio di RAW e di quella schifezza di Battleground, e se si pensa che Destination X aveva un minutaggio da show settimanale…
Vedremo le prossime settimane, sono d'accordo però sul fatto che è stata una cazzata vedere il segmento finale con Dixie che si prende la powerbomb sul tavolo. Sembrava quasi di vedere un telefilm e alla fine dell'episodio l'anteprima di quello prossimo… :truce:

Christian

Messaggio da Christian »

Nonno Libero ha scritto:Boh tutti a dire che la TNA chiuderà, io invece penso tutto il contrario, anzi, secondo me alla fine rinnoverà pure con Spike.
Che nei mesi scorsi abbia fatto merda poco ma sicuro, ma in queste ultime 3 puntate è stata tanta roba, molto meglio di RAW e di quella schifezza di Battleground, e se si pensa che Destination X aveva un minutaggio da show settimanale…
Vedremo le prossime settimane, sono d'accordo però sul fatto che è stata una cazzata vedere il segmento finale con Dixie che si prende la powerbomb sul tavolo. Sembrava quasi di vedere un telefilm e alla fine dell'episodio l'anteprima di quello prossimo… :truce:
Nei telefilm però non spoilerano il piatto forte :LOL:
Voglio vederli fuori da New York se continuano questo trend o no.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Bisogna vedere se andranno fuori da New York, cioè se sopravviveranno.
Qualora sopravvivessero sono sicuro che tornerebbero in letargo.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Una volta questo era un topic incontaminato

Mi sono perso il momento in cui hanno iniziaro a postare commenti senza capo ne coda sulla puntata.

"Si stava meglio prima" "Meglio pochi ma buoni"

LesnarMania

Michael Myers ha scritto:Un commento veloce su Brian Cage. Può impensierire il Freak? O è troppo agile e contro la possenza di quest'ultimo dici non possa esserci speranza?
Mi ha colpito molto la sua esplosività, impressionante la doppia presa di forza su Sanada e Crazzy Steve. Un ipotetico Freak vs Cage mi stuzzicherebbe non poco, ma credo che il Freak possa avere la meglio in quanto più possente, massiccio e vigoroso. Lo scandalo comunque é stato far vincere il match a Sanada, non lo sopporto proprio. Che se ne tornasse in Giappone sta mascherina senza carisma dagli occhi a mandorla.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Uh adesso anche il razzismo :justwatching:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

LesnarMania ha scritto:A me piace il Freak della Menagerie, peccato non averlo visto ancora sul ring.
L'abbiamo visto in tutte le salse invece, purtroppo.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sarà che ho visto Destination X il giorno dopo aver visto Joe-AJ di Turning Point 2005, ma Lashley è proprio merda che caga merda eh...

LesnarMania

Talpone ha scritto:L'abbiamo visto in tutte le salse invece, purtroppo.

Per intesi Rob Terry mi piaceva anche prima, ma questa nuova gimmick lo rende ancora più accattivante non trovi? E Delphi non sono razzista, ma Sanada lo detesto con tutte le mie forze é l'inutilità fatta a persona. Anonimo, scarso, inconcludente, senza personalità e carisma, giusto il burattino di James Storm poteva diventare. Ho paura che settimana prossima rivinca il titolo, credo che la X Division non sia mai caduta più in basso di così.

Rispondi