no guarda mi dispiace ma il gioco di quest'anno è veramente pieno pieno pieno zeppo di bug, è quasi ingiocabile. Io non ho creato niente di niente e mi vengono bug di tutti i tipi in ogni match che disputo. Thq bocciata in pieno quest'anno!manud(x)20 ha scritto:Non so voi ma Io negli Steel Cage match ho incontrato più bug.
La barra di evasione dal pin appare un attimo prima del conto di due...e dire che si esce per culo è dire poco.
Inoltre ogni volta che eseguo un superplex dal paletto(esattamente quello vicino alla porta)il gioco subisce un notevole rallentamento,fino alla fine dell'esecuzione.
Su quest'ultimo volendo si potrebbe anche esorvolare ma sul primo problema no.
Sarà che forse il gioco ha questi problemi perchè l'ho appesantito troppo creando già 4 arene,3 tre loghi,1 una CAW?
A voi sono capitati questi problemi?
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- l'uomonero
- Città: Livorno
QUESTA BATTE TUTTE! Stavo vincendo 2 a 0 un iron man nel wwe universe, allora voi non ci crederete ma dal niente è apparso sullo schermo 2 a 1. Che cazzo ne dite?
Ma per favore, tu pretendi solo anche piccole cose per poter aver strada libera per criticare il giococavaliere oscuro ha scritto:
che cazzata mamma mia, basta dopo questa torno a giocare a smackdown vs raw 2011.
Sarà culo?
O forse il gioco riconosce un anziano videogiocatore affezionato alla serie e non "bugga" mai?
Comunque...ci ho giocato tutto il week end sulla PS3 e non uno che un bug!
NULLA!
E comunque il gameplay è sempre più convincente.
Peccato per il discorso del pin...maledetta maiala quanto è difficile!
Una piccola considerazione sulla RTWM...io odio le cose lineari ed adoro i bivi (tant'è che sto già lavorando alla mia storia creata...) ma quanto è bella quest'anno?!?!?
Ragazzi ripeto forse so un vecchio rincoglionito ma mi sta piacendo parecchio!
Niko Mad
O forse il gioco riconosce un anziano videogiocatore affezionato alla serie e non "bugga" mai?
Comunque...ci ho giocato tutto il week end sulla PS3 e non uno che un bug!
NULLA!
E comunque il gameplay è sempre più convincente.
Peccato per il discorso del pin...maledetta maiala quanto è difficile!
Una piccola considerazione sulla RTWM...io odio le cose lineari ed adoro i bivi (tant'è che sto già lavorando alla mia storia creata...) ma quanto è bella quest'anno?!?!?
Ragazzi ripeto forse so un vecchio rincoglionito ma mi sta piacendo parecchio!
Niko Mad
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Per coloro che come me hanno preso il gioco da Zavvi quanto tempo ci vuole affinchè m'arrivi il gioco? quanti giorni avete atteso tra la spedizione e l'arrivo del prodotto?
- l'uomonero
io non ne posso più....BASTA,BASTA,BASTA!!!!!!!!!!!! allora volevo fare uno Scramble Match con un mio amico nel WWE Universe il match era predefinito, e sorpresa devi prendere per forza i due lottatori iniziali....io mi divertivo al giochino ma sinceramente mi è già venuto a noia, ma mi dite come cavolo si fa a mettere in circolazione un gioco del genere, è pieno di Bug...ci sono stronzate da tutte le parti.....spesso si blocca....potrei iniziare ora e finire domani ad elencarvi le cose che mi sono capitate...
LA DRAFT è ganza, peccato se modifichi un match, quel match non è valido per la draft...
il computer dopo una mossa finale spesso non ti schiena....spesso dico mai che forse suona meglio...
li Springboard e i voli dal paletto sono praticamente impossibili da fare, pensare che l'anno scorso erano fantastici...e quelli della Thq hanno deciso saggiamente di toglierli...ma bravi
quando fai una presa il lottatore attacca a testa bassa (come i cavalli) per annullare la mossa , un breve commento su questo, CAZZATA COLOSSALE....
a Night of Champions non ci crederete ma non c'era nessun match per i titoli maggiori della federazione, meno male che è la notte dei campioni ed ogni titolo deve essere difeso...
infine volevo dire una cosa che a me sta stressando e non poco, non create le superstar perché compariranno nel WWE Universe e non potrete levarli mai più, quindi non perdete tempo a creare lottatori se poi li dovete cancellare perché vengono sempre...
più continuo a giocarci e più mi innervosisco quindi smetto...perché non è possibile rischiare un ulcera per un gioco cosi scandaloso......
MENO MALE CHE NON HO VENDUTO SMACKDOWN VS RAW 2011......
SE PENSO CHE QUESTO GIOCO L'HO PAGATO COME GOD OF WAR 3, UNCHARTED, E CHI NE HA PIU' NE METTA...MI VIENE DA VOMITARE...ANZI VOMITO SOLO A PENSIERO DI AVERLO ANCORA FRA LE MANI STO GIOCO DEL CAZZO...
