Io ho deciso. Se devo proporre due wrestler voglio proporre una coppia scrausissima:Curt Hawkins e Derrick Bateman.DAMN ha scritto:Allora, finalmente ho visto il prgetto di Chris e devo dire che mi piace l'idea di NXT (a me puoi anche non sorteggiarmi perchè non ce la faccio a fare il booker) poi, per i commentatori, io direi che dovrebbero essere: Ricardo Rodriguez (per gli spagnoli), Michael Cole (che proverà ogni puntata a fermare quella che lui considera una perdita di tempo, però gli si deve dare dello spazio) e.................................STIG! Si, quello di Top Gear, chi meglio di lui saprebbe infiammare le folle?![]()
Poi per gli annunciatori/intervistatori non m'importa più di tanto mentre per me gli host non dovrebbero esserci (al massimo dei guest host, cioè star già affermate tipo Punk, Christian ecc...) e per il GM la mia scelta cadrebbe anche per me su di Roddy Piper.
Però il nome che avete deciso è Next Generation, eh? Beh, io di prossima generazione non ho ancora visto nessuno; London, Murdoch, Burchill? Erano su Velocity quando io ero piccolo! Se volete veramente fare NXT dovete farlo con dei wrestler giovani, e se mai delle indies o di tutto il mondo, per esempio Kaio o Red Devil della Italian Championship Wrestling!
Per me se volete fare NXT va bene però penso sia giusto farlo con nuove stelle non vecchie o che non hanno avuto il giusto spazio!
Comunque io avevo pensato a un nome tipo Last Chance ma non l'ho detto perchè non mi sembrava adatto.
I commentatori vanno bene questi.