SMACKDOWN VS RAW 2011>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>WWE 12
ALLA STRA GRANDE.....
DICONO CHE LA THQ HA PRESO LO SLAMMY PER IL GIOCO PIU' BRUTTO DELL'ANNO....
questo è il mio pensiero sono curioso di sapere il vostro..
LA DRAFT è ganza, peccato se modifichi un match, quel match non è valido per la draft...
il computer dopo una mossa finale spesso non ti schiena....spesso dico mai che forse suona meglio...
li Springboard e i voli dal paletto sono praticamente impossibili da fare, pensare che l'anno scorso erano fantastici...e quelli della Thq hanno deciso saggiamente di toglierli...ma bravi
quando fai una presa il lottatore attacca a testa bassa (come i cavalli) per annullare la mossa , un breve commento su questo, CAZZATA COLOSSALE....
a Night of Champions non ci crederete ma non c'era nessun match per i titoli maggiori della federazione, meno male che è la notte dei campioni ed ogni titolo deve essere difeso...
infine volevo dire una cosa che a me sta stressando e non poco, non create le superstar perché compariranno nel WWE Universe e non potrete levarli mai più, quindi non perdete tempo a creare lottatori se poi li dovete cancellare perché vengono sempre...
più continuo a giocarci e più mi innervosisco quindi smetto...perché non è possibile rischiare un ulcera per un gioco cosi scandaloso......
MENO MALE CHE NON HO VENDUTO SMACKDOWN VS RAW 2011......
SE PENSO CHE QUESTO GIOCO L'HO PAGATO COME GOD OF WAR 3, UNCHARTED, E CHI NE HA PIU' NE METTA...MI VIENE DA VOMITARE...ANZI VOMITO SOLO A PENSIERO DI AVERLO ANCORA FRA LE MANI STO GIOCO DEL CAZZO...
SMACKDOWN VS RAW 2011>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>WWE 12
ALLA STRA GRANDE.....
DICONO CHE LA THQ HA PRESO LO SLAMMY PER IL GIOCO PIU' BRUTTO DELL'ANNO....
questo è il mio pensiero sono curioso di sapere il vostro..
Ultima modifica di l'uomonero il 28/11/2011, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Domanda da ignorante:
I bug e il fatto che si blocchi può dipendere dalla console se è un pò vecchiotta? (ad esempio la prima ps3).
Cmq io volevo ( e voglio) prendermi il gioco a natale però con tutti questi commenti negativi mi state facendo venire una paura.
I bug e il fatto che si blocchi può dipendere dalla console se è un pò vecchiotta? (ad esempio la prima ps3).
Cmq io volevo ( e voglio) prendermi il gioco a natale però con tutti questi commenti negativi mi state facendo venire una paura.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=13003zittino bob ha scritto:Domanda da ignorante:
Non prenderlo, solo masterizzato puoi farci un pensierino, originale a 70 euro compri un gioco che vale quei soldi, uncharted o giochi di spessore simili, wwe12 è un gioco da 10 euro alla gamestop nel carrello degli avanzi (ma venduto a 70 euro
Se possiedi svr11 con le caw perfette che ci sono online e con il cambio di musiche d'entrata tienitelo stretto, non è chissà stò granchè ma sicuramente meglio del 12
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
no, ma lo ha un mio amico e ci avrò giocato almeno 8 ore!dohkolibra ha scritto:@sickmickmea: Ma a te è arrivato il gioco, perchè leggo che dici i vari pulsanti come uscire da schienamenti e vari...?
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
RISPOSTA A ZITTINO BOB: Sinceramente se lo compri all'inizio ti divertirai, sopratutto nella rtwm, ma credimi quest'anno ci sono troppi bug, non vale assolutamente 70 euro, io me ne sono pentito alla grande di averlo acquistato, tutti i brutti dubbi che avevo sul gioco alla fine sono stati confermati. I lottatori si alzano troppo veloce, nei match a più uomini non puoi vincere con la mossa finale perchè mentre la fai si alzano tutti gli altri lottatori anche se li hai appena fatto una finisher. Non ti sto a dire tutte le cazzate che ci sono nel gioco anche perchè una buona parte le ha gia postate l'uomonero (una buona parte, non tutte).
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Quoto e ci sto giocando da tipo 3 ore ininterrotamente e ho fatto parecchi match.Christian ha scritto:Sarà ma io di bug e glitch MAI visti...
La RTW si sta rivelando veramente bella.
- l'uomonero
sei fortunato....molto fortunatoChristian ha scritto:Sarà ma io di bug e glitch MAI visti...
And I StraQuote!Christian ha scritto:Sarà ma io di bug e glitch MAI visti...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Depeche boy ha scritto:Per coloro che come me hanno preso il gioco da Zavvi quanto tempo ci vuole affinchè m'arrivi il gioco? quanti giorni avete atteso tra la spedizione e l'arrivo del prodotto